TENNIS TAVOLO MERCATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CIAO CIATT FIRENZE , TI SALUTO PROBABILMENTE UN GIORNO CI RINCONTREREMO!!!

    Su 23 anni di carriera ben 13 li ho passati al Ciatt Firenze i primi 7 Campionati dal 1996 al 2004 e poi altri 6 dal 2014 ad oggi. SONO SEMPRE STATO ALLA GRANDE E' BENE SI SAPPIA. I primi 7 ero uno scarsone che comunque arrivava spesso nei primi 8 nei Tornei Quarta Categoria Regionali con una miriade di podi, poi 10 anni di esperienze altrove Signa , Poggibonsi e Prato dove sono cresciuto molto sia tecnicamente sia caratterialmente, sono diventato Terza Cat. Naz. e poi gli ultimi bellissimi anni 6 al Ciatt dove ho ottenuto con i miei meravigliosi compagni i successi piu' belli della mia umile carriera Pongistica coronati da 3 podi Nazionali. Che dire AL CIATT SONO STATO BENISSIMO, ho ricevuto molto, ma HO DATO ANCORA DI PIU' , per l'attaccamento che ho avuto per questa società , per questa maglia, per questi colori. Arrivai 7 anni fa per provare a ricostruire perchè al Ciatt dopo i fasti della Serie A e i problemi da essa causati c'era rimasta solo una misera C1, eravamo io , il Grande Falcucci e Delogu. Arrivammo Terzi. Poi con Nikolay Boyadzhiev, bravissima persona, giocatore e sparring fenomenale quest'anno per lui 2 argenti ai Veterani e protagonista assoluto della A1 Veterani , con l'arrivo a Firenze del Dottorino Francesco Losanno, del mio compagno di doppio e grande amico il grandissimo Nobile Giorgio Conte , Armando, Il Campa, Leo Colli , la crescita esponenziale dei giovanissimi Steven e Edoardo Raccanello ormai seconda categoria , Filippo Bria un po' duro ma finalmente terza cat. dopo tanti anni, Andrea Livi, Lorenzo Daxos Gimigliano scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno abbiamo portato tutti insieme il Ciatt ad avere b1, b2 , c1 e A1 veterani a livello Nazionale e poi tutte le serie region