se volete, vogliamo ,proseguire, urgono, moderatori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Non solo movimentatori..

    Se questo luogo di AGGREGAZIONE, anche di sfottò, deve esistere, non posso pensarci solo io.

    Se qualcuno, si propone e mi da una mano, bene, altrimenti..
    Si riman così e quando MI VA (se devo essere io l'unico responsabile ,tra l'altro.. in parte penalmente..) , lo chiudo.

    Prego, farsi avati.

    Gente seria e che però! STIA ANCHE ALLO SCHERZO.
    Altrimenti CAMBI REGIONE! oltrechè.. ragione.
     
    .
  2. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto umilmente una sola considerazione.

    A me pare (repetita juvant) che questo posto sia abbastanza a modo, ben gestito (che non è nemmeno difficile vista la compostezza degli indigeni) e molto frequentato, che è indice di gradimento.

    Inoltre qui si discute al 90% di tennis tavolo e si propongono spunti interessanti, spesso di ottima valenza tecnica.
    Tanto da indurmi nel partecipare pur essendo di altra regione (mi viene anche facile perchè di toscanacci ne conosco tanti :rolleyes: )
    Di discussioni banali (che sono peggio di quelle inutili) non ne ho viste (che invece sono la quotidianità altrove)
    Poi che ogni tanto ci sia polemica è fisiologico e anche indispensabile (sai che noia se fossimo tutti sempre d'accordo?), spesso figlia di una sana rivalità che è il pinzimonio di ogni sport esistente.

    Per chiudere faccio notare che qualsiasi discussione rimane sempre dentro i giusti binari perchè gli inevitabili OT durano il giusto e non inficiano la stessa.
    Ma forse tutto questo può essere notato solo da un osservatore esterno (qual sono io ad esempio..)

    Quindi bene così e per dirla come diceva uno che non mi sovviene: AVANTI TUTTA :shifty:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    Concordo con Pippo. Mi sembra che Francesco veda le cose troppo negativamente. Secondo me questo e' un forum "sano" (forse perche' ci conosciamo tutti) e utile. Non e', ad esempio, frequentato dai troll che infestano altri luoghi. Anche le discussioni piu' accese che io ricordo, si sono sempre svolte entro limiti piu' che accettabili. Quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    E allora non prendiamoci troppo sul serio.
    Perché il mio scopo é UNIRE la gente non redimere impenitenti o risolvere questioni personali.
    Non è in mio potere .
    Né ho voglia di farlo.
    Se vedo una bestemmia intervengo perché volere o volare è reato.
    La diatriba va svolta, quando "straborda" , in privato.
    Ed é su questo che non voglio essere "ripreso" .
    Perché POI tutto si ripercuote su quello che può essere la mia funzione come amministratore o , peggio, su un MIO giudizio di merito.
    Magari se non "straborda" per me può farlo, lecitamente, per altri.
    Ecco.
    Non voglio prendermi questo onere.
    Quantomeno NON DA SOLO.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 18/12/2014, 15:09) 
    E allora non prendiamoci troppo sul serio.
    Perché il mio scopo é UNIRE la gente non redimere impenitenti o risolvere questioni personali.
    Non è in mio potere .
    Né ho voglia di farlo.
    Se vedo una bestemmia intervengo perché volere o volare è reato.
    La diatriba va svolta, quando "straborda" , in privato.
    Ed é su questo che non voglio essere "ripreso" .
    Perché POI tutto si ripercuote su quello che può essere la mia funzione come amministratore o , peggio, su un MIO giudizio di merito.
    Magari se non "straborda" per me può farlo, lecitamente, per altri.
    Ecco.
    Non voglio prendermi questo onere.
    Quantomeno NON DA SOLO.

    Se ne parla sabato di persona, se sei in palestra.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Se vi sei alle 19 , volentieri.
    Ma non avevo scritto un altro messaggio?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    964
    Reputation
    +84
    Location
    Sesto Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 18/12/2014, 15:36) 
    Se vi sei alle 19 , volentieri.
    ...

    Sarovvici ^_^ (probabilmente)
     
    .
  8. PIPPO^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 18/12/2014, 15:09) 
    E allora non prendiamoci troppo sul serio.

    Mi perdoni PRESIDENTISSIMO ma al momento Lei è l'unico che (a mio parere) ha preso la faccenda TROPPO sul serio.

    Mi spiego: prendiamo in analisi la discussione inopinatamente (sempre a mio parere) chiusa oggi.
    Ebbene dopo aver riempito pagine di risultati e commenti della 6° giornata toscana improvvisamente è sorta una polemica PERSONALE tra due dei partecipanti su una questione tecnico/comportamentale.
    Ma in meno di un amen la questione dal PERSONALE si è trasferita al GENERALE dove si stava discutendo di un importante argomento tecnico (esecuzione corretta del servizio e conseguenze sul piano della correttezza sportiva); argomento molto utile da sviscerare.
    Non m'è parso di ravvisare in questa seconda fase della discussione toni al di fuori delle righe (a meno che non sia stato cancellato qualche ultimo intervento che non ho letto) e la stessa ha acquisito una valenza anche didattica.

