TENNIS TAVOLO MERCATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CIAO CIATT FIRENZE , TI SALUTO PROBABILMENTE UN GIORNO CI RINCONTREREMO!!!

    Su 23 anni di carriera ben 13 li ho passati al Ciatt Firenze i primi 7 Campionati dal 1996 al 2004 e poi altri 6 dal 2014 ad oggi. SONO SEMPRE STATO ALLA GRANDE E' BENE SI SAPPIA. I primi 7 ero uno scarsone che comunque arrivava spesso nei primi 8 nei Tornei Quarta Categoria Regionali con una miriade di podi, poi 10 anni di esperienze altrove Signa , Poggibonsi e Prato dove sono cresciuto molto sia tecnicamente sia caratterialmente, sono diventato Terza Cat. Naz. e poi gli ultimi bellissimi anni 6 al Ciatt dove ho ottenuto con i miei meravigliosi compagni i successi piu' belli della mia umile carriera Pongistica coronati da 3 podi Nazionali. Che dire AL CIATT SONO STATO BENISSIMO, ho ricevuto molto, ma HO DATO ANCORA DI PIU' , per l'attaccamento che ho avuto per questa società , per questa maglia, per questi colori. Arrivai 7 anni fa per provare a ricostruire perchè al Ciatt dopo i fasti della Serie A e i problemi da essa causati c'era rimasta solo una misera C1, eravamo io , il Grande Falcucci e Delogu. Arrivammo Terzi. Poi con Nikolay Boyadzhiev, bravissima persona, giocatore e sparring fenomenale quest'anno per lui 2 argenti ai Veterani e protagonista assoluto della A1 Veterani , con l'arrivo a Firenze del Dottorino Francesco Losanno, del mio compagno di doppio e grande amico il grandissimo Nobile Giorgio Conte , Armando, Il Campa, Leo Colli , la crescita esponenziale dei giovanissimi Steven e Edoardo Raccanello ormai seconda categoria , Filippo Bria un po' duro ma finalmente terza cat. dopo tanti anni, Andrea Livi, Lorenzo Daxos Gimigliano scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno abbiamo portato tutti insieme il Ciatt ad avere b1, b2 , c1 e A1 veterani a livello Nazionale e poi tutte le serie regionali con tutti gli altri giocatori fra cui spicca il giovane Lorenzo Terenzi che arrivera' presto terza cat. IL CIATT FIRENZE del Pres. Francesco Zagli , persona che conosco da una vita e che stimo per il culo che si fa per questo sport, STA BENE E CONTINUERA' A FARE COSE IMPORTANTI IN FUTURO. Per me pero' finisce un CICLO STRAORDINARIO E VINCENTE personalmente 4 promozioni, 2 salvezze in B2 , 1 in C1 e 1 terzo posto in B2 coronati dal mio Best Ranking 179 d'Italia e da 3 podi nazionali. AVEVO BISOGNO DI NUOVI STIMOLI e questo è il momento giusto per provare un altra esperienza dove come sempre ho fatto darò tutto me stesso, sono curioso di scoprire un altra realta' , come si svolgono gli allenamenti, come sono organizzati e strutturati, di conoscere e far crescere altri giovani. Sono arrivato nel 2013 che la barca navigava in acque tempestose , lascio adesso che la nave va alla grandissima ed è in piena efficienza e a pieni motori. IO SONO ORGOGLIOSISSIMO di quello che ho fatto per questi COLORI, PER QUESTA SOCIETA' . PER QUESTA MAGLIA E CAMMINERO' SEMPRE A TESTA ALTISSIMA, ma dietro un AMICO nonchè ottimo giocatore che mi ha voluto fortemente, un progetto importante, un obiettivo ambizioso , una società che vuole crescere con i giovani e un Presidente veramente competente e lungimirante non potevo certo dire di no. Mi mancherete tutti e non sono parole di circostanza, dal Vamosse dello Zio, a book Giovanni Libro , a Sabrina Baroncini antigobba come me, a Luisa Giuricin , a Bellesi , a Palloni, a Fabio Ambrosini, a Cosimo Guerrini, a Giuliano e consorte, a Massai Marcello, al super fotografo Raccanello Maurizio , a Don Agostino, a jonny allo Steccato Pezzi , a Rambo Andrea Magnini, Giuseppe Zizzo che teneva i rapporti con le squadre e ci chiamava per i risultati, il mio amico Empolese Palermitano Marco Assante , il mitico Bavecchi, Luciano Ravenni e moglie, Laura Tucci , Volpi babbo e figlio, il super Sampei Bernardoni, Gabriele Bruni , Luciano Bernabei sempre presente alle cene al Calypso, (queste mi mancheranno molto), Masini Riccardo, Giacomelli, Cicero.

    ARRIVERCI A TUTTI!!!!!!!!!

    P.S.

    SCUSATE SE MI SONO DIMENTICATO DI QUALCUNO UN SALUTONE E UN ABBRACCIO A TUTTI, TANTO QUALCHE VOLTA VERRO' A TROVARVI PER FARE DUE TIRI E QUALCHE RAGAZZO LO PORTERO' SICURAMENTE ANCHE A QUALCHE TORNEO NAZIONALE A GIRO PER L'ITALIA LO SO GIA'. SICURAMENTE MI FARA' UN CERTO EFFETTO ALL'INIZIO NON VESTIRE IL BLU CIATTIANO DOPO 6 FAVOLOSI ANNI. CIAO RAGAZZI A PRESTO !!!!!

    Dopo i 6 bellissimi anni passati al Ciatt Firenze pieni di gioie e soddisfazioni, ora è ufficiale posso dire che il prossimo anno giocherò con la maglia del Asd Villaggio TennisTavolo Lucca. Grazie al Presidente Claudio Frediani, persona competente e lungimirante, al mio amico nonchè Campione Italiano 3^ Cat. 2018 il DeVastante Emanuele Vasta , al grande Cavallo Roberto Larindi che mi hanno cercato e voluto fortemente. GRAZIE ancora per la stima e per la fiducia che hanno riposto in me. Come ho sempre fatto in 23 anni di Tennis Tavolo darò tutto me stesso per la società, per i compagni, lottando su ogni punto e onorando la maglia. Da Settembre inizia una nuova Avventura, l'affronto con tanto Entuasiasmo e Passione, sperando di togliersi molte soddisfazioni e di aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. FORZA LUCCA!!!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    un saluto ed un in bocca al lupo
     
    .
1 replies since 21/6/2019, 13:02   285 views
  Share  
.