Torneo III E IV categoria Arezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Ecco i primi impegni, presebza molto bassa, vedremo di indirizzare la cosa il prossimo anno.
    File Allegato
    impegni_Arezzo.pdf
    (Number of downloads: 106)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    mah!... sul terza, mi sembra uno dei più "di livello" degli ultimi anni, veramente.
    Oserei dire consono!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CONCORDO 15 TERZE PRESENTI FORSE IL MIGLIOR TORNEO COME QUALITA' DEGLI ULTIMI 10 ANNI. MANCANO SOLO GIANNINI , COLA , LA ROCCA , BEMI , MAZZOCCO E LORENZINI. NELLE TERZE CATEGORIE 40 PARTECIPANTI E' IL TREND CHE ORMAI VA AVANTI DA DIVERSI ANNI A QUESTA PARTE. PER ME LA NOTA DOLENTE E' IL QUARTA CATEGORIA DOVE DEVONO ESSERCI PIU' GIOCATOI PRESENTI!!!!

    FAVORITI PER ME PETRICCIOLI NEL TERZA E DI CICCO NEL QUARTA
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vince Petriccioli su Raccanello.
    In semifinale Losanno e Conte
     
    .
  5. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dite pure a un certo Angelo Teatino detto "angelino" che chi cerca trova.
    Non vedo il senso in una partita in cui al 99,9% avrebbe vinto lui visto l evidente divario che c'è e visto che su antispin è un guru mettersi a fare quello che ha fatto.
    È normale che poi perdo le staffe e inizio a dare il peggio di me.

    Lo scrivo perché tanti dopo mi han chiesto cosa è successo.

    Durante il riscaldamento inizia a prendermi per il culo facendomi le banane da fondo campo per poi tornare al tavolo e schiacciarmi in pancia tutte le palline.
    Si gira per fare il rovescio e ogni toppone che non bloccavo mi guarda a presa di culo.
    E fin li mi trattengo tanto ero già contento del mio torneo sicché penso che gioco perdo e mi levo dal cazzo.
    Inizia la partita e tutte le volte che mi passa la palla per battere invece di darla normalmente me la tira altissima con un bordello di effetto laterale tant'è che mi tocca raccattarla ogni volta... alla quarta volta che me lo fa non ci vedo più e inizia il bordello.

    Un ci vedo proprio il senso in partite semplici per lui fa ste cacate...

    Edited by #Cavallo# - 13/3/2017, 17:41
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Obiettivamente Petriccioli attualmente ha qualcosina più di tutti nonostante il Dottorino LOSANNO abbia detto che ci poteva vincere. Io ad inizio Torneo con altri 4 giocatori abbiamo scommesso tutti che vinceva facile Matteo Petricciolii. Non ha perso nemmeno un set credo. COMUNQUE 4 NEI PRIMI 8 e tre a Podio OTTIMA PROVA SENZA DUBBIO DI SQUADRA GRANDISSIMO CIATT FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO MOLTO CONTENTO DELLA CRESCITA PREPOTENTE DI RACCHIII Edoardo Raccanello IERI VERAMENTE BRAVO TRE PARTITE VINTE 3-2 CON AVVERSARI TOSTI COME TEATINO, Andrea Orlandi E Marco Comanducci, IL DOTTORINO Francesco Losanno SEMPRE CONTINUO E COSTANTE IERI HA ANCHE SUPERATO IL MAESTRO OVVERO IL SOTTOSCRITTO AHAHAHAHAHA, IL NOBILE Giorgio Conte BATTE BECUCCI IN UN GARA DIFFICILE DOVE ANNULLA TRE MATCH POINTS, IL SOTTOSCRITTO Josè Ringressi NEGLI 8 DOPO AVER BATTUTO ABBASTANZA AGEVOLMENTE ACCIUGA Luca Della Rosa E LOMORO GIOVANI IN GRANDE ASCESA, CAMPANALE PERDE DA Marco Comanducci NEI 16 E DEVE ANCORA LAVORARE MOLTO PER OTTENERE RISULTATI MIGLIORI Nikolay Boyadzhiev STA A TE. DIREI UNA GRANDE SOCIETA' UN GRAN GRUPPO DI GIOVANI ED ESPERTI VERAMENTE FORTE!!!! FORZA CIATT!!!!MOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. Comunque il Dottorino è riuscito nell'impresa di rompermi le palle anche quando si giocava contro!!!!ahajahahah vittoria comunque meritata la sua!!!!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vince il quarta Fruzzetti su un ottimo Bria.
    In semifinale un ottimo ritorno di steven lu (che batte mascagni), e failli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Sono d'accordo sulle presenze al terza, Al torneo quarta seppur la qualità dei giocatori fosse molto alta 40 partecipanti sono troppo pochi.
    Alcune società erano praticamente assenti con uno o pochi partecipanti. Pochissimi quinta categoria e mi sarei aspettato che i migliori quinta ci fossero perché di fatto alcuni di loro sono già quarta.
    Vedremo di invogliare le società ad inviare i giocatori e i giocatori a venire maggiormente con alcuni cambiamenti:

