Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamani a Lucca e' successo questo.

    L'arbitro presente ci ha impedito a tutti di usare le nostre racchette ( a me , Carnicelli e Gherardi). A Carnicelli e Gherardi ha contestato che erano presenti sbeccature ai lati (vero), a me ha detto che la mia antitop e' cartavetrata.

    Siccome mi sono presentato con unagomma perfettamente regolare comprata nuova da pochi mesi , ritengo di aver subito una grossa ingiustizia e ho chiesto come potevo fare reclamo.

    Dopo innumerevoli e ripetute richieste all' arbitro che continuava a dirmi che ero io che dovevo inviare tutto alla federazione e che non voleva scrivere sul foglio che non mi aveva fatto giocare l'incontro con quella racchetta, abbiamo chiamato l'arbitro Mariotti il quale in vivavoce ha espressamente detto all'arbitro di scrivere su un foglio in doppia copia quanto segue:

    - che la racchetta veniva ritirata da lui e spedita a roma perche' ritenuta irregolare;
    - che io non ho potuto giocare l'incontro con quella racchetta.

    Durante la partita contro Campanini sono stato espulso per calcio alla transenna (primo giallo) e per lancio di racchetta sul tavolo (rosso).

    Tutto e' documentabile con prove.

    Attendiamo quindi il responso da Roma sulla mia racchetta.



    Foto della racchetta giudicata irregolare

    Edited by #Cavallo# - 1/1/2018, 17:18
    Attached Image
    Racchetta Larindi

     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7420 views
  Share  
.