Playoff d1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho letto il regolamento play off e devo dire che sono rimasto molto rammaricato e deluso...
    Con tutto il ripetto per il lavoro del CR e per chi, dei componenti, ci mette la faccia oltre che il sacrificio, mi sento il dovere di dire che sono state prese decisioni incomprensibili e, per certi versi, anche antisportive.
    Mi spiego meglio
    Incomprensibili perché non si sa dove vogliano portare.... Mi sono messo a fare 2 conti e l'unica soluzione matematica che ne ricavo è il ritorno a 3 gironi di c2 da 10 squadre..... Ma qui forse mi sono sbagliato..... O forse ( molto probabile) mi sono perso qualcosa
    Antisportive per 2 motivi
    Il primo perché quando si vogliono modificare le composizioni dei gironi si è sempre andati ad agire sul numero delle retrocessioni e mai sulle promozioni
    ( ricordo un campionato di c2 nel quale abbiamo giocato con 4 retrocessioni per girone e nel quale vinsi con una ciabattata ai vantaggi del quinto contro l'attuale presidente regionale allora terza cat :D)
    In secondo luogo, fatto gravissimo, si andrà da subito, a togliere interesse alla maggior parte delle partite in tutti e quattro i gironi.
    Vorrei che tutti coloro che la pensano come me, e non...... facessero presente la loro opinione in merito a questo che, a mio avviso, è un grosso errore di valutazione.........
    Vorrei anke che ki ha preso questa decisione ci ripensasse....

    È vero
    Sono serie minori.....
    Chi se ne frega.....
    Ma se togliamo interesse
    Invece di aggiungere pepe.......

    Beh
    Allora è giusto fare la fine che stiamo facendo...

    Cordiali saluti a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Visto e cosiderato quanto interesse possa aver scatenato questo problema..... Ci meritiamo tutti.... Per il disinteresse verso questo e verso tutti gli altri mille problemi, che il tennistavolo stia facendo la fine che sta facendo...... E non ci prendiamo in giro.... Senza dare colpe a nessuno... Senza che nessuno si offenda..... Stiamo vivendo il momento più buio e inutile dei quasi 50 anni nei quali ho praticato questo sport...... Mi dispiace.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che mi viene da dire è che oramai ,da tempo , questo forum non è più la "piazza" dei primi anni.
    La seconda è che MOLTI ,in questa piazza , non ci sono manco mai voluto scendere .
    Per meglio dire ,apparire. Tutti impegnati a mantenere ed espandere i propri orti facendo più che altro cura ai propri "confini" ed interessi.
    La terza ,la attività è molto più frequente e i tesserati MOLTO più numerosi di quegli stessi primi anni.
    Il che vuol dire, comunque, che anche se con quasi ZERO voglia di collaborare ,anche i soli esempi da seguire hanno fatto bene al movimento toscano.
    Lo dice un girone di C1 tutto toscano. Senza dire le TANTE squadre che fanno anche campionati più importanti.
    Lo dicono una marea di squadre regionali.
    In tutta onestà non ho ben compreso il tuo "grido di allarme". Personalmente pur se anche io stesso vengo oramai di rado qua sopra,non ho capito a cosa ti riferisci.
    Se si tratta del fatto che si vogliano mantenere 4 inutili gironi di C2 per forza allora sono d'accordo.
    Ma anche se così non fosse .. ritengo che le opportunità di dare importante sfogo ai propri istinti agonistici ed in particolare anche a giocatori di mezza età che tra l'altro rappresento, ci sono ampie .
    Peraltro il regolamento era sbagliato e ne è stato redatto uno nuovo.
    Non so se viene incontro alle tue critiche .
    Al tuo senso di disagio non penso.
    Però bisognerebbe avere anche la forza ,il coraggio ,OGNI TANTO ,di non vedere tutto nero.
    Ogni tanto anche il bianco
    L'importante è che la "risultanza" della visione.. non sia a strisce!😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Non sto parlando dell'inutilita' del movimento tosvano, ma del movimento in generale

    E comunque non mi dire che non si è tolto interesse... Ed agonismo in generale a tutti i campionati minori toscani.
    Per i 3 gironi di c2 sono d'accordo ma non mi piace il modo con il quale ci si vuole arrivare.... È anomalo.... È fatto male.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Conoscendo la testardaggine 😂 di Luca, francamente ...non vedo , ahimè, questo pericolo delle 3 C2.
    È anche vero che la "verifica" , ha provato , nuovamente, una gran differenza tra C2 e D1.
    Per cui ,tanto varrebbe ...
    Il discorso... è in generale?
    Mah! Qualcuno lo dice da diverso tempo.
    Cmq ... Purtroppo il problema, anche in presenza economica , è più che altro di mentalità ed atteggiamento.
    Che è sempre quello.. del metodo "mors tua vita mea".
    E meno male che se ne parla , anche di persona .
    Anche io...caro Enrico sto invecchiando...come te!😂
    Mi do dello sconfitto.
    Mi auguro che sia cmq una cosa positiva!
    Magari è così!😂
    Le società ...forse sono solo lo specchio...DELLA società!
    Un saluto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Enrico basta cambiare l'attuale composizione del governo della FITeT votando per qualcun altro ma non sta certo a me dirlo.
    Per i gironi confermo che non cambierà nulla il prossimo anno. Saranno sempre 4 i gironi di C2 con 8 squadre per gironi "hopefully".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaPancani @ 12/2/2020, 16:09) 
    Enrico basta cambiare l'attuale composizione del governo della FITeT votando per qualcun altro ma non sta certo a me dirlo.
    Per i gironi confermo che non cambierà nulla il prossimo anno. Saranno sempre 4 i gironi di C2 con 8 squadre per gironi "hopefully".

    Grazie della risposta Luca..
    In ogni caso andrò a farmi delle ripetizioni di matematica, perché qualcosa mi sfugge....proprio non mi tornano i conti....
    Se 2 squadre scendono dalla C1 e 2 salgono, dovremmo avere 1 retrocessione dirette 2 dai play out della c2 e rimanere così, se nn sbaglio, con 26 squadre... Per i 4 gironi da 8 ne servono ancora 6. 4 saranno le prime di ogni girone... E le altre 2??? Cosa mi sfugge???

    Ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Nessuno che mi possa spiegare l'algoritmo???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Il primo regolamento aveva un errore. E' stato corretto lo trovate nel sito regionale sotto Documenti/Regolamenti.
     
    .
8 replies since 2/2/2020, 20:45   438 views
  Share  
.