    1) istituzione della Coppa Toscana con premi alle società su cui i tornei avranno un impatto molto importante
    2) Utilizzo della stessa marca di palline per cercare di garantire una uniformità tecnica che al momento non esiste
    3) scelta di palestre migliori e abolizione dei palloni che quest'anno si sono dimostrati diabolicamente non consoni
    4) altri cambiamenti allo studio che proverò a proporre anche al convegno dei presidenti regionali in programma a Molfetta a fine mese.

    Riguardo la polemica di Roberto, ritengo che avesse ragione al 100% ma la reazione è stata esagerata e non è bello vedere certe scene per il nostro sport e per i giovani e meno giovani presenti. Lo so che quando si perde la calma poi è difficile controllarsi, ma ci dobbiamo riuscire tutti maggiormente a partire da quello che ha provocato.

    Riguardo il torneo terza: Petriccioli su tutti domina di fatto il torneo, Raccanello impressionante per grinta nella rimonta da 2 a 0 con Teatino, Losanno costante anche se in difficoltà con le palline Donic che con quel pavimento non rimbalzavano e il costante Conte che lotta come un leone.

    Riguardo il torneo quarta: è stato uno strano torneo principalmente per il grande equilibrio che regna quest'anno a livello quarta.
    Vince Fruzzetti con una prestazione di rovescio praticamente perfetta (da migliorare il dritto ma oggi anche quello almeno in controtop ha funzionato bene). Matteo si impone per 3 a 1 con due set ai vantaggi su un ottimo Bria con la puntinata che sconfigge Morante e Failli che aveva battuto il numero uno Di Cicco. Ottimo anche Steven Lu al ritorno dopo alcuni mesi che vince contro Mascagni.

    Infine anche se può non interessare a nessuno la mia prestazione sconcertante e deludente.
    Perdo due volte nel terza per 11-9 al quinto e nel quarta per 3-0 con il pisano Balderi senza praticamente buttare la palla dall'altra parte.
    Ci sono alcune marche di pallina con cui non sono attualmente in grado nemmeno di palleggiare.
    Sto migliorando ma ci sono molte ricadute. Mi alleno poco e quindi un po' sono scusato ma la mia lentezza ad abituarmi ai cambiamenti è sempre stato uno dei miei difetti più grandi. Dopo la sconfitta con Balderi stamani complice un risentimento muscolare alla schiena e per non mettere a rischio la partita di domenica prossima a Cascina, mi sono dovuto ritirare e mi scuso con i due giovani del Valdarno con cui non ho potuto giocare.
     
    .
  9. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    È vero ho perso le staffe ma mi ha fatto veramente girare il cazzo!!!!!!!

    Altra regola poi da mettere in palestra: bandire l ingresso ai genitori! Aizzano risse dal nulla

    Mi riferisco ai genitori che non sanno nemmeno che sport fa il figlio, non ai padri/ madri allenatori...

    Edited by #Cavallo# - 12/3/2017, 21:33
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CAVALLO E' VERO HA UN PO' ESAGERATO PERO' C'E' DA DIRE CHE TEATINO QUEI VERSI LI FA CON TUTTI L'ANNO SCORSO NEL RISCALDAMENTO MI SCHIACCIAVA ADDOSSO, CON IL COLLI IDEM (POI LEO LO PRESE A PALLINATE AHAHAHAHAHA, CON RACCANELLO FECE LO STESSO, CON IL DOTTORINO LOSANNO IDEM CON PATATINE. POI CON IL GENITORE CI SARANNO STATE VECCHIE RUGGINI CREDO!!!!!!!!!!!!!NON SO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    MENOMALE JOSÉ TUTTO VERO PROPRIO QUELLO FA...

    il genitore era uno dei 20 che a valdarno si misero ad esultare sulle retine e spigoli prese dal loro pupillo Failli a 2 metri dal tavolo..

    E poi non mi devo incazzare! !!! Già son fumino di mio!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Cavallo# @ 12/3/2017, 10:01) 
    Dite pure a un certo Angelo Teatino detto "angelino" che chi cerca trova.
    Non vedo il senso in una partita in cui al 99,9% avrebbe vinto lui visto l evidente divario che c'è e visto che su antispin è un guru mettersi a fare quello che ha fatto.
    È normale che poi perdo le staffe e inizio a dare il peggio di me.

