TennisTavolo Toscano

Posts written by Backdoorman

  1. .
    Ti rispondo io. NON è possibile mantenere la calma.
  2. .
    Terrazzano non è mica Terrazzani eh??
  3. .
    CITAZIONE (x‚y‚z @ 23/8/2014, 20:26) 
    Noi siamo i soliti 3 stronzi in c2...

    Non siamo i SOLITI... e poi non svelare la nostra formazione, un pò di pretattica, cribbio! basta. parti in panchina. il capitano ha deciso. :woot:
  4. .
    Allora, confermo, contattate me. Ci serve un numero tre o un numero due o un giocatore che ha fatto la D1 ottenendo qualche buon risultato e soprattutto desideroso di fare una nuova esperienza, vedere un altro tipo di gioco, comunque giocare qualche partita e farsi le ossa in categoria superiore.
    Se con la vostra squadra non riuscite ad andare in C2 o non ci vi ci fanno comunque giocare, fatevi vivi prima possibile e ne parliamo.
  5. .
    Può essere. Altrimenti un lanciafiamme per fare un pò di pulizia. Una delle due.
  6. .
    Menomale via... quello che mi preoccupava di più era il suono... vediamo se contro le puntinate cambierà qualcosa...in meglio... ;)
  7. .
    immaginavo saresti intervenuto ! ;) proprio ora ho riletto un fumetto di Andy Capp che possiedo, datato 1979.. c'è scritto costava 1000 lire, non era un pò troppo per l'epoca ?
  8. .
    Grande Handy ! ho un monte di suoi fumetti, lo avevo quasi dimenticato..! lui si che non voleva cazzi !
  9. .
    Anche il Ciaba che voi tutte conoscerete sicuramente meglio di me ha detto che ci sono gomme letteralmente imprevedibili... o mi sbaglio ??
    Ora, fino a che lo dico io e basta... ma va bene, sarà anche questione di allenamento, ma diavolo... mi sembra sempre di partire con handycap...
  10. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 18/6/2014, 20:31) 
    Vi prego. Lasciamo perdere.
    Via!
    Su'!
    Almeno se proprio ci va convissuto. .. io non ho alcuna voglia ADDIRITTURA di fargli i complimenti . :rolleyes:

    D'accordissimo con te. Conviviamoci, visto che per adesso dobbiamo, ma evitiamo proprio di complimentarci.
  11. .
    CITAZIONE (Ciaba @ 16/6/2014, 16:27) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 16/6/2014, 15:09) 
    Dici ??? A me fanno terribilmente incazzare le puntinate che non hanno un verso, che da palla tagliata rimandano palla liscia o palla tagliata a seconda di non lo sanno nemmeno loro cosa..

    Circa un mesetto fa mi sono allenato con un piemontese mancino con rovescio puntinato, persona anche molto simpatica e piacevole, che non conoscevo. Orbene, la situazione era questa:
    - servivo tagliato sul puntino, lui spingeva di controbalzo e mi tornava tagliata, toppavo in avanti e andavo in rete.
    - riservivo tagliato sul puntino, lui rispingeva di controbalzo e questa volta mi tornava liscia, toppavo un po' più aperto (memore di prima) e andavo lungo.
    - servivo liscio molle sul puntino, lui flippava e mi tornava tagliata.
    - quando toppavo lui bloccava e mi tornava liscia.
    - quando scambiavo piatto lui respingeva di pura opposizione e mi tornava tagliata.

    La puntinata in questione era una cinese con gommapiuma, mi pare una Giant Dragon, lui giurava e spergiurava di non averci fatto nulla ma sai...

    Ciaba non ti conosco di persona, ma sei sicuramente persona più esperta di me, per cui, SEI UFFICIALMENTE IL MIO IDOLO ! :lol:
    Avevo il dubbio di essere un visionario...

    Ora dimmi te se un personaggio del genere te lo trovi in partita ufficiale, non ti ci incazzi ? o con lui o chi fa usare certe gomme??? :o:

    Ma dico io, bisogna andare in campo con un enciclopedia od una calcolatrice di effetti ? MA PORCA DI UNA TROIA !
  12. .
    Perché alla fine, non è che coi puntini si facciano delle magie... nemmeno con quelle irregolari... a meno che non siano mezze incollate e mezze no, o con la nivea sotto... ma insomma quelle si sgamano facilmente.

    Dici ??? A me fanno terribilmente incazzare le puntinate che non hanno un verso, che da palla tagliata rimandano palla liscia o palla tagliata a seconda di non lo sanno nemmeno loro cosa.. anzi, lo sanno, ma col cazzo che te lo dicono..! Chiedi al Seraglini, al Pancani, al Bellucci od ad altri che non mi vengono in mente, se mi sono mai incazzato con loro o con nostro Signore per le loro puntinate.. ;)
  13. .
    CITAZIONE (PIPPO^ @ 15/6/2014, 20:53) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 15/6/2014, 20:14) 
    E poi le lisce, a parte le anti, sono molte ma il loro comportamento è pressoché identico, il paragone non regge..!

    Tuddici?
    Sarà allora per questo che in giro se ne trovano di mille tipi diversi :rolleyes:
    Chissà perchè spendere 54,00 eurozzi per un Tenergy quando con la stessa cifra ne compri 3 o 4 meno note

    Pippo, io non so a che livello giochi, però ho usato anche le Tenergy ed è un'ottima gomma che dà molto grip, più di altre gomme...
    Ma DIO DI UN DIO, se faccio un top con una Tenergy ed un top con una liscia da 20 euro, è sempre una palla con effetto superiore !

    Le vetrificate di una volta, bandite come la peste, io le adoravo ! Tagliavi e ti tornava una palla liscia. Toppavi e ti tornava una palla tagliata ! CAZZO !

    Ora ce ne sono duemila tipi, sfido CHIUNQUE a sapere sempre che palla torna..CHIUNQUE ! NON LO SANNO NEMMENO LORO CHE PALLE RIMANDANO !

    E tutto questo E' ESTREMAMENTE SCORRETTO ! Sai perchè le gomme sono di diverso colore dal dritto e dal rovescio? Perchè l'avversario DEVE sapere con quale tipo di gomma hai colpito la pallina e quindi SAPERE che effetto ha !

    CAZZO E RICAZZO ! ma tanto, fino a che non cambiano le regole la gente continuerà a fare ladrate... io continuo e bestemmio, un ragazzino piange e smette, per colpa di questa gente ! :angry:
  14. .
    Bravo presidente che cazzo! E poi le lisce, a parte le anti, sono molte ma il loro comportamento è pressoché identico, il paragone non regge..!
  15. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 15/6/2014, 14:13) 
    Purtroppo l'unica possibilità è quella della flagranza. Nomi e cognomi su di un forum garantirebbero solamente una denuncia per "diffamazione sportiva" ..e conseguente squalifica , come capitato a me.
    Da dire anche...che cmq..beccati una volta... si riproporranno ... la successiva.
    Non c'è altro che INIZIARE LA GARA, E POI AVERE LE PALLE DI CHIAMARE L'ARBITRO.
    Ovviamente. ...poi qui si entra nel ginepraio delle capacità/possibilità della classe arbitrale
    E..specialmente..di palle.
    E non quelle in plastica o celluloide.

    Chiamare l'arbitro è proprio quello che mi proporrò di fare. PUNTINARI MARCI, siete avvertiti, da oggi sarò molto meno simpatico (se mai lo sono stato :B): ) Le palle certo non mi mancano e non mi va di rompermele sul campo per scorrettezze altrui, non più ! :alienff:
845 replies since 14/10/2004
.