Terza catg terni 19-10-19

Ve la faccio breve,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpallonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo stati presi a pallate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Pallonaro hai ragione in pieno i fatti parlano chiaro anche Raccanello numero uno del tabellone doveva fare molto di più. Torneo fallimentare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un post abbastanza "acchiappa click".
    Giudizi frettolosi su un torneo che ha detto ,semplicemente, che non vi è tanto scarto tecnico anche tra 500 o 1000 punti di differenza.
    Più di mille sì. E josè ,appunto, ne sa qualcosa.;)
    Personalmente non sono un brodo di giuggiole, ma, due risultati in particolare (uno dello stesso Edoardo) mi dicono cose diverse.
    Poi, se si vuol trovare il brutto per forza ,in tutto, che lo si dica.
    Che lo si dica che non ci si basa sulla oggettività e basta ,ma ,anche, evidentemente con lo scopo (e qui magari ringrazio) di ravvivare la discussione in un forum che , appunto, oggettivamente, langue poichè informaticamente meno fruibile di altri social.

    Se i problemi ci sono, per risolverli, non mi pare proprio questo l'atteggiamento giusto.
    Almeno, come dico sempre, si dia l'esempio, si diriga il movimento verso la strada giusta.
    Che non è certo definire un torneo nazionale di alto livello ,"fallimentare".
    Non lo dico solo per Edoardo.-
    Lo dico perchè è sbagliato esaltare oltremisura ma , ancora di più, sminuire senza motivazione.
    Perchè, se ci fosse, chi critica sarebbe appunto in grado di "facce vedè " come se fa! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    PROVIAMO AD ANALIZZARE MEGLIO LE COSE. RACCANELLO ORMAI E' SECONDA CATEGORIA BASSA QUESTO E' CHIARO ED INFATTI IN UN TORNEO TERZA NAZIONALE COME QUESTO DOVE LUI PARTIVA NUMERO UNO CON MOLTI PUNTI DI VANTAGGIO SUGLI ALTRI DOVEVA FARE MOLTO MEGLIO, ALMENO PODIO E GLIELO AVEVO GIA' DETTO DURANTE IL VIAGGIO DI ANDATA. QUINDI I QUARTI SONO APPENA SUFFICIENTI. DOVE DEVE MIGLIORARE ???????????? NELL'ATTEGGIAMENTO TATTICO , MA SOPRATTUTTO MENTALE E' GIOVANE QUESTE SCONFITTE SPERO FACCIANO BENE. SI E' LAMENTATO PERCHE' FONTANA CHE E' STATO SECONDA UNA VITA ESULTAVA SU RETINE E SPIGOLI, MA LUI CHIARAMENTE SOPRA I 50 ANNI ANCHE SE IN MANIERA POCO SPORTIVA USAVA TUTTE LE ARMI A DISPOSIZIONE PER VINCERE. GLI ALTRI PAPA MOLTO MALE MI ATTENDEVO DI PIU' DA UN TALENTO COME LUI, L'ETERNO TEATINO ARRIVA IN SEMI NEL CONSOLAZIONE LOTTANDO SU OGNI PUNTO NON SO COME FACCIA, MALE TAVOLETTI AL PRIMO TORNEO TERZA DELLA VITA, MALE DOMINICI , IO IN NETTO CALO, MALE DI CICCO E RASPI MAU, SI SALVANO A MALAPENA MALPASSI , CONTE, RASPI COSTANTINO, FRUZZETTI E DINI. SE DEVO SCOMMETTERE SU UN RAGAZZO IN TOSCANA IN FUTURO DICO MATTEUCCI DI LIVORNO E' DURISSIMO E' GRINTOSO HA TESTA , SE NON ESCE LUI SIAMO VERAMENTE MESSI MALE.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    "Se non esce lui" .
    Da cosa?
    Parli come se ci fosse uno sforzo tecnico incisivo ed organizzato.
    Ho visto un po' la partita. Non si può dire non fosse antipatico .Al limite dell'educazione.
    Ma questo è un altro concetto .
    Incide, ma non si perde per quello.
    Io francamente , NONOSTANTE le CHIACCHERE e la disorganizzazione, sono SEMPRE per INCORAGGIARE.
    NON per dire "che facciamo schifo".
    Con la positività ,si arriva lontano.
    Non con le critiche perché con quelle non vi è NULLA né di analitico e né , ovviamente ,di positivo.

    Cortesemente ,fammi il favore di scrivere minuscolo.
    Perché non è il massimo fare diversamente.
     
