Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamani a Lucca e' successo questo.

    L'arbitro presente ci ha impedito a tutti di usare le nostre racchette ( a me , Carnicelli e Gherardi). A Carnicelli e Gherardi ha contestato che erano presenti sbeccature ai lati (vero), a me ha detto che la mia antitop e' cartavetrata.

    Siccome mi sono presentato con unagomma perfettamente regolare comprata nuova da pochi mesi , ritengo di aver subito una grossa ingiustizia e ho chiesto come potevo fare reclamo.

    Dopo innumerevoli e ripetute richieste all' arbitro che continuava a dirmi che ero io che dovevo inviare tutto alla federazione e che non voleva scrivere sul foglio che non mi aveva fatto giocare l'incontro con quella racchetta, abbiamo chiamato l'arbitro Mariotti il quale in vivavoce ha espressamente detto all'arbitro di scrivere su un foglio in doppia copia quanto segue:

    - che la racchetta veniva ritirata da lui e spedita a roma perche' ritenuta irregolare;
    - che io non ho potuto giocare l'incontro con quella racchetta.

    Durante la partita contro Campanini sono stato espulso per calcio alla transenna (primo giallo) e per lancio di racchetta sul tavolo (rosso).

    Tutto e' documentabile con prove.

    Attendiamo quindi il responso da Roma sulla mia racchetta.



    Foto della racchetta giudicata irregolare

    Edited by #Cavallo# - 1/1/2018, 17:18
    Attached Image
    Racchetta Larindi

     
    .
  2. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Referto scritto dall'arbitro
    Attached Image
    referto

     
    .
  3. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Busta gialla con dentro la racchetta
    Attached Image
    busta

     
    .
  4. DavideTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavallo quando ti vedo ti dico il motivo di quello che è successo oggi a Lucca...
    Purtroppo non lo posso scrivere su un forum pubblico rischio la querela
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    INCREDIBILE PRIMO CASO IN ITALIA LE PUNTINATE IRREGOLARI ORA LE PUOI VEDERE, MA PER LE ANTITOP NON ERA MAI SUCCESSO!!!!!!!ALLUCINANTE CAVALLO
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Dico anche io la mia, anche se potrei sembrare di parte. L'arbitro in questione è apparso fin dall'inizio molto puntiglioso e scostante, ai limiti dell'arroganza.

    Ha dichiarato che due racchette non potevano essere utilizzate da Carnicelli e Gherardi per gomme sbeccucciate, e qui potrei anche dargli ragione. Ha chiesto l'elenco stampato di tutti i tesserati della nostra società per verificare se noi eravamo in effetti quelli che diciamo di essere e ci può stare credo.

    Ha impedito a Larindi di giocare con ben 2 racchette sue con gomme abs passandoci sopra un pezzetto di plastica e dichiarandole "troppo lisce e vetrificate" a suo "insindacabile giudizio".

    Infatti come mi confermerete, non esiste per adesso strumento per verificare la regolarità di una antitop, giusto?

    Larindi ha giocato con la mia racchetta di riserva, con una Abs di fabbrica uguale alla sua, rossa invece che nera.

    All'insindacabile giudizio dell'arbitro con questa racchetta poteva giocare perchè la Abs era diversa (SIC), ma chiaramente non era la sua, penalizzandolo.

    L'arbitro dagli spogliatoi ha anche tirato fuori una sua Abs nera di fabbrica mettendola accanto a quella di Larindi, quindi gomme identiche, ma a suo insindacabile giudizio diverse.

    Gli abbiamo chiesto come fare per effettuare una protesta e per 3 volte ci ha detto cose diverse da quelle che ci ha detto Mariotti al telefono.

    Solo quando abbiamo messo Mariotti in vivavoce davanti a lui ha scritto quello che (pare) dovesse scrivere.

    Ora vediamo se la giustizia riuscirà a fare il suo corso e se verranno presi provvedimenti in merito.