    Che poi quel furbone di TT Fancazzo abbia proposto un fermo immagine quando X,Y,Z, ha abbassato la mano (per far risultare il servizio regolare) fa parte del gioco e dello sfottò così come i DOPPI SENSI di Ombi (pensa troppo ad HOT TIME.. :wub: )

    CITAZIONE
    Perché il mio scopo é UNIRE la gente non redimere impenitenti o risolvere questioni personali.

    Diciamo che il suo scopo era quello di dare un contributo al tennis tavolo e questo forum assolve fin troppo al compito

    CITAZIONE
    Non è in mio potere .
    Né ho voglia di farlo.
    Se vedo una bestemmia intervengo perché volere o volare è reato.
    La diatriba va svolta, quando "straborda" , in privato.

    Sacrosanto

    CITAZIONE
    Ed é su questo che non voglio essere "ripreso" .

    Chi si è permesso? Bannato subito.. :angry:

    CITAZIONE
    Non voglio prendermi questo onere.
    Quantomeno NON DA SOLO.

    Mi ri-permetta PRESIDENTE, ma a ben vedere Lei è praticamente INUTILE qui dentro (in qualità di controllore ovviamente :rolleyes: ).
    A parte qualche "sussulto" qua e la ogni tanto, qui si automoderano tutti da soli o si moderano a vicenda.

    Chiudo con un suggerimento: appena ha tempo faccia un giretto fuori porta (ad Altrove) e ci stia una mezz'orezza (se riesce a resistere) poi torni qui.
    Le garantisco che vedrà tutto sotto ben altro aspetto :shifty:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ma se mi fanno l'appunto che non ci sono! ??
    VI GARANTISCO .. che faccio , soprattutto .. ALTRO , altrove.
    Per questo motivo non voglio essere "telefonato" per un momento di scazzo su un forum.
    Non va bene.
    Diamoci TUTTI una regolata.
    Perché pure se mi garba .. eunlofacciodimestiereeee!
     
    .
  10. ombi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Francesco, ma te non sei mica la maestra dell'asilo quando bimbi fanno a botte.
    Qui son tutti maggiorenni (alcuni anche troppo), si conoscono di persona e se s'incazzano troveranno il modo di scazzarsi quando s'incontrano.
    Il tuo ruolo, o quello di un moderatore, si deve limitare a bloccare le discussioni che diventano personali e offensive, invitando i litiganti a chiarirsi in altro luogo, magari fisico, dove guardandosi in faccia ci si capisce anche meglio.
     
    .
  11. glarocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che esista anche una responsabilita' oggettiva con rilevanza penale dell'amministratore del forum se una discussione tra utenti degenera talmente da rischiare querele .
    E' bene che Francesco si tuteli da chi supera il limite del buon senso e della buona educazione.
    Un tesserato che scrive sul web puo' essere perseguito dalla giustizia sportiva se le offese ,illazioni restano circostritte al mondo sportivo, (come gia' accaduto) invece se si supera il limite si passa alla diffamazione che puo' avere rilevanza penale.
    Il mio consiglio ? Parliamo solo di Tennistavolo e folclore e si evitino attacchi personali "trash".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10,086
    Reputation
    +36
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PIPPO^ @ 18/12/2014, 15:49) 
    Che poi quel furbone di TT Fancazzo abbia proposto un fermo immagine quando X,Y,Z, ha abbassato la mano (per far risultare il servizio regolare) fa parte del gioco e dello sfottò così come i DOPPI SENSI di Ombi (pensa troppo ad HOT TIME.. :wub: )

    L'ho fermato dove mi sembrava giusto fermare, in quel momento l'altezza minima c'è sicuramente

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 18/12/2014, 15:09) 
    Non voglio prendermi questo onere.
    Quantomeno NON DA SOLO.

    Scusa ma non ci sono già Ciro, Jts e Gilbertino?
     
    .
  13. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere,non importa-
    Tanto io e X,Y,Z, ci si sta accordando per un appuntamento a lume di candela al ristorante per chiarirci :wub:
     
    .
  14. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti garbo
     
    .
  15. PIPPO^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x‚y‚z @ 19/12/2014, 13:10) 
    Secondo me ti garbo

    Mi spiace ma non sei il mio tipo in_love
    Non mi piacciono quelli che non gli si alza il servizio.. :(
     
    .
24 replies since 18/12/2014, 13:42   515 views
  Share  
.