Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 08:12) 
    Con antitop PRESUNTE MODIFICATE,a mio avviso , SINDACABILE ,non essendo arbitro, parrebbe.

    non so, ma non credendo alle streghe, penso che sia possibile solo se modificate in modo non omogeneo


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 08:12) 
    Sulle vetrificate no..hai ragione, semplicemente restituivano una palla tremendamente tagliata. Ahahah in qualsiasi modo si colpisse la pallina!

    sbagliato, restituivano una palla tremendamente tagliata a fronte di una palla tremendamente toppata (rendevano circa l'80%) e viceversa, lo sai benissimo...o no??!!!

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 08:12) 
    Cmq...sembra che sta notizia ,montata , che le "antitop" siano proibite nella nostra regione abbia fatto il giro del mondo.
    Scopi probabilmente raggiunti

    montata? scopi? quindi qualcuno scrive bugie?

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 08:12) 
    Invito tutti a recuperare equilibrio.

    sbagliato, è il momento di perderlo.

    Edited by Cardinale - 8/2/2018, 11:57
     
    .
  2. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare che vengono scritti solo i fatti accaduti.
    Ovvero sono successi episodi in competizioni toscane in cui gli arbitri non hanno permesso di giocare con antitop a loro insindacabile giudizio, dichiarandole irregolari.

    La cosa ha avuto risalto perché non è mai successo ne a livello nazionale fitet ne a livello mondiale, in quanto si parla di gomme ittf approved.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Un episodio ,ve lo dico , non può , aldilà di tutto ,proporre la la stigmatizzazione, quasi la denuncia,di fatto , di un comitato.
    Che può stare antipatico.
    Ma quello è un altro discorso.
    Son cose che andrebbero provate prima di mettere in moto una cosa simile.
    Cardinale...era una battuta. Lo so benissimo.
    Ripeto, torniamo a Bombay
     
    .
  4. #Cavallo#
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha denunciato nessuno.

    Sono stati posti a conoscenza della casa produttrice gli episodi accaduti in merito alle contestazioni arbitrali di gomme antispin dr.neubauer abs che si sono verificati in toscana.

    La quale casa produttrice ha chiesto i contatti del comitato regionale toscano per delucidazioni a riguardo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 12:56) 
    ...Cardinale...era una battuta. Lo so benissimo.

    non fare battute, troppi ci sono che credono (e cacciano) le streghe; arbitri compresi?
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 12:56) 
    Ripeto, torniamo a Bombay

    con me sfondi una porta aperta, ho già preso contatti con l'ottimo Ringresssi per il blu.dunlop e provate le relative racchette e per ricollegare questo a quanto sopra, le provavo contro una liscia che se ne è uscito con "però, hanno molto disturbo", ora giocare con quelle o solo con il telaio è quasi uguale, anzi secondo me, uguale proprio, dimmi te se gioca contro una normale lp se non dice che arrivano palle assurde

    Edited by Cardinale - 8/2/2018, 14:35
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Non è purtroppo stato SOLO un episodio, quanto accaduto a Larindi contro Carrara era già accaduto a Nati ad un torneo precedente, e un arbitro la scorsa settimana ha confermato che avrebbe dichiarato irregolari 6 antitop presentategli se un giocatore si fosse presentato con una qualsiasi di esse montata.

    Quindi, in sostanza, tutti noi antitoppari (ma guarda te se dopo una vita con 2 gomme lisce e 1000 bestemmie contro le gommacce (sopratutto puntinate) mi devo trovare in questa situazione :) ci chiediamo: con quale dannata gomma antitop venduta da un qualsiasi rivenditore è possibile giocare senza il fondato timore di non poter disporre della propria racchetta in una partita importante?

    Perchè qui non è più il problema trattamento o non trattamento che magari per la puntinate adesso può essere quantomeno (in linea di massima) verificato con l'apposita macchinetta.

    Il problema è che a quanto pare questa cosa sta accadendo solo da noi in Toscana, e che non sappiamo pertanto con quali gomme presentarci.

    Qualcuno può dircelo di grazia? Vogliamo istituire una legge tipo "una antitop uguale per tutti"? Basta dirlo e ci alleneremo con quella se diversamente in toscana non si può fare.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    O Roberto, un ci giriamo troppo intorno.
    Una azienda è stata messa in mezzo da un post su un social?
    Il titolo è lì. Per cui stiamo un po' tutti più attenti.
    O Vinicio!! Stai avvedere che l'è sempre colpa mia 😂😂😂
    Come se contasse qualcosa ,oltre che per me, ciò che penso e scrivo!!
    Il Dunlop ,lo dice la parola stessa è una azienda e quindi uno sport concorrente.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Backdoorman @ 8/2/2018, 13:38) 
    Non è purtroppo stato SOLO un episodio, quanto accaduto a Larindi contro Carrara era già accaduto a Nati ad un torneo precedente, e un arbitro la scorsa settimana ha confermato che avrebbe dichiarato irregolari 6 antitop presentategli se un giocatore si fosse presentato con una qualsiasi di esse montata.