    .
  6. Ilpallonaro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joring @ 20/10/2019, 15:47) 
    PROVIAMO AD ANALIZZARE MEGLIO LE COSE. RACCANELLO ORMAI E' SECONDA CATEGORIA BASSA QUESTO E' CHIARO ED INFATTI IN UN TORNEO TERZA NAZIONALE COME QUESTO DOVE LUI PARTIVA NUMERO UNO CON MOLTI PUNTI DI VANTAGGIO SUGLI ALTRI DOVEVA FARE MOLTO MEGLIO, ALMENO PODIO E GLIELO AVEVO GIA' DETTO DURANTE IL VIAGGIO DI ANDATA. QUINDI I QUARTI SONO APPENA SUFFICIENTI. DOVE DEVE MIGLIORARE ???????????? NELL'ATTEGGIAMENTO TATTICO , MA SOPRATTUTTO MENTALE E' GIOVANE QUESTE SCONFITTE SPERO FACCIANO BENE. SI E' LAMENTATO PERCHE' FONTANA CHE E' STATO SECONDA UNA VITA ESULTAVA SU RETINE E SPIGOLI, MA LUI CHIARAMENTE SOPRA I 50 ANNI ANCHE SE IN MANIERA POCO SPORTIVA USAVA TUTTE LE ARMI A DISPOSIZIONE PER VINCERE. GLI ALTRI PAPA MOLTO MALE MI ATTENDEVO DI PIU' DA UN TALENTO COME LUI, L'ETERNO TEATINO ARRIVA IN SEMI NEL CONSOLAZIONE LOTTANDO SU OGNI PUNTO NON SO COME FACCIA, MALE TAVOLETTI AL PRIMO TORNEO TERZA DELLA VITA, MALE DOMINICI , IO IN NETTO CALO, MALE DI CICCO E RASPI MAU, SI SALVANO A MALAPENA MALPASSI , CONTE, RASPI COSTANTINO, FRUZZETTI E DINI. SE DEVO SCOMMETTERE SU UN RAGAZZO IN TOSCANA IN FUTURO DICO MATTEUCCI DI LIVORNO E' DURISSIMO E' GRINTOSO HA TESTA , SE NON ESCE LUI SIAMO VERAMENTE MESSI MALE.

    Quadro perfetto della situazione Joringo.
    Te lo sintetizzo se mi consenti.
    Teatino e Malpassi i migliori.
    Il che, al di là dei loro meriti, evidenzia una situazione preoccupante.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vabbè, allora glie' cchiaro che si critica per fare "odiens" e con sottile umorismo😂.
    Ma ci sto eh?😂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Presidente qui si cerca di analizzare la situazione presente che è questa purtroppo. Con Edoardo a cui voglio bene l'ho visto crescere da quando era scarsissimo ci ho parlato negli spogliatoi e siccome è intelligente anche lui non era per niente contento del Torneo fatto. Voleva fare Podio perché nelle sue possibilità adesso. Deve migliorare sugli aspetti che gli ho detto E che lui sa se vuole ancora crescere. È giovane li farà sicuramente. Poi per quanto riguarda il resto Pallonaro anche se molto critico ha ragione tranne Petriccioli e speriamo questo Matteucci la situazione attuale non è troppo rosea. Nell'assoluto tirano la baracca ancora Di Fiore Bongini e Falcucci.

    PS Pres quando scrivo dal PC c'è sempre il Cap locks inserito quindi non facci caso
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Compra una tastiera nuova.

    Sui concetti la penso MOLTO diversamente.
    E sono concetti che non riguardano un mio giocatore e basta.
    Del quale , peraltro, sono MOLTO contento .
    E non solo perché devo . Ma perché in una analisi VERA e non fatta per chiacchierare e basta si prendono in esame TUTTI gli aspetti ,tutti i risultati.
    Non solo la gara storta o interpretata male.
    Con le critiche per criticare si va ,sono d'accordo, poco lontano.
     
    .
  10. Ilpallonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 20/10/2019, 20:33) 
    Compra una tastiera nuova.

    Sui concetti la penso MOLTO diversamente.
    E sono concetti che non riguardano un mio giocatore e basta.
    Del quale , peraltro, sono MOLTO contento .
    E non solo perché devo . Ma perché in una analisi VERA e non fatta per chiacchierare e basta si prendono in esame TUTTI gli aspetti ,tutti i risultati.
    Non solo la gara storta o interpretata male.
    Con le critiche per criticare si va ,sono d'accordo, poco lontano.

