Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. engnerucc
        Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Cavallo# @ 6/1/2018, 22:14) 
    Cosa è successo oggi a prato?

    CITAZIONE (engnerucc @ 6/1/2018, 21:47) 
    Infatti, per fugare ogni dubbio......arbitri in giro a mazzolare sti ladri di m...a......
    E' giusto che adesso vi sia un continuo fino ad estirpare tutte le marce che sono in giro.....
    Se le cose stanno così l'arbitro di lucca-carrara ha le mie scuse e la mia comprensione.....

    La mia gomma è regolare, evita di dire certe cose che non sei stato presente alla vicenda

    La tua gomma e' regolare.....certo.....fino a prova contraria e ci mancherebbe altro.....

    Ieri ho semplicemente ricevuto, da piu' parti, chiarimenti sul panorama generale delle anti in toscana........e ci sono rimasto veramente male
    Non so se sei tra quelli che comprano ste gomme gia' taroccate e non lo voglio sapere
    Ma , a questo punto, se e' vero che in tanti lo fanno e' anche giusto che si mandino in giro arbitri per eseguire verifiche.....anche e sopratutto nelle serie minori
    Non credo che co siano complotti.....
    Ma vien via daiiiii

    Per quello che riguarda te
    Nessuno ha fatto il tuo nome specifico
    Magari non sei tra quelli
    Magari lo sei perche' hai acquistato una gomma gia' taroccata e neanche lo sapevi.....
    Poco importa
    La questione e' generale.....
    Chi lo fa consapevolmente per me e' un antisportivo che andrebbe radiato dalla fitet........tutto qua

    Non aggiungo altro
    Tantomeno su di te
    Figuriamoci.......
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.