    Quindi, in sostanza, tutti noi antitoppari (ma guarda te se dopo una vita con 2 gomme lisce e 1000 bestemmie contro le gommacce (sopratutto puntinate) mi devo trovare in questa situazione :) ci chiediamo: con quale dannata gomma antitop venduta da un qualsiasi rivenditore è possibile giocare senza il fondato timore di non poter disporre della propria racchetta in una partita importante?

    Perchè qui non è più il problema trattamento o non trattamento che magari per la puntinate adesso può essere quantomeno (in linea di massima) verificato con l'apposita macchinetta.

    Il problema è che a quanto pare questa cosa sta accadendo solo da noi in Toscana, e che non sappiamo pertanto con quali gomme presentarci.

    Qualcuno può dircelo di grazia? Vogliamo istituire una legge tipo "una antitop uguale per tutti"? Basta dirlo e ci alleneremo con quella se diversamente in toscana non si può fare.

    Non so se siete consci.
    Questo, non è più un problema sportivo.
     
    .
  9. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha scritto il proprietario di azienda Dr.Neubauer non esiste il limite di attrito per antispin, in accordo conl ittf.

    Quindi non si può togliere una gomma antispin perché non ha attrito.

    Infatti non esistono casi di antispin tolte per non attrito in italia (eccetto la toscana) e nel mondo.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Fai come credi.
    Ma, d'ora in avanti ,firmati col tuo nome e cognome in ciò che scrivi.
    Post dei quali , l'amministratore ,che sono io , declina ogni responsabilità.
    E che cancellerò a mia, insindacabile,visto che il c..o non di gomma è il mio , discrezione.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 14:04) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 8/2/2018, 13:38) 
    Non è purtroppo stato SOLO un episodio, quanto accaduto a Larindi contro Carrara era già accaduto a Nati ad un torneo precedente, e un arbitro la scorsa settimana ha confermato che avrebbe dichiarato irregolari 6 antitop presentategli se un giocatore si fosse presentato con una qualsiasi di esse montata.

    Quindi, in sostanza, tutti noi antitoppari (ma guarda te se dopo una vita con 2 gomme lisce e 1000 bestemmie contro le gommacce (sopratutto puntinate) mi devo trovare in questa situazione :) ci chiediamo: con quale dannata gomma antitop venduta da un qualsiasi rivenditore è possibile giocare senza il fondato timore di non poter disporre della propria racchetta in una partita importante?

    Perchè qui non è più il problema trattamento o non trattamento che magari per la puntinate adesso può essere quantomeno (in linea di massima) verificato con l'apposita macchinetta.

    Il problema è che a quanto pare questa cosa sta accadendo solo da noi in Toscana, e che non sappiamo pertanto con quali gomme presentarci.

    Qualcuno può dircelo di grazia? Vogliamo istituire una legge tipo "una antitop uguale per tutti"? Basta dirlo e ci alleneremo con quella se diversamente in toscana non si può fare.

    Non so se siete consci.
    Questo, non è più un problema sportivo.

    Ma come non è un problema sportivo??? A me non interessano altri tipi di problemi, io voglio solo divertirmi a giocare al mio scarso livello, ed al momento divertendomi di più con una antitop che con due lisce sono preoccupato di non poter giocare con le mie gomme!
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Non lo è più. E credo dovreste anche capire bene il perché.
    Si è affermato ,di fatto ,che una azienda produttrice, non può vedere il suo prodotto in Toscana.
    Forse , immagino, non vi rendete conto.
    Per cui ,ti chiedo di porre la firma pure a te, per cortesia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 16:17) 
    Non lo è più. E credo dovreste anche capire bene il perché.
    Si è affermato ,di fatto ,che una azienda produttrice, non può vedere il suo prodotto in Toscana.
    Forse , immagino, non vi rendete conto.
    Per cui ,ti chiedo di porre la firma pure a te, per cortesia.

    "Si è affermato?" Chi? Cosa? Io non ho affermato proprio niente...

    Io ho solo aperto questo thread dal titolo "Antitop proibite in Toscana (?)" Chiedendo lumi e spiegazioni.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ascolta, famo a capissi.
     
    .
  15. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente è stato affermato che ci sono state in toscana contestazioni arbitrali sulle gomme antispin Dr.Neubauer.abs.

    Nessuno ha scritto che ne è vietata la vendita.
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2298 views
  Share  
.