TORNEO REGGELLO

MOLTO BENE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    191 PARTECIPANTI DA 10 REGIONI ITALIANE (CALABRIA, CAMPANIA , MOLISE, ABRUZZO, LAZIO, LOMBARDIA, MARCHE , EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, UMBRIA ALL'OPEN DI REGGELLO DI SABATO E DOMENICA PROSSIMA IL 28 DICEMBRE INCREDIBILE MA VERO SI VEDE CHE HO FATTO UN'OTTIMA PUBBLICITA' SU FACEBOOK MOLTO BENE A TRATTI BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!ALLUCINANTE MA VERO!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Numeri davvero positivi. Sono contento per la Toscana e per gli amici di Reggello, che hanno organizzato il torneo che era stato inizialmente assegnato ad altra società che non ha potuto organizzarlo.
    Purtroppo non sarò presente perché sarò a Londra per il capodanno (viaggio già prenotato da mesi altrimenti sarei stato presente sicuramente).

    Buon Torneo a tutti i pongisti presenti ed in bocca al lupo per una buona organizzazione del torneo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Pubblicati primi impegni sul portale Fitet
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Nei "tabelloni live" del torneo over 2000,sono sbagliati i risultati dalla semi in poi,
    riguardanti Nicola Maffei, del TT LUCCA, che ha poi vinto il torneo in finale con Buzzoni di Cascina!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Mariotti mi ha avvertito farà correggere nei prossimi giorni, mi scuso a nome suo
     
    .
  6. gilbertino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vince l’assoluto Pacileo su Del Tomba, che gioca sempre ad alti livelli.

    Mi sembra che gli anziani siano duri a cedere il passo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Dato di fatto Nei primi 8 del Tomba Conte Teatino Mazzocco Ringressi Malpassi e altro che non ricordo.

    Molto male a tratti malissimo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joring @ 25/12/2019, 23:55) 
    191 PARTECIPANTI DA 10 REGIONI ITALIANE (CALABRIA, CAMPANIA , MOLISE, ABRUZZO, LAZIO, LOMBARDIA, MARCHE , EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, UMBRIA ALL'OPEN DI REGGELLO DI SABATO E DOMENICA PROSSIMA IL 28 DICEMBRE INCREDIBILE MA VERO SI VEDE CHE HO FATTO UN'OTTIMA PUBBLICITA' SU FACEBOOK MOLTO BENE A TRATTI BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!ALLUCINANTE MA VERO!!!!!!!!!!!

    O piglia una provvigione ! Se i merito glie' tuo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Dei giovani solo due Pacileo e Tavoletti nei primi 8

    Tutto ok Pres. Gli amici di Reggello hanno provveduto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    bene, mi fa piacere, puoi magari farne una professione. Pensaci! :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ahahahaha grazie Pres ci penserò ahahahaha Buon Anno Pres a Presto un salutone
     
    .
  12. Ady Gorodetzky
        Like  
     
    .

    User deleted


    i tornei open territoriali, come dico oramai da un decennio, in assenza di un progetto per quelli nazionali, ottengono sempre un buon successo ... quello che non capisco pero' è perche nell'assoluto manca la 1 ... il girone 2 un solo presente ... continuo a non capire qual'e' l esigenza di fare i tabelloni con tanto tempo in anticipo in gare che non superano, come numero di gironi, il numero delle aree di gioco ... e che tra l'altro non cominciano al mattino ... perche non vengono rifatti? perche nessuno si preoccupa in questo sport, cominciando dal sistema classifiche, a rispettare per lo meno i valori in campo a inizio gara? i gironi sarebbero dovuti essere 8 e il primo delle non testa di serie è stato penalizzato, cosi come diverse altre teste di serie ....

    tra l altro noto che ci sono degli atleti "costantemente" assenti ai tornei dopo l iscrizione ... siamo nel 2020 ... che ne pensiamo se iniziamo a chiedere il pagamento on line??? ....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Concordo in pieno Ady sui Tornei hai pienamente ragione. Gironi sul posto in base a chi è presente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    212 partecipanti a Cascina molto bene a tratti benissimo io purtroppo salto ho l'inventario della ditta da domani al 6 gennaio
     
    .
13 replies since 25/12/2019, 23:55   423 views
  Share  
.