Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. engnerucc
        +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 31/12/2017, 14:51) 
    Questo è vero.
    Però ,ti ricordo che LA REGOLA che disciplina TUTTI i settori arbitrali ,di OGNI sport è PROPRIO la dicitura :
    "a giudizio dell'arbitro".
    L'esempio calcistico, addirittura col var ,non si sottrae.
    Ciò che dice o scrive un arbitro ,essendo ,in teoria... l'elemento TERZO, deve o DOVREBBE essere insindacabile.
    Sennò,a mio avviso, non può essere né terzo e né,quindi ,arbitro.
    Dopodiché, è chiaro, PIÙ gli arbitri, di OGNI sport ivi compreso il nostro ,son PREPARATI ,meglio sarà.
    Ma qui si parte da un presupposto,ben evidenziato anche da Enrico (lo dico SENZA polemica,ma solo come "appoggio" dialettico..😊),che "tu ti devi fare gli affari tuoi e non toccare le cose mie"😂😂
    Ma ..Enrico , come.... TUTTI ,magari me compreso.
    È quindi una questione di "cultura" ...che manca.
    Come gli arbitri.
    Come, certamente, gli arbitri preparati sugli argomenti tecnici.
    Anche se,ripeto, qui si sta parlando di una squalifica basata sul comportamento che sulla decisione TECNICA.
    Da qui...la mia battuta che la nostra "visione" di arbitro perfetto , è colui che "gira i numeri" e che se ti controlla una gomma, sia sempre! Comprensivo.😋

    Enrico non aveva nessuna intenzione di fornirti un appoggio dialettico......
    Enrico, dato che ha ancora la scellerata voglia di giocare a pinghe ponghe vorrebbe essere sicuro che, in futuro, non gli succeda di trovare qualche arbitro al quale non piace la sua racchetta perche' magari, come scritto in altro forum, profuma di fragola e non di menta.......

    Ti rendi conto che stai asserendo che secondo te e' giusto l'insindacabile giudizio dell'arbitro su questioni che devono essere valutate sulla base di precise norme tecniche???
    Ripeto che l'insindacabile giudizio dell'arbitro e' giusto su situazioni non ripetibili.......

    Cioe'.......secondo te:

    Io oggi compro una gomma ittf approved
    La monto in maniera regolare
    Domani trovo un arbitro che, senza darmi giustificazione alcuna, non me la passa.....

    Cioe'.......io dovrei considerare il suo giudizio insindacabile?????

    Scusami..........
    Tu dici che io voglio fare i cacchi miei e gli altri se ne devono fregare?????
    No caro
    Io vorrei semplicemente la garanzia, nello sport come nella vita ( ma nella vita e' molto piu' difficile....), di essere tutelato e/o punito per quelle che sono le regole
    Scritte e ben precise!!!!
    Non voglio finire in pasto a megalomani che possono insidacabilmente fare di me quello che vogliono.....
    Questo succedeva in Russia......fino a qualche tempo fa.......
    Ma tu lo sai benissimo....

    Buon anno a te Francesco
    E buon anno anche agli ultimi temerari che ancora scrivono su questo forum
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.