Calendario Playoff Playout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Si comunica il calendario dei playoff e playout.

    Edited by LucaPancani - 13/5/2018, 18:15
    File Allegato
    Calendario_PlayoffPlayout_20172018.pdf
    (Number of downloads: 108)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Attenzione una piccola correzione la pallina usata da Arezzo sarà la STAG Supreme e non la Joola Flash
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Prima giornata a Firenze
    Livorno -poggibonsi 5-0
    Viareggio -Ciatt Firenze 5-4
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Arezzo - forte dei marmi 5-4 tra le polemiche, anche pesanti. Come previsto tifo alle stelle ma secondo me regolarissimo. Ci saranno polemiche tra i corridori ed io voglio dare la mia versione prima che giri chissà cosa.

    Siamo 3-3 e giocano Andrea dlg Vs CATANI. Ad un certo punto, in un momento, ad onor del vero topico, parte dalla nostra parte una protesta per consigli tecnici da parte della panchina avversaria. Da quel momento inizia una discussione nella quale CATANI manda a fare in.... Un nostro dirigente ed il loro accompagnatore lo provoca invitandolo ad andare fuori della palestra. Ora.... Vorrei dire agli amici di forte dei marmi: forse la nostra uscita è sta infelice ma assolutamente fatta in buona fede. Se fosse stato presente l'arbitro: richiamo verbale al nostro dirigente - ammonizione CATANI - allontanamento accompagnatore del forte dei marmi. Non se ne scappava.....
    Dispiace vedere ragazzini che mandano affanculo persone adulte che, tra l'altro, al tt hanno dato tanto sia come giocatori che come dirigenti.... Dispiace tanto più vedere chi li accompagna rilanciare ancora più pesante!!!! Dispiace..... Anche perché secondo si tratta di bravissime persone. Chiudo salutando Stefano Simi che non conoscevo e che ho visto essere un grande signore!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    IO NON C'ERO E QUINDI NON POSSO DIRE NIENTE STA DI FATTO CHE I CONSIGLI SI POSSONO SEMPRE DARE ADESSO CON IL NUOVO REGOLAMENTO ANCHE OGNI PUNTO E CHE CATANI (CHE POTREBBE ANCHE DIVENTARE BRAVO IN FUTURO) DEVE TRANQUILLIZZARSI MOLTO LHO VISTO IN QUALCHE TORNEO SEMPRE TROPPO NERVOSO

    SITUAZIONE PALYOFF C2 A CARRARA
    CLASSIFICA PRIMA DELL'ULTIMA GIORNATA PISA 4 PUNTI, FORTE DEI MARMI E CARRARA 2 PUNTI, VALDARNO 0 PUNTI. ADESSO INIZIA ULTIMO TURNO CON VALDARNO CARRARA E FORTE DEI MARMI PISA
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    foto dei playoff di D1 di questa mattina:
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=ee207ba9b9
    chi può/vuole si può taggare ;D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joring @ 27/5/2018, 14:57) 
    IO NON C'ERO E QUINDI NON POSSO DIRE NIENTE STA DI FATTO CHE I CONSIGLI SI POSSONO SEMPRE DARE ADESSO CON IL NUOVO REGOLAMENTO ANCHE OGNI PUNTO E CHE CATANI (CHE POTREBBE ANCHE DIVENTARE BRAVO IN FUTURO) DEVE TRANQUILLIZZARSI MOLTO LHO VISTO IN QUALCHE TORNEO SEMPRE TROPPO NERVOSO

    SITUAZIONE PALYOFF C2 A CARRARA
    CLASSIFICA PRIMA DELL'ULTIMA GIORNATA PISA 4 PUNTI, FORTE DEI MARMI E CARRARA 2 PUNTI, VALDARNO 0 PUNTI. ADESSO INIZIA ULTIMO TURNO CON VALDARNO CARRARA E FORTE DEI MARMI PISA

    OK ma se vogliamo essere precisi il regolamento parla di allenatore e non di tutta la panchina.... In ogni caso è stata la reazione spropositata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Farò un UNICO commento, costruttivamente sarcastico ,o sarcasticamente costruttivo 😂
    "Detto , fatto".
     
    .
  9. Lorenozcatatop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare come sono andati davvero i fatti... Catani vs della GIOVAMPAOLA 1.1 10. 8... Dalla nostra panchina prima che io facessi il servizio Bacci dice : dai Lore sai cosa fare. Io batto e a quel punto dalla panchina avversaria parte un : non si possono dare consigli durante il gioco. Questo è il primo fatto... 2 punto... Dalla situazione creata ad arte perdo la concentrazione in un momento molto importante della partita... Perdo il 3 set e offendo il dirigente che aveva disturbato l'incontro... Il padre di Bacci Federico dice che i provocatori devono andare fuori dalla palestra... Riprendo a giocare in un clima teso che ha condizionato la fine della partita... Secondo noi questo è un atteggiamento anti sportivo che non ci aspettavamo da una persona che ha dato tanto al tennis tavolo italiano. Questo è ciò che è accaduto... Io ho sbagliato perché la tensione della partita mi ha portato a dire cose che non dovevo dire.
     
    .
  10. Lorenozcatatop
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ma se vogliamo essere precisi il regolamento parla di allenatore e non di tutta la panchina.... In ogni caso è stata la reazione spropositata...

    Federico Bacci mi faceva da coach gli altri accompagnatori applaude vano solamente... A differenza tt Arezzo ad ogni punto c'erano 2.3 giocatori che davano consigli

    OK ma se vogliamo essere precisi il regolamento parla di allenatore e non di tutta la panchina.... In ogni caso è stata la reazione spropositata...
    Federico Bacci mi faceva da coach gli altri accompagnatori applaude vano solamente... A differenza tt Arezzo ad ogni punto c'erano 2.3 giocatori che davano consigli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Scusate, mi è sfuggita una cosa.
    Ma al playout di C2 non ha partecipato anche il Livorno?
     
    .
  12. Lorenozcatatop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  13. Maurizio bacci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sig. Gnerucci, vede noi abbiamo saputo del suo post solo perché un amico ci ha inviato lo screenshot , e questo mi sembra MOLTO scorretto, senza contraddittorio. Noi pensiamo che ci sono cose che per etica e moralità vadano rispettate, lei da un giudizio su di noi che è solo personale. Abbiamo , e crediamo sempre, che la sportività debba essere sopra a tutto , pensate se lo siete stati. Sia lei che Cerbini mi avete fatto le scuse per il comportamento che avete avuto, cosa che lei adesso rinnega. Noi eravamo in 4 e voi in 15 e facevate ad ogni punto un casinò della madonna , lecito , ma dire di reazione spropositata sul 10 a 8 , bè mi sembra troppo . Lei parla di Simi , nostro giocatore, non lo menzioni, è persona seria. Detto cio , spifferi dicevano di provocazioni, altri di telefonate “avete già 3 squadre i C2 “ , noi siamo seri, ingenui ma seri , lei invece continua a fare provocazioni su un forum scrivendo cose che forse NOI NON AVREMMO MAI LETTO.....io le faccio i complimenti per la permanenza in C2. “ male non fare paura non avere “

    Lei mentre giocava con Bacci ha ricevuto consigli anche da persone tipo , il ragazzo con la maglia della stag che segue cerofolini e , mi dicono, gioca in C1 , un altro era con la maglietta bianca , e mi dicono giochi in A , dal suo collega Della giovanpaola, dal padre di dlp, mancava il barista di fronte ed eravamo a posto. E lei si permette di decantare il regolamento? L’allenatore ? Io non so neanche giocare a tennistavolo, chi dava i consigli ? Il Simi e il Bacci Federico? Praticamente il resto della squadra ? Suvvia siamo seri , noi non avevamo allenatore , voi ne avevate 10 .
     
    .
  14. Maurizio bacci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il “ Detto, Fatto “ e parecchio illuminante
     
    .
  15. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    In toscana è la prassi che succedano queste cose,visti i personaggi che vi ruotano dentro e soprattutto fuori dal campo, sarei stupito se filasse tutto liscio.

    Ma prima o poi qualcosa cambierà...
     
    .
28 replies since 13/5/2018, 17:45   1166 views
  Share  
.