Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Cavallo#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaPancani @ 10/1/2018, 18:45) 
    Non entro nella vicenda del Lucca, di cui non mi sono minimamente occupato, essendo un capitolo di giustizia sportiva, non entro nel merito arbitrale che è responsabilità del settore arbitrale e non mio.

    Lei si e' occupato della vicenda. Ha risposto alle email che sono state inviate dalla mia società al comitato regionale, ha inoltrato mie email al giudice sportivo territoriale ed ha pure espresso dei suoi pensieri in queste email.
    Nelle email si legge in fondo il suo nome e cognome, percui dire che non si e' occupato minimamente della vicenda non mi pare corretto.
    Inoltre ha inviato via email lunedì 8 gennaio alla nostra società tennistavolo Lucca la relazione del giudice arbitro sui fatti accaduti, anche se con parecchio ritardo visto che la mia società l'aveva richiesta molto prima considerando i 5 giorni per fare il possibile ricorso dalla data della sentenza ( che peraltro era stata annunciata dal gst per il 30 dicembre, ed invece e' uscita il 29 dicembre a tarda ora tant 'è che la mia società l'ha letta alle una di notte del 30 dicembre...)

    Edited by #Cavallo# - 10/1/2018, 21:14
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.