Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaoGianni
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito questa discussione perché avevo sentito parlare dell'accaduto e l'evolversi dei fatti e dei commenti mi aveva incuriosito. Adesso però la faccenda, dopo i primi sporadici accenni accusatori su possibili "mandanti" di siffatto sicario, interpretato dall'arbitro dell'incontro, mi pare stia prendendo una piega inusitata con insinuazioni affatto velate su un "mammasantissima" (per usare un linguaggio stile mafioso) che ne abbia ordinato l'esecuzione sportiva. Prescindo completamente dall'origine dei fatti perché - dal mio personalissimo punto di vista - non mi frega un piffero che avesse ragione tizio o caio, che la gomma fosse trattata o pura come mamma stampo l'avesse generata, che l'arbitro fosse personalmente prevenuto verso l'atleta per qualche suo motivo (attenzione: ho scritto "personalmente" e "suo") o che fosse incapace - anche se avendo fatto l'arbitro di calcio in gioventù mi porta spesso ad essere dalla loro parte - che la reazione di Larindi sia giustificata o meno. Su tutto ciò non voglio e non posso sindacare, sopratutto non avendo avuto possibilità di verificare i fatti dal vivo e poi perché, ripeto, non m'importa nulla in questa sede. Ciò che però a questo punto ritengo grave, come tesserato FITET, è che si parli di: "cose strane", di "quando ero lì non succedeva nulla e ora invece...", di "cose da verificare", "crisi di mezze età" con annessa solitudine, evidentemente dirette a qualcuno in particolare, ed altre accuse, riferite - diciamo come stanno le cose - a qualcuno che, in una posizione di potere, ha avuto in noia il comportamento dell'atleta o della persona Larindi ed adesso gliela voglia fare ripagare in qualche modo.
    È quindi un finto girarci intorno che trovo stucchevole e quantomeno di cattivo gusto, anche perché: o sono illazioni e quindi è bene farla finita, poiché potrebbe sembrare che il tennis tavolo sia composto da una manica di gente isterica pronta alla calunnia gratuita (che in questo caso travalicherebbe lo sportivo per sfiorare il penale) oppure si hanno le prove di quanto si asserisce ed allora, prima ancora di esporre simili dubbi anche sul forum nazionale, si dovrebbero DENUNCIARE i fatti nelle sedi e dei modi dovuti e opportuni, PROVE alla mano.
    Così e fino ad adesso è solo un gridare "al lupo", con il nome del lupo detto a metà perché tutti capiscano, ma nessuno possa dire chi sia effettivamente. Ma le pecore sono però ancora tutte nell'ovile e della bestia ci sia traccia.
    Cordialmente
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.