Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    se pensi a inizi 1400 o alla successiva riconquista un secolo dopo, in entrambi i casi firenze non vinse, comprò co' soldi sennò eri ancora li a bussa' alla porta
    cmq per sta' un pò vicini al tema sennò il lucchese sclera, ma noi come siamo messi col bat tester?



    N.H. Vinicius Aezio Symmăchus del Braca

    Edited by Cardinale - 10/2/2018, 18:04
     
    .
  2. PIPPO^
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che mi sia accorto di questa discussione sol ora... vediamo di recuperare...

    La prima cosa che salta subito al naso è che l'episodio di Lucca non è quindi rimasto isolato e le affermazioni di alcuni intervenuti sembrerebbe paventare un imput preciso agli arbitri sulla valutazione di un certo tipo di materiale (a meno di smentite di chi di dovere che aprirebbe a scenari di improvvisazioni arbitrarie arbitrali - sembra un gioco di parole - )

    La seconda cosa che salta all'occhio è che in questo secondo episodio è stata usata una procedura corretta e anche molto intelligente: segnalare l'episodio, senza personalizzazioni, alla Casa Costruttrice.
    Una faccenda analoga accadde tanti anni fa (mi è stata raccontata dal protagonista) e la Federazione Nazionale di allora passò dei brutti quarti d'ora.

    La terza cosa che mi salta all'occhio è l'incredibile prudenza del PRESIDENTISSIMO che saggiamente passa dall'invito a rivolgersi alle alte sfere per un cambio di regolamento "non gradito" o ancor più duramente a cambiare sport a tutti coloro hanno contestato di recente le numerose ANOMALIE giunte alla ribalta delle cronache pongistiche (BAT TESTER in primis) all'invito di pesare bene le parole da usare visto che si è messo di mezzo il nome di una nota ditta commerciale su un forum pubblico chiedendo (mi è parso più esigendo) nome e cognome esplicito ad ogni intervento, anche a quelli che si sono affacciati solo per un veloce saluto.

    In merito a questa nuova usanza farei notare che al momento non si ravvisano comportamenti o insinuazioni o accuse tali da richiedere interventi legali e che richiedere (ed ottenere) nome e cognome degli intervenuti non cambierebbe di una virgola la responsabilità dell'amministratore in caso di diffamazione o notizie false atte a ledere la reputazione di cose o persone.

    Pippo
    (che anche i sassi sanno chi sia...)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Grazie Mariano.
    Non ne sentivo la mancanza del tuo contributo.😁
    Ma io sono per la pace nel mondo ,per cui ,puoi parlare , gentilmente ,senza sarcasmo eccessivo visto non sei l'amministratore , rivelandoti.😍
    In caso contrario a ,mio,chiaro, insindacabile giudizio , 😥😒cancellerò,bannero' ed infine non bastasse, rimuovero' il forum.😎
    Se deve esistere solo per le polemiche ,allora ha poco senso.
    Parlate SOLO di cose negative, SOLO per accusare qualcuno o qualcosa . Trovatevi dal vivo e litigate😊 invece di star qui dove la responsabilità ,se esiste,caro Mariano, checché tu ne dica, è solo mia. Come persona fisica. Qui non c'entra nulla la società.
    Sto antipatico? Ok ,mi sta bene.
    Ma francamente un invitino a fare una riflessione su ciò che si dice ,pensa o scrive lo invito a fare.😉
    Nessuno più commenta nulla.
    Né gare , né idee.
    Solo se si parla di gomme od arbitri.
    Argomenti nei quali TUTTI ,sanno TUTTO.
    Per tutto il resto, "chissenefrega".🤔
    Per me ,quelli del gioco e dei suoi regolamenti,sono L'ULTIMO dei nostri problemi.
    Vogliamo restare così?
    E restiamo così.
    Così sia.👿

    E per quanto riguarda "darsi ad un altro sport" :
    Tu lo dici . Non solo.
    Lo fai.😡

    Edited by IL PRESIDENTE - 19/2/2018, 15:54
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ho messo le faccine. Cautelativamente.😓
    Non vorrei te la prendessi.
     
    .
  5. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:12) 
    Se deve esistere solo per le polemiche ,allora ha poco senso.

    Ma se è la sezione apposita... eppoi non prendertela sempre sul personale, sono solo mie riflessioni, che non fanno giurisprudenza...


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:12) 
    Trovatevi dal vivo e litigate😊 invece di star qui dove la responsabilità ,se esiste,caro Mariano, checché tu ne dica, è solo mia. Come persona fisica. Qui non c'entra nulla la società.

    E' proprio quello che ho specificato, forse hai interpretato male o letto frettolosamente...


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:12) 
    Sto antipatico? Ok ,mi sta bene.

    Non sai quanto... :rolleyes:
    :D :D

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:12) 
    Per me ,quelli del gioco e dei suoi regolamenti,sono L'ULTIMO dei nostri problemi.

    I regolamenti sono l'ossatura di ogni sport, mi fa strano che tu li snobbi...

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:12) 
    E per quanto riguarda "darsi ad un altro sport" :
    Tu lo dici . Non solo. Lo fai.😡

    io sono io... :B):

    P.S.: pace & bene PRESIDENTISSIMO, ultimamente sei troppo corrucciato... :(
     
    .
  6. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 19/2/2018, 15:54) 
    Ho messo le faccine. Cautelativamente.😓
    Non vorrei te la prendessi.

    Con il PRESIDENTISSIMO? giammai...
    A volte hai la testa più dura di un mulo ma se tanti dirigenti fossero come te avremmo un tennis tavolo migliore.
    Poi magari mi sbaglio... :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    GRANDISSIMOOOO ZORRO SEMPRE UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Stai scherzando ? La società civile! Il mondo ! L'universo! Sarebbe migliore!
    Sono solo uno che rompe i coglioni per ottenere un minimo di considerazione.
    Da chi ci viene a vedere ,da chi non sa minimamente chi siamo ,cosa facciamo e di cosa abbiamo bisogno E, MAGARI cercare di farlo capire anche a NOI STESSI ,chi siamo e cosa possiamo,anzi DOBBIAMO , ottenere per migliorare DAVVERO

    E passa ,solo successivamente ,dai regolamenti.
    Ho solo detto che non è prioritario.
    Prima la casa con fondamenta ,fosse ,ecc.
    Poi tutti gli impianti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ringrazio il G.A. Luca Mariotti per la professionalità (la solita di sempre) con la quale ha arbitrato domenica mattina la nostra partita contro la sestese. L'unico problema è quello di non poter avere il G.A.per tutte le partite.....
    Peccato non aver ripreso la scena del Cerbini che si accorge
    alla terza volta che gli sta togliendo il punto perché non alza la pallina ed era convinto che gli stesse chiamando il net
    :lol:
    Poi abbiamo perso lo scontro diretto per la salvezza......
    Ma mi vien da ridere a ripensarci..... E non alla sconfitta....
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2298 views
  Share  
.