TennisTavolo Toscano

Posts written by Backdoorman

  1. .
    CITAZIONE (barabano @ 17/9/2013, 12:17) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 16/9/2013, 14:32) 
    A parte che quando gli ho chiesto che puntinata fosse non lo sapeva nemmeno lui e mi ha risposto: "Mah...dicono che sia una lunga..."

    Per me ti prendeva per il c..o ;-)

    Mi sa anche a me Gabri... ;)
  2. .
    CITAZIONE (LucaPancani @ 17/9/2013, 15:21) 
    Le puntinate non fanno alcuna differenza da nessuna parte e a nessun livello; su questo purtroppo devo dissentire. Se uno perde da una puntinata è solo e soltanto colpa sua; non è certo colpa della puntinata.

    Luca scusa,ma qualche post fa che avevo condiviso a pieno avevi scritto 3 righe 3 sui ritorni della puntinata dell'altoatesino,ed ora dici che se ci ho perso è tutta colpa mia??
    vabbè dai,magari un concorso di colpa ??? :rolleyes:
  3. .
    CITAZIONE (ombi @ 16/9/2013, 18:51) 
    Ma basta semmai con questi discorsi sulle puntinate.
    Io (che non sono nessuno) non perdo MAI a causa di una gomma, ma semmai perdo a causa di un avversario più bravo di me.

    Sfido CHIUNQUE (ed io mi ritengo comunque scarso -_- ) a dire che il mio avversario è più bravo di me.... CHIUNQUE
  4. .
    Come da titolo,BASTA,BASTA,BASTA !

    Non si può giocare contro gente che nemmeno sa che tipo di puntinata utilizza e che effetto rimanda...! Non si può giocare se non si sa come torna una palla,tutto ciò E' SCORRETTO !

    A prescindere dal trattamento o meno,molte puntinate di oggi sono a mio parere DEL TUTTO IRREGOLARI ! la vecchia vetrificata invertiva l'effetto e stop....! ora nemmeno chi le usa sa che effetto di ritorno manda all'avversario...!

    Ho iniziato a giocare contro le peggiori e trattate vetrificate e MAI mi sono lamentato...!

    Mi sono rotto le palle di fare tutti questi km e trovarmi a perdere da certa gente...!

    BASTA,BASTA,BASTA....
  5. .
    CITAZIONE (LucaPancani @ 16/9/2013, 15:03) 
    Ti dico io come torna. E' una lunga da difesa con sottogomma (comprata e attaccata sul telaio). A mio parere l'altoatesino non la sa usare per questo arrivano palle strane.

    Comunque se tiri il top carico e lui dà colpo nel taglio torna tagliata, altrimenti torna semiliscia o morta. Sull'apertura su palla tagliata torna liscia o superiore; su palla liscia in apertura torna morta o lggermente tagliata. Se blocca al tavolo può tornare in tutti i modi (superiore se blocca tipo gomma liscia su palla molto carica, morta o addrittura inferiore se blocca a pendolo).

    C'ho giocato a Terni due anni fa non mi impegnai nemmeno perché non la sa usare la puntinata e quindi a me non dava fastidio. Sono d'accordo con te che con le puntinate attuali ci sono ritorni più variati ma se uno ha i giusti schemi offensivi, il puntinaro è praticamente rovinato. Se tu sei un all round e non un attaccante, le attuali puntinate possono diventare molto più fastidiose delle vetrificate. Suggerimento abituati a valutare la rotazione dal rimbalzo e non da come pensi che dovrebbe tornare. Lo scorso anno mi hai battuto due volte e io so usare la puntinata dieci volte meglio di Nock per cui con me ti sei trovato bene e dovresti trovarti bene anche con lui. Una volta ero handicappato dalla pallina ma a Pistoia mi hai battuto con pieno merito.

    Luca sei un grande e ti quoto a strapieno. La frase che ho evidenziato in rosso è a mio parere la frase più bella della storia di questo forum...! :lol:

    La frase che ho evidenziato in BLU mi fa venire il mal di testa SOLO A LEGGERLA ! figurati a giocarci contro...!!!! :o:

    Ma dico io,come cavolo devo fare a sapere tutte queste cose??? mi porto un'enciclopedia dietro??? i set finiscono a 11....si fa presto a beccare...

    Sicuramente dovrei iniziare a guardare di più il rimbalzo,visto che è ormai impossibile vedere come torna una palla,OTTIMO CONSIGLIO...! :B):

    Poi,non c'è nemmeno confronto tra te e quel disgraziato (con rispetto parlando <_< ) . Però te ti conosco,so come arriva la palla quando fai una determinata cosa...!

    QUESTO E' FONDAMENTALE...! A livello nazionale non ho tempo per conoscere qualcuno...! arrivo al tavolo,1 minuto di riscaldamento e poi mi iniziano a girare le palle a vedere come torna questa dannata pallina...! Non posso giocare se non so con quale effetto torna una pallina...! O NO??? MAREMMONA STRAMAIALA ! :a:
  6. .
    CITAZIONE (Il-saggio @ 16/9/2013, 14:27) 
    Ieri sera ho assistito alla partita di PING PONG di oltre 40 minuti, disputata da puntinata e antitop. Oltre 40 minuti. Ha bloccato pure il torneo. Ecco perché il tennis tavolo non decolla, e non decollerà mai, finchè ci saranno partite del genere. Non ce l'ho assolutamente con i 2 giocatori, fra l'altro Radici è anche un ragazzo simpatico, il ping pong può assistere a partite del genre il Tennis Tavolo, no.
    Le puntinate, e ieri sì i visto bene, servono a far emergere quei giocatori che con il minimo sforzo ottengono il massimo risultato, acquisendo solo qualche punto in classifica, magari distruggendo qualche ragazzino bravo, che si avvicina a questo sport. Come successo ieri.
    O tutte puntinate o tutte lisce. Giuochiamo tutti alla pari e il più bravo vinca, ma non deve essere il mezzo che si usa che deve determinare la partita.
    Lo so è polemica, ma così portiamo avanti solo uno sport oltre che minore pure molto da bar.
    Il Saggio