    Una gara storta? sono decenni di gare storte.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    E se sono decenni (anche se non mi pare proprio, vittorie nel terza e nelle altre categorie mi paiono un po' più recenti..),non ho capito se è un problema generale oppure si è preso a capro espiatorio un ragazzo che non ha mantenuto la sua testa di serie. Ma....non vi sfugge qualcosa? (Cioè ,eufemisticamente,delle bischerate).
    Ha vinto la numero 20.
    Ed il problema , insanabile, è solo toscano!😂😂
     
    .
  12. Ilpallonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 21/10/2019, 07:22) 
    E se sono decenni (anche se non mi pare proprio, vittorie nel terza e nelle altre categorie mi paiono un po' più recenti..),non ho capito se è un problema generale oppure si è preso a capro espiatorio un ragazzo che non ha mantenuto la sua testa di serie. Ma....non vi sfugge qualcosa? (Cioè ,eufemisticamente,delle bischerate).
    Ha vinto la numero 20.
    Ed il problema , insanabile, è solo toscano!😂😂

    Il mio intervento è riferito al movimento in generale, non al singolo giocatore, infatti ho scritto decenni di gare storte.
    Comunque venendo al dettaglio, vedremo le prossime gare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    La finale l'hanno fatta Piaccione e Di Silvio due ex seconde che l'anno passato hanno giocato poco. Per quanto riguarda Edoardo ha altri tre Tornei Nazionali più gli italiani dove farà PODIO sicuramente E lo dico in anticipo perché ha tutti i mezzi adesso. Io ho solo analizzato il Torneo dicendo le cose obiettivamente come sono andate. Per quanto concerne la situazione generale non possiamo dare torto a pallonaro anche se molto critico. Ho letto l'altra vostra discussione avete detto entrambi cose giuste che corrispondono in effetti alla realtà attuale del nostro sport. Vi do appuntamento per la diretta dei quarti di finale in poi da Reggio Emilia fra due settimane. Ultimamente rendo più da telecronista che da giocatore ahahahaha
     
    .
  14. Ilpallonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joring @ 21/10/2019, 10:53) 
    La finale l'hanno fatta Piaccione e Di Silvio due ex seconde che l'anno passato hanno giocato poco. Per quanto riguarda Edoardo ha altri tre Tornei Nazionali più gli italiani dove farà PODIO sicuramente E lo dico in anticipo perché ha tutti i mezzi adesso. Io ho solo analizzato il Torneo dicendo le cose obiettivamente come sono andate. Per quanto concerne la situazione generale non possiamo dare torto a pallonaro anche se molto critico. Ho letto l'altra vostra discussione avete detto entrambi cose giuste che corrispondono in effetti alla realtà attuale del nostro sport. Vi do appuntamento per la diretta dei quarti di finale in poi da Reggio Emilia fra due settimane. Ultimamente rendo più da telecronista che da giocatore ahahahaha

    Ok joringo, lasciatelo in pace quel ragazzo, ha 18 anni è numero 70, se vince o perde non credo cambi molto, la cosa principale è che si diverta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilpallonaro @ 21/10/2019, 09:37) 
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 21/10/2019, 07:22) 
    E se sono decenni (anche se non mi pare proprio, vittorie nel terza e nelle altre categorie mi paiono un po' più recenti..),non ho capito se è un problema generale oppure si è preso a capro espiatorio un ragazzo che non ha mantenuto la sua testa di serie. Ma....non vi sfugge qualcosa? (Cioè ,eufemisticamente,delle bischerate).
    Ha vinto la numero 20.
    Ed il problema , insanabile, è solo toscano!😂😂

    Il mio intervento è riferito al movimento in generale, non al singolo giocatore, infatti ho scritto decenni di gare storte.
    Comunque venendo al dettaglio, vedremo le prossime gare.

    Infatti rispondevo a Ringressi che vedo insiste.
    Sul piano generale poi ,son opinioni,se si sta a guardare i MERI risultati.
    Se poi si pretende di vincere ogni torneo nel quale si è testa di serie alta...
    Fammi una statistica anche solo di un 4/5 anni laddove la testa di serie numero uno ha poi vinto il torneo.
    A mio parere essere ,con diversi toscani , nel tabellone con uno che arriva nei quarti battendo Barchiesi ,per esempio,lo considero una situazione migliorabile. Mentre qui pare si stia parlando di un disastro.
     
    .
54 replies since 20/10/2019, 00:16   1442 views
  Share  
.