Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldobaglio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti d'accordo che nel momento stesso in cui un arbitro prende una decisione questa è insidacabile ma mi permetterete di criticare quella decisione arbitrale ex post, o no? Se no i giornalisti sportivi non darebbero pagelle all'arbitro e non scriverebbero di niente. In altri sport seri se l'arbitro prende una decisione insindacabile ma contro i regolamentio o anche solo inopportuna il designatore arbitrale lo manda ad arbitrare i pulcini.
    Ora voi mi volete dire che in una partita di c2 in un turno di campionato dove moltissime altre c1 non avevano arbitro, in uno scontro al vertice alla settima di andata succede che un arbitro chiede i tesserini, contesta e esclude 1 antitop e 2 lisce, espelle un giocatore che subisce poi una squalifica di 10 mesi, e risulta colpevole anche la società...
    Per voi è tutto normale? per voi l'arbitro ha avuto un comportamento esemplare tanto che siccome è stato così competente lo manderanno ad arbitrare alle olimpiadi? non ci prendiamo in giro fra noi via...
    Gli arbitri sono lì per tutelare gli interessi delle società e dei giocatori... come società e come giocatori voi come la vedete questa situazione al di là del fatto che l'arbitro in questione ha tutta l'autorità di prendere questo tipo di decisioni? sicuramente ha questà autorità ma urge un approfondimento per vedere se ha avuto anche una pari autorevolezza (al di là dei regolamenti)
    Insomma per voi è tutto normale? per me no e ci vorrei vedere più chiaro senza giudicare ne l'una ne l'altra parte?
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.