    TI QUOTO TUTTO , condivido a pieno e ti invito a seguire l'ennesima polemica che aprirò nella sezione apposita. Perchè anche io,seppur ad un livello leggermente sopra il vostro,mi sono rotto le palle di tutte queste puntinate :alienff:
  7. .
    CITAZIONE (LucaPancani @ 16/9/2013, 14:18) 
    Perché inqualificabile? Non hai giocato con l'altoatesino? Gioca con una P1R con sottogomma regolarissima (l'ho vista e toccata dopo la gara); è una normale gomma da difesa in taglio da lontano. Cosa ti dava fastidio?

    Luca,magari se avesse avuto una normalissima gomma da difesa in taglio da lontano...!

    A parte che quando gli ho chiesto che puntinata fosse non lo sapeva nemmeno lui e mi ha risposto: "Mah...dicono che sia una lunga..."
    E sicuramente non sapeva nemmeno lui come ributtava di là la palla...!

    Negli scambi di riscaldamento ci scambiava tranquillamente,al che mi sono detto,è praticamente una corta...
    senonchè invertiva leggermente gli effetti,MA NON SEMPRE !

    Clamorosi vari ritorni,l'ha visto anche il Larindi che stava guardando... Toppo ed il tipo mette la gommaccia,taglio e la palla mi finisce 2 metri fuori dal tavolo....! :alienff: Ci apriva e venivano palle morte,ci tagliava e venivano mezze tagliate,IO MI SONO ROTTO LE PALLE.

    Mi spiegherò meglio nella sezione polemiche,ma mi sono rotto di regalare partite solo perchè sono impossibilitato a capire TUTTE LE STRAMALEDETTE PUNTINATE che ci sono oggi in commercio..!

    Sarò duro di comprendonio,ma contro le puntinate ci ho praticamente iniziato a giocare,belle le mie vituperate vetrificate...!

    In giro c'è troppo merda,non dico che vengano "trattate" in qualche modo,magari qualcuno lo fa anche,sicuramente,ma io non posso giocare non sapendo che effetto mi torna...! e non è la prima volta che lo dico...!

    BASTA,BASTA,BASTA
    :ph34r:
  8. .
    Passo il girone con le unghie,con i denti e con il culo :) Perdo 2-3 al primo turno dall'ennesimo puntinaro inqualificabile dopo che comunque ho girato campo sul 5-2 per me. SEGUE ENNESIMA POLEMICA DEL SOTTOSCRITTO CONTRO LE NUOVE PUNTINATE NELLA SEZIONE APPOSITA PER LE POLEMICHE. :(
  9. .
    Lucca acquista un GROOOOSSO giocatore per la C2 del prossimo anno...!

    2lel Uploaded with ImageShack.us][/URL]

    Simone Bellucci detto El Gordo giocherà con Simone Madrigali detto Er Bandana,Roberto Larindi detto Er Cavallo,Gabriele Salani detto Er Fenomeno...

    che squadrone... :D

    :a:
  10. .
    Difatti ho scritto "sensazioni" non "risultati"...almeno quelle lasciamele...! :)
  11. .
    CITAZIONE (LucaPancani @ 24/6/2013, 17:59) 
    P.S. Per la cronaca su più di cento gironi, mi hanno sorteggiato per il controllo racchette; in caso negativo ero già pronto a chiamare la polizia e denunciare arbitri e federazione ma quest'anno non ci hanno provato.

    NUMERO 1,c'è poco da fare... ;)

    Personalmente esco nel girone dopo aver vinto abbastanza bene 3-0 la prima,perso 2-3 con la testa di serie numero 1 e perso 2-3 12-14 la partita decisiva,dopo aver avuto un match point sul 10-9 per me.... :alienff:

    vabbè... ho rimesso la mia vecchia cinese,la Hurricane 3 sul rovescio,ed ho riscoperto antiche buone sensazioni..ora quando taglio è taglio pesante,e quando apro è superiore pesante..scambio e blocco molto buono,da abbinare ad un dritto ancora migliore per il prossimo anno e si vedrà... :a:

    Ps: previste novità il prossimo anno in C2 a Lucca... in arrivo un grosso giocatore.... :shifty:
  12. .
    GRANDISSIMO PANCA !
  13. .
    A Livorno C2A

    Lucca - Livorno 5-0

    Vasta vince con Raffaelli e Scalici
    Madrigali vince con Scalici e Caputi
    Larindi vince con Raffaelli
  14. .
    Mah...allora non sono scemo solo io..anche i campioni...una palla fuori,una in campo,due in rete...anche loro non capiscono come cazzo torna questa palla,ma è mai possibile che venga consentita una cosa del genere????
  15. .
    Meno male che Fornai era in evidente difficoltà,altrimenti faceva più di 3 su 3... :)
845 replies since 14/10/2004
.