    L'arbitro in questione si è anche definito "poliziotto" di mestiere in più occasioni, per legittimare il suo comportamento in qualche modo e per farci cancellare una foto perchè non poteva comparire in quando poliziotto, ma credo che, non essendo in servizio, il signore in questione era li in funzione di arbitro e come tale doveva comportarsi e prendersi tutte le responsabilità delle sue decisioni.

    Ps: Josè, è accaduto anche a Nati ad un ultimo torneo, decisione insindacabile di un arbitro che si era impuntato sulla faccenda.
     
    .
  7. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto proprio tutto questo è accaduto oggi. Allucinante.
     
    .
  8. Dabrowski90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero presente nell'area di gioco a fianco. Il sig. Arbitro alla fine dell'incontro mi chiede dove poteva andare a mangiare un buon boccone dato che "mangio a spese della federazione", sue testuali parole con sorriso. Non entro nel merito delle decisioni prese dal sig arbitro, decideranno gli organi competenti. Rimane dal mio punto di vista un episodio surreale non avevo mai assistito a una cosa simile..prima volta in dieci anni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Così, come la raccontate, sembrerebbe emergere una quintalata di puro e sano accanimento.....
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (engnerucc @ 17/12/2017, 16:45) 
    Così, come la raccontate, sembrerebbe emergere una quintalata di puro e sano accanimento.....

    Questa è stata l'impressione.

    Cito altro fatto:

    Larindi: "Arbitro, sta facendo una cazzata"
    Arbitro: "Cazzata a me non me lo dici, cazzata lo dici a tua sorella"

    Riporto solo i fatti. A voi giudicare
     
    .
  11. aldobaglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dispiacuto ma non stupito. Chi era l'arbitro?
    altra domanda: te con queste premesse hai mandato la tua racchetta (un telaio da 100 euri + due gomme di cui una virtualmente eterna da 50 euro) in una busta a fare analizzare non si sa bene da chi e non si sa bene in che modo ne in che termpi sperando in un pò di giustizia?! forse hai fatto bene e spero che tu la ottenga ma non sono fiducioso a riguardo
    Per caso ho assistito alla partita di serie c1 livorno-prato di sabato e ho assistito a una scena così imbarazzante che mi stavo vergognado io per i presenti... secondo me gli arbitri c'hanno parecchio da fare, e levare le racchette a caso a quelli che molto spesso sono amatori è una cosa così patetica che fa ridere... se non capita a te che magari hai fatto sacrifici per giocare quella partita
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ormai diciamolo Che è successo in Livorno Prato????
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    All'ultima riunione delle società, (ricordo che MOLTE .. , MOLTE,non erano presenti), fu detto che NON siamo SPORT, senza arbitri.

    Si ritorna al mio vecchio motto : "nessuna regola, nessuna irregolarità"

    :D
     
    .
  14. aldobaglio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    mica niente di eclatante, è stato giocato un servizio da un giocatore che non era in turno di servizio ed è stato assegnato il punto. quando se ne sono accorti l'arbitro della partita ha girato il segna punti e ha fatto ritornare indietro nel tempo la partita. al di là di qualche mormorio la cosa è finita lì. però queste sono cose ridicole, visto che la partita era abbastanza di cartello e magari c'erano spettatori che si potevano gustare un pò di tennistavolo di quello vero... invece di fare le seghine a levare le racchette alla gente sarebbe il caso che almeno le partite non dico importanti ma belle e giocate da giocatori veri non fosero rovinate da errori così elementari. e per fare questo non importa essere grandi esperti di materiali ma saper contare fino a 11 e sapere le regole base di questo sport. mi sembra sia più importante
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    per anni si è seminato vento
    adesso si raccoglie tempesta

    spesso si fa di tutta l'erba un fascio per punto preso perchè non dovrebbe essere lo stesso anche tra gli arbitri?


    poliziotto e arbitro di tennis tavolo!
    arbitro di C!
    tennis tavolo italiano mica cinese!

    Edited by Cardinale - 17/12/2017, 19:22
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7414 views
  Share  
.