    Lo scrivo perché tanti dopo mi han chiesto cosa è successo.

    Durante il riscaldamento inizia a prendermi per il culo facendomi le banane da fondo campo per poi tornare al tavolo e schiacciarmi in pancia tutte le palline.
    Si gira per fare il rovescio e ogni toppone che non bloccavo mi guarda a presa di culo.

    secondo me, o tu non ci avevi mai giocato prima, oppure non lo conosci affatto.

    Personalmente non riconosco , nella descrizione , l'Angelo Teatino che ho visto io.

    Sull'episodio del riscaldamento lo fece anche con me ad un provinciale (CON ME) anni fa.
    A mio avviso, ma credo di potermici giocare MOLTO , è un atteggiamento che ha e che qualcuno che non lo conosce (pensa chi gioca con lo zio galanti per la prima volta!), può tranquillamente equivocare.

    Questo lo dico perchè l'ho conosciuto.
    Poi, in questa cosa che racconti , non c'ero e ti sarai fatte le tue ragioni per sentenziare così.
    Evidentemente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaPancani @ 12/3/2017, 21:19) 
    Sono d'accordo sulle presenze al terza, Al torneo quarta seppur la qualità dei giocatori fosse molto alta 40 partecipanti sono troppo pochi.
    Alcune società erano praticamente assenti con uno o pochi partecipanti. Pochissimi quinta categoria e mi sarei aspettato che i migliori quinta ci fossero perché di fatto alcuni di loro sono già quarta.
    Vedremo di invogliare le società ad inviare i giocatori e i giocatori a venire maggiormente con alcuni cambiamenti:

    1) istituzione della Coppa Toscana con premi alle società su cui i tornei avranno un impatto molto importante
    2) Utilizzo della stessa marca di palline per cercare di garantire una uniformità tecnica che al momento non esiste
    3) scelta di palestre migliori e abolizione dei palloni che quest'anno si sono dimostrati diabolicamente non consoni
    4) altri cambiamenti allo studio che proverò a proporre anche al convegno dei presidenti regionali in programma a Molfetta a fine mese.

    Riguardo la polemica di Roberto, ritengo che avesse ragione al 100% ma la reazione è stata esagerata e non è bello vedere certe scene per il nostro sport e per i giovani e meno giovani presenti. Lo so che quando si perde la calma poi è difficile controllarsi, ma ci dobbiamo riuscire tutti maggiormente a partire da quello che ha provocato.

    Luca, immagino ti riferisci al litigio coi genitori, perchè, non mi dire che non conosci Angelo. Fa così. Senza cattiveria.

    Sul torneo di quarta poco partecipato, mi piacerebbe sapere quante quarte, CHE GIOCANO , mancavano, non quelle esistenti e che magari giocano o possono giocare solo i campionati.
    Faccio un discorso tecnico, per cui ,lasciamo perdere le quinte che, in questi tornei, se non son giovani da buttare nella mischia, è normale non vi partecipino. E non vi partecipano , indipendentemente da eventuali concorrenzialità.
    A Roma , appunto, io ,come sai, chiederei la revoca della " apertura" a tutti del torneo predeterminato terza e quarta, TRANNE a giovani in ascesa.
    Anzi.. fortificherei l'idea, di porre QUINTA in contemporanea ai predeterminati E di renderli DAVVERO determinanti per l'accesso ai campionati italiani.. di QUARTA . Cosa che non è ! adesso
    Buona l'idea della coppa toscana. Immagino.. però.. NON una coppa. Bensì un bonifico... :)
    Anche per le palline.
    Sulle palestre.. stante la fatiscenza degli impianti, di per sè, e la conseguente difficoltà a reperirne di migliori dalle altre attività,la vedo più complicata .
    Con questo, non dico di giocare in frigoriferi o in palloni non consoni (perchè, faccio notare che ne esistono.. di consoni, evidentemente :) ) , però, ANCHE di CONTINUARE a LOTTARE GIOCANDO . Non rinunciandovi del tutto o sperando in una unica " cattedrale" per noi toscani. Anche perchè, non c'è! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jurassic Player

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Reputation
    +251

    Status
    Offline
    Sul giocatore in questione ho capito cosa vuoi dire. Sono d'accordo.
     
    .
  15. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presidente sei il solito politico...
     
    .
46 replies since 10/3/2017, 12:26   1413 views
  Share  
.