Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degli1987
        +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ma infatti io non commentavo la motivazione della squalifica, giusta o sbagliata che sia, commentavo solo la parte arbitrale.
    è vero quello che dici: a giudizio dell'arbitro!!! Ma con il VAR puoi vedere cose che prima non vedevi (poi evito di parlare di calcio perché da qualche anno non lo seguo più), nella Pallavolo e nel tennis c'è la possibilità di chiamare "l'occhio di Falco"e comunque in questi sport si parla sempre di palle dentro o fuori, di righe calpestate, di falli fatti o subiti perché non c'è possibilità di "TAROCCARE"la palla da calcio o le scrpette per tirare più forte...quindi,paragonare il giudizio insindacabile di uno sport che ha comunque tutti i mezzi per evitare errori (vedi calcio, pallavolo, tennis ecc) al giudizio di un arbitro sulla regolarità o meno del materiale tecnico, a me e ripeto A ME, sembra una STRON.....soprattuto perché non ci sono parametri per dire se, passami il paragone, è fuorigioco oppure no!!!!

    Dimenticavo: la mia visione di arbitro perfetto e colui che viene, mi controlla la gomma e motiva con regole scritte e basi fondate il perchè io non possa giocare con tale gomma. è colui che mi gira i numeri e mi chiama il servizio se lo copro o non lo stacco, è colui che mi ammonisce/espelle per un comportamento non corretto ecc ecc...insomma è colui che fa il suo Lavoro con le spalle protette da un regolamento insindacabile!!!!! e non a SUO GIUDIZIO INSINDACABILE!!!!!!
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.