TennisTavolo Toscano

Votes taken by Backdoorman

  1. .
    Lucca acquista un GROOOOSSO giocatore per la C2 del prossimo anno...!

    2lel Uploaded with ImageShack.us][/URL]

    Simone Bellucci detto El Gordo giocherà con Simone Madrigali detto Er Bandana,Roberto Larindi detto Er Cavallo,Gabriele Salani detto Er Fenomeno...

    che squadrone... :D

    :a:
  2. .
    A Cascina al 3° sabato:

    Madrigali - Misterx 3-0

    Madrigali - Viterbo 0-3 (c'era la guazza sul tavolo in fondo alla palestra alle 17,30,ho chiaramente perso per questo :lol: )

    Si sdoppia per fortuna:

    cmq sia:

    Madrigali - Lo Moro 1-3 :ph34r: (tavolo e condizioni perfette. Lo Moro gioca bene ed attacca ogni palla che palleggio che sembra non avere il minimo taglio,io che una volta tagliavo e basta (e bene mi pare,ma forse erano le Hurricane3 incollate a Vulkan a cui queste gommacce nemmeno si avvicinano...). comunque sia arrivo 3-10 al 4° set,rimonto con furore,attaccando ogni cosa fino al 9-10 e qui stecco un attacco decisivo,dopo il quale auguro al nuovo pontificato di procedere con i migliori auspici :rolleyes: ) Bravo Lomoro che mi sbatte fuori del girone... così imparo a non giocare sempre come devo...

    Domenica nel 4a:

    Madrigali - Mister y 3-0
    Madrigali - Gradi Denis 3-0 ( non attacco poi molto,ma sbaglio meno che zero,grande controllo...)
    Madrigali - Mister Z 3-1

    Ai 64i la x:

    Ai 32simi già mi incazzo perchè faccio i conti e so già che mi tocca il primo del girone di Larindi,ovvero lui.. colui che mi spacca sempre in allenamento :alienff:

    Madrigali - Larindi 3-1 ^_^ (gioco bene,attacco spesso prima di lui e sbaglio poco. mi trovo 7-10 al 4° set,ma recupero e vinco ai vantaggi)

    Ai 16simi:

    Madrigali - Gori 0-3 :angry: (riperdo con Gori dopo la finale del torneo senzapunti di Livorno dello scorso anno.... mi impunto sulla sua cazzo di gomma,decido che non la tollero,come la gran parte delle puntinate corte,medie,medielunghe,cortemedie e STIGRANCAZZI di oggi...! (BELLE MIE VETRIFICATE :B): ) sbaglio tutto lo sbagliabile che arriva da quella gomma,quando gli gioco sul dritto me la posso giocare,ma poi lui inizia a rispondere con il rovescio dalla parte del dritto (strano,voi non avreste fatto altrettanto???) che rabbia,torno col mal di testa e pieno di nervosismo,odio perdere così... con tutto il rispetto per Gori che probabilmente mi avrebbe fatto il culo anche con 2 lisce,ma tant'è...
  3. .
    C2 a :

    A Pisa:

    Pisa - Lucca 5-4 :unsure:

    Paolinelli - Larindi 3-1 ottimo Paolinelli,un pò timido Larindi

    Furrer - Madrigali 3-1 <_< Gioco piuttosto bene (sempre secondo i miei parametri e limiti attuali ovviamente ;) ) al 4° set sbaglio due palle in difesa alta di Furrer,magari facili per chiunque,ma terribilmente incasinate per me e perdo 12-10...peccato perchè potevo andare al 5°..

    Ciampi - Vasta 1-3 bravo Emanuele che soffre un poco poi prende le misure

    Furrer - Larindi 3-0 combatte Larindi ma il Furrer proprio lo mette in difficoltà..cmq set combatttuti

    Paolinelli - Vasta 2-3 Bella partita ricca di top e controtop spettacolari..vince vasta 13-11 al cardiopalma

    Ciampi - Madrigali 3-1 :( anche qua gioco piuttosto bene,vinco il primo set e conduco 10-7 al secondo,con un Ciampi visibilmente incazzato.
    Riesco ad essere mooolto incisivo col dritto ed attacco molto bene,tanto che Ciampi inizia ad evitare quel lato e mi gioca solo sul rovescio..
    chiaramente penso sia ovvio andare sul 2-0 e perdo 10-12 :alienff: calo di tensione nei set decisivi e Ciampi si scrolla di dosso la paura,mi tiene incollato sul rovescio e gioca meglio di prima...vabbè...salviamo i lati positivi... ;)

    Furrer - Vasta 1-3 :B): (GRANDISSIMO EMANUELE ! costringe Furrer alla prima sconfitta mi pare...)

