Terni gennaio 2020

E come l’anno scorso,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpallonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo dominando🎁🎁🎁
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Come dice Pallonaro siamo molto indietro Purtroppo. Raccanello il migliore dei Toscani ancora non fa Podio ed esce per l'ennesima volta ai quarti di finale. Negli 8 anche il Trevigiano Ragazzo che gioca per il Ciatt Firenze. Per il resto si salvano solamente Di Cicco nei 16 veramente bravo ieri e poi Mascagni Junior prossima seconda categoria che butta via tre Match points contro il finalista Barchiesi,il mio amico Campanale Grandissimo tocco di palla che qualcuno voleva far smettere e il Sottoscritto che eguaglia il miglior risultato di sempre in carriera entrando nei primi 32 e battendo gente del calibro di Capri' Campione Italiano 2018, il giovane talento Napoletano Russo e ciliegina sulla torta l'ex seconda categoria Levati tutt'ora 140 d'Italia. C'è tanta strada ancora da fare alla prossima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Complimenti a José per le splendide vittorie. Dopo Prato hai fatto un progresso importante. Per il resto i risultati sono in linea con l'attuale stato del tennistavolo toscano. Tutte le società e il tutto il Comitato stanno lavorando per migliorare, ci sono stati risultati lo scorso anno anche migliori di questa stagione (visto che alcuni delle migliori nostre terze sono ora seconda categoria).
    Il processo non è banale e passa attraverso una collaborazione anche fra le società che ho auspicato fin dal mio primo arrivo.
    Ovviamente il Comitato è aperto a recepire tutte le idee e a veicolarle verso le società per aiutarle a crescere.
    Molte società si sono organizzate per indirizzare le nuove sfide e questo è positivo. Stiamo soffrendo ancora un numero troppo basso di giovani e spesso concentrati solo in pochissime società.
    Continuiamo a impegnarci e come ci sono stati miglioramenti negli ultimi due anni ci saranno a seguire nei prossimi.
    Organizzeremo a breve un incontro con i tecnici toscani per raccogliere i loro punti di vista per l'incremento del numero di atleti giovanili e per il perfezionamento tecnico degli atleti che già abbiamo. Vi aggiornerò a breve con i canali ufficiali.
    Il pallonaro e Josè sono i primi invitati a questo incontro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Grazie Panca a questo giro ho giocato bene e mi sono divertito , io ho riportato solo i risultati non volevo fare polemica. Concordo con te che bisogna incrementare il numero di giovani e devo dirti che ci sono società Sesto , Lucca, TT Firenze, Ciatt Prato, che lo stanno facendo benissimo al contrario di altre purtroppo che di ragazzini ne hanno pochi o punti. Una mia dimenticanza Complimentoni a Chiara Rensi che ha vinto il Terza Categoria Femminile. Bravissima davvero complimentoni.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Ma infatti non l'ho presa come una polemica.
    Ho semplicemente invitato le persone che hanno idee per migliorare a farsi avanti per comunicarle. Siamo in un mondo democratico e alcune volte i pareri molteplici possono generare miglioramenti anche significativi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joringo @ 26/1/2020, 16:10) 
    Come dice Pallonaro siamo molto indietro Purtroppo. Raccanello il migliore dei Toscani ancora non fa Podio ed esce per l'ennesima volta ai quarti di finale. Negli 8 anche il Trevigiano Ragazzo che gioca per il Ciatt Firenze. Per il resto si salvano solamente Di Cicco nei 16 veramente bravo ieri e poi Mascagni Junior prossima seconda categoria che butta via tre Match points contro il finalista Barchiesi,il mio amico Campanale Grandissimo tocco di palla che qualcuno voleva far smettere e il Sottoscritto che eguaglia il miglior risultato di sempre in carriera entrando nei primi 32 e battendo gente del calibro di Capri' Campione Italiano 2018, il giovane talento Napoletano Russo e ciliegina sulla torta l'ex seconda categoria Levati tutt'ora 140 d'Italia. C'è tanta strada ancora da fare alla prossima.

    Mah!
    A volte sei gratuito.
    Ah!
    Non sempre , pardon!😂

    CITAZIONE (LucaPancani @ 27/1/2020, 15:32) 
    Complimenti a José per le splendide vittorie. Dopo Prato hai fatto un progresso importante. Per il resto i risultati sono in linea con l'attuale stato del tennistavolo toscano. Tutte le società e il tutto il Comitato stanno lavorando per migliorare, ci sono stati risultati lo scorso anno anche migliori di questa stagione (visto che alcuni delle migliori nostre terze sono ora seconda categoria).
    Il processo non è banale e passa attraverso una collaborazione anche fra le società che ho auspicato fin dal mio primo arrivo.
    Ovviamente il Comitato è aperto a recepire tutte le idee e a veicolarle verso le società per aiutarle a crescere.
    Molte società si sono organizzate per indirizzare le nuove sfide e questo è positivo. Stiamo soffrendo ancora un numero troppo basso di giovani e spesso concentrati solo in pochissime società.
    Continuiamo a impegnarci e come ci sono stati miglioramenti negli ultimi due anni ci saranno a seguire nei prossimi.
    Organizzeremo a breve un incontro con i tecnici toscani per raccogliere i loro punti di vista per l'incremento del numero di atleti giovanili e per il perfezionamento tecnico degli atleti che già abbiamo. Vi aggiornerò a breve con i canali ufficiali.
    Il pallonaro e Josè sono i primi invitati a questo incontro.

    La collaborazione, anche quella che SEMBRAVA , purtroppo Luca, non esiste.
    Difficile che accada. Non dico mai per non sembrare disfattista.
    Ma la realtà VERA è che gli obbiettivi sono e rimarranno singoli.
    Non vi è un sentimento VERO di collaborazione.
    Si tende ,solo ed esclusivamente a cercare la migliore soluzione "per sé".
    Intendendo il sodalizio.
    Intendendo gli atleti.
    O considerati tali.
    Chissà , magari le idee contributive PROPRIO in direzione di far crescere tecnicamente le società potrà dare una possibilità in più.
    Vedremo.
    Vedremo se sarà uno spot elettorale.
    Vedremo se , magari , attraverso una VERO legame tra chi si impegna sul territorio , possa fare crescere tutti.
    Oppure al solito chi se lo può permettere di più.
    Come finanze.
    Come modo di fare incline , ahimè ed appunto, a guardare al proprio esclusivo interesse e non anche ,come tu prospetti , all'intero territorio.
    Detto questo i risultati a mio parere sono buoni in relazione agli sforzi di tutti.
    Non sono solo singoli come vedo si tende a dire.
    È chiaro che ,uno sforzo ragionato, COLLABORATO, sincero, può portare a risultati ancora migliori.
    Non credo sia possibile .
    Magari lo fosse.
    Ma al contempo mi auguro che "chi ce la fa" , faccia sempre meglio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Ahahahaha ho visto ora e con obiettività e onesta intellettuale posso affermare delle 4 volte in quel del capoluogo che due volte sono venuto ad Agosto Ormai passato invitato da una persona molto perbene di alta Nobiltà perché a lui mancavano i due suoi sparring ovvero l'uomo in divisa in quel del mare della Sardegna con famiglia e l'altro ragazzo mio grande amico il cosiddetto da qualcuno giocatore da parrocchia in quel del mare Laziale di Ostia Lido. Indi per cui la persona di alta Nobiltà mi disse se potevo fargli questo piacere di allenarlo e alla cosiddetta entrata ci pensava lui ed io ad un amico e brava persona faccio volentieri di questi piaceri. Lui può testimoniare questo. Le ultime due volte Tutto ok appena sono arrivato con il consigliere a cui subito ho fatto il mio Dovere e sempre con onestà intellettuale ho allenato anche un giovane promettente che me lo ha chiesto proveniente dalla scuola Bagno a Ripoli . Sempre con onestà intellettuale ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato Gratuitamente e ripeto Gratuitamente quest'anno per allenare i propri giovani con la difesa ovvero Tt Firenze, Sestese, Cascina, Poggibonsi, Ciatt Prato. A Lucca mia società ho trovato persone veramente competenti che vogliono piano piano crescere e tantissimi giovani e Ragazzini emergenti sempre pronti ad imparare tutto dai più esperti giocatori. Per concludere sempre con onestà intellettuale ed obiettività se ci si pensava prima forse le cose potevano andare ancora bene o forse aveva ragione qualcuno........

    PS Poi ex dirigenti voltagabbana per interessi personali e non solo con mercato Pongistico già a Gennaio molto male a tratti malissimo comunque ragazzi Durissimi Tutti buon Tennis Tavolo a Tutti e sempre Forza Empoli
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La sai vero? Josè ? La famosa frase di Totò?😂
    Ciao
    Un saluto!

    CITAZIONE (joringo @ 31/1/2020, 20:46) 
    PS Poi ex dirigenti voltagabbana per interessi personali e non solo con mercato Pongistico già a Gennaio molto male a tratti malissimo comunque ragazzi Durissimi Tutti buon Tennis Tavolo a Tutti e sempre Forza Empoli

    Non ho capito.
    Ora ...ti sorprendi che, in barba a tutte le regole ,anche di semplice educazione e buona creanza , si facciano offerte e si stipulino contratti a gennaio??😂
    Ma se si inizia da ottobre??
    Per continuare con gli "auguri di Natale".
    Il problema è oramai atavico.
    Ben inteso, probabilmente nessuno né esce lindo.
    Ma,alcuni dovrebbero lavarsi parecchio.
    Perlomeno la coscienza.
    Visto si da fiato a parole come collaborazioni societarie.
    La verità è che ne esiste una sola di collaborazione : con i propri interessi.
    Nulla di scandaloso.
    Nulla di disumano ,anzi , è caratteristica della specie.
    Solo, almeno , non si spendano parole ,se poi ,i fatti diranno sempre altro.
    Di nuovo.
    E....vieni pure.
    Ti invito io.
    Sarò da meno ?
    Me lo merito?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Pres. Vedo sei sempre sul pezzo e molto vispo e Su quest'ultimo argomento non posso che essere d'accordo con te anche se forse in passato è stato dato troppo peso a questi ex dirigenti voltagabbana che in fin dei conti guardavano solo al proprio interesse personale ed io siccome sono molto avanti a tutti me ne ero già accorto fin da tempi non sospetti ed anche qui ho miei fidati discepoli, amici e compagni di squadra che possono confermare il tutto.a ahahahaha. Avrei sicuramente vinto alla schedinaaa ahahahaha Nettamente Troppo Troppo Superiore ahahahaha Ciao Francesco ci vediamo prossimamente tanto sicuramente tornerò a fare due tiri in palestra Sempre un piacere rivedere vecchi amici a Presto

    Ahahahaha dimenticavo sempre con obiettività ed onestà intellettuale perché bisogna essere coerenti e corretti con se stessi e con la propria coscienza.

    PS Forza Empoli abbiamo fatto un bel mercato risaliremo parola del veggente José
     
    .
8 replies since 26/1/2020, 13:55   376 views
  Share  
.