Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Backdoorman
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Dico anche io la mia, anche se potrei sembrare di parte. L'arbitro in questione è apparso fin dall'inizio molto puntiglioso e scostante, ai limiti dell'arroganza.

    Ha dichiarato che due racchette non potevano essere utilizzate da Carnicelli e Gherardi per gomme sbeccucciate, e qui potrei anche dargli ragione. Ha chiesto l'elenco stampato di tutti i tesserati della nostra società per verificare se noi eravamo in effetti quelli che diciamo di essere e ci può stare credo.

    Ha impedito a Larindi di giocare con ben 2 racchette sue con gomme abs passandoci sopra un pezzetto di plastica e dichiarandole "troppo lisce e vetrificate" a suo "insindacabile giudizio".

    Infatti come mi confermerete, non esiste per adesso strumento per verificare la regolarità di una antitop, giusto?

    Larindi ha giocato con la mia racchetta di riserva, con una Abs di fabbrica uguale alla sua, rossa invece che nera.

    All'insindacabile giudizio dell'arbitro con questa racchetta poteva giocare perchè la Abs era diversa (SIC), ma chiaramente non era la sua, penalizzandolo.

    L'arbitro dagli spogliatoi ha anche tirato fuori una sua Abs nera di fabbrica mettendola accanto a quella di Larindi, quindi gomme identiche, ma a suo insindacabile giudizio diverse.

    Gli abbiamo chiesto come fare per effettuare una protesta e per 3 volte ci ha detto cose diverse da quelle che ci ha detto Mariotti al telefono.

    Solo quando abbiamo messo Mariotti in vivavoce davanti a lui ha scritto quello che (pare) dovesse scrivere.

    Ora vediamo se la giustizia riuscirà a fare il suo corso e se verranno presi provvedimenti in merito.

    L'arbitro in questione si è anche definito "poliziotto" di mestiere in più occasioni, per legittimare il suo comportamento in qualche modo e per farci cancellare una foto perchè non poteva comparire in quando poliziotto, ma credo che, non essendo in servizio, il signore in questione era li in funzione di arbitro e come tale doveva comportarsi e prendersi tutte le responsabilità delle sue decisioni.

    Ps: Josè, è accaduto anche a Nati ad un ultimo torneo, decisione insindacabile di un arbitro che si era impuntato sulla faccenda.
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7420 views
  Share  
.