    Ciampi - Larindi 1-3 (qua Larindi si ricorda di giocare e,se pur a sprazzi riesce a prevalere)

    Paolinelli - Madrigali 3-0 :ph34r: (troppo forte Paolinelli per me (per ora...muhahaha) anche perchè NON HO UN ROVESCIO maremmaimpestata ladra

    Peccato per la sconfitta,ma le previsioni della vigilia erano sicuramente più buie... contento per la tripletta di Vasta,finalmente decisivo contro gente cazzutissima,e del ritorno ad un risultato di prestigio per Larindi. un pò meno per il mio OVO :lol: però,come dico sempre al Larindi,io sono il più feroce critico di me stesso,ma quando vedo cose positive bisogna che me lo dica (anche se me lo dico solo io...!) :woot: :a:
  4. .
    Oddio..temperatura buona oggi forse si,ieri al terza sembrava di essere nella ghiacciaia di Grosseto...

    Personalmente nel 3 ° perdo da Giannini ed un ottimo Lo Moro giocando male,bravi loro.

    Nel 4° perdo nel girone da Santini anche qua giocando male e bravo lui...

    mi riprendo un poco battendo Petralli 3-2 durissimo giocando cazzuto ed abbastanza bene. finalmente un buon risultato dopo tempo in un torneo..

    Proseguo giocando bene con Paolinelli ma dopo 3 block venivo regolarmente sfondato...tanta pappa ancora da mangiare,ma sto tornando in forma.... ;)

    CITAZIONE (LucaPancani @ 24/2/2013, 23:23) 
    CITAZIONE (x‚y‚z @ 24/2/2013, 19:12) 
    vi racconto un fatto successo oggi al torneo e vorrei sapere da pancani che ne pensa a riguardo.
    gioco al primo turno contro Cirillo Alfonso.
    alla bella conduce lui 10-9, a me viene dato il penalty point. l arbitro Sara Carmassi invece di dare punto a Cirillo decretando così la sua vittoria toglie un punto a me. la partita continua e vinco 12-10. a quel punto Cirillo va dall arbitro a protestare e gli viene data vittoria a lui. è giusto?

    E' strano che ne' tu ne' Cirillo ne' l'arbitro sapeste che il penalty point è un punto dato all'avversario e non tolto a chi lo subisce.
    Il regolamento a mio parere è chiaro.
    L'atleta deve reclamare prima del punto successivo (ar. 36 gare Individuali). Per cui se Cirillo non ha reclamato subito (e non so se questo è stato il caso), al punto successivo non poteva più reclamare.
    L'analisi post partita non aveva più alcuna validità.
    Se qualcuno sa di articoli del regolamento diversi lo dica.

    Esatto Luca,nessuno sapeva del penalty point,ma anche quando l'arbitro dà un punto vedendo uno spigolo che non c'era,il punto è dato.
    A posteriori non credo sia possibile che un arbitro possa tornare sulle proprie decisioni anche se ha sbagliato.. di certo non ha sbagliato Larindi credo...
  5. .
    A Lucca C2A

    Lucca - Cascina 5-2 ;)

    Larindi - Mainardi 1-3 (vince bene il primo set Larindi,poi Mainardi prende le misure e con il suo gioco concretissimo sbaraglia)

    Madrigali - Bacci 3-0 ;) (un poco falloso,ma gioco abbastanza bene,abbastanza soddisfatto)

    Vasta - Quartieri 3-1 (il primo set finisce 4-11 per un Quartieri che sembra Waldner...poi cala e sale Vasta come sa)

    Madrigali - Mainardi 1-3 -_- (anche qua Mainardