Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cardinale
        Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    le gomme lisce (anti e non) si usurano ( le puntinate no).
    con l'uso le anti cominciano un pò a grippare e le veloci girano sempre meno.
    se la capacità di grippare o non grippare fosse insita nella mescola della gomma questa cosa non dovrebbe succedere, questo mi porta a pensare che dipenda da qualcosa che ci sta sopra e che un pò alla volta va via.
    a 'sto punto qualcuno compra una gomma nuova qualche altro "ripristina" con schiumine e calzonetti vari.
    non caschiamo dal pero che ci si fa male.
    poi c'è chi vende (perchè c'è chi compra) anti pesantemente trattate in quanto non esiste modo per provare che lo siano (al netto di insindacabili giudizi o, per taluni, pregiudizi)
    è per questo che le anti sono così di moda adesso a scapito delle lp per le quali si è introdotto il concetto di limite d'attrito.
    non caschiamo dal pero che ci si fa male.
    ci sono persone in grado di discernere tra tarocchi e mandarini e chi no, chi crede agli ufo, a gomme che un si sa che fanno ecc.. e se è un arbitro può far danni, a me non è piaciuto che si sia andati a rompere le palle a due ragazzi per un banale, piccolo e ininfluente difettuccio delle loro lisce perchè mi pare una mancanza di buon senso che in un arbitro mi spaventa un pò, però magari sbaglio, un c'ero.
    di cosa ci sia o non ci sia dietro alla vicenda personale di qualcuno poco mi interessa, dovessi scommettere saprei su cosa, ma non scommetto.
    ma, ripeto, non caschiamo dal pero che ci si fa male.

    Edited by Cardinale - 7/1/2018, 12:39
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.