Torneo Nazionale Quarta Categoria di Arezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Vi ricordo la scadenza delle iscrizioni per questa sera per il torneo quarta categoria nazionale di Arezzo.
    Invito le società toscane a coinvolgere i propri atleti e le proprie atlete visto l'importanza dell'evento.
    E' l'occasione per incontrare atleti di altre regioni e di ottimo livello tecnico.

    Luca
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Grandissimo livello ad Arezzo e Terni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, i numeri di presenze sono bassi per essere dei tornei nazionali ma la qualità è alta. A tal proposito come Comitato Regionale abbiamo preso una decisione sui tornei Open per equilibrare il livello mettendo il limite di ranking a 600 anziché a 452.
    Il torneo di Arezzo si presenta quasi come un torneo terza categoria visto che ci sono moltissimi atleti con più di 9000 punti in classifica. Questo è dovuto al taglio a 452 ed è dovuto alla non dinamicità delle classifiche per le categorie. Anche i tornei nazionali dovrebbero essere basati sul ranking attuale invece che alle categorie di inizio anno. Ho già fatto notare la cosa ma non sono stato ascoltato a Roma.

    i bassi numeri si spiegano proprio così, visto che gli atleti quarta categoria di più bassa classifica non sono invogliati a partecipare perché hanno paura di essere presi a pallate. Non è mai stata la mia filosofia perché a mio parere per migliorare bisogno confrontarsi a livelli più alti ed uscire dalla propria zona di comfort ma non tutti la pensano come me.

    Mi scuso con Luciano e gli amici di Arezzo ma causa una seria tendinite al polso che mi ha condizionato anche ieri sera nel recupero di campionato con gli Artigianelli non potrò partecipare al torneo. Comincio ad invecchiare ahimè.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Panca Concordo in pieno regolamenti veramente scandalosi
     
    .
  5. Maurizio bacci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che la gente non sia invogliata non per l’alto livello dei giocatori, ma per la maniera in cui si svolge il torneo. Il sabato ci sono i gironi , poi ci sarà il doppio e poi , dopo una fermata di 6/7 ore , forse, ci sarà un’eliminatoria , per poi andare a finire la domenica. Io credo che questo sistema non vada bene. Intanto se uno è in un girone iniziale dalle 11 che finirà starà fermo per 6/7 ore . Altra cosa è che se passa la prima eliminatoria dovrà fermarsi a dormire per forza, che sommato al fatto di dormire in zona anche il venerdì fa diventare la spesa importante. Secondo me i tornei dovrebbero finire in giornata , capisco che le società hanno bisogno di finanziarsi , ma credo che in questa maniera si facciano stancare anche gli atleti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Concordo in pieno Maurizio
     
    .
5 replies since 21/1/2020, 13:03   220 views
  Share  
.