Torneo Open di Poggibonsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Ecco i primi impegni
    File Allegato
    primi_impegni_poggibonsi_2018.pdf
    (Number of downloads: 33)

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Un discreto torneo , che pone obbiettivi e scelte federali completamente diversi. Fitet non si può permettere di essere così distaccata dalla realtà Delle cose . La quale ,ci dice che il "buon torneo" , è un torneo APPETIBILE . E l'appetibilità ,non passa da una qualificazione regionale. Non più. È l'ora che se ne rendan conto.
    E lo dice quello che trova un importante traguardo ,per quinte o seste, l'approdo agli italiani di categoria superiore.
    Per quarte e terze , ciò non lo è più.
    O tutti OPEN ,oppure qualcosa di differente .
    Perché le categorie,i caratteri,gli obbiettivi SONO diversi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Concordo in pieno Presidente analisi corretta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Infatti come discusso anche con i presidenti alle assemblee delle società, mi aspettavo tutti tornei Open. Poi all'uscita dei regolamenti la novità dei predeterminati con categorie bloccate. Penso che manchi la visione. I tornei vanno organizzati e definiti in base ad una visione di sviluppo del nostro movimento. Non devono essere fine a se stessi.
    Comunque i numeri sono all'incirca quelli dello scorso anno anche se suddivisi diversamente. Le terza ai tornei regionali e Open ci sono sempre venute in numero molto inferiore alle potenzialità per cui non mi sorprende avere 8 persone a San Giovanni.
    Per le quarte è una novità. I numeri sono bassi a mio parere rispetto al potenziale.
    Penso che la questione tornei sia fisiologica. Molti giocatori preferiscono le gare a squadre e spesso hanno paura di perdere a partecipare a tornei competitivi (si spiega senz'altro così il numero di quarte a Poggibonsi che non raggiunge il 15% delle quarte presenti in Toscana).
    Discuteremo questo al Consiglio Regionale del 6 novembre ma l'unica cosa che possiamo fare è proporre a livello di Consulta dei Presidenti Regionali alcune soluzioni diverse, sperando che vengano accolte. Organizzeremo come al solito l'assemblea delle società per discuterne tutti insieme.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Bellissimi premi alimentari e dirette facebook di un grande Ragnolo Peloso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Abbiamo capito... Josè...
    Luca, qui, va ricambiato ogni cosa.
    Idee , persone.
     
    .
5 replies since 26/10/2018, 10:10   236 views
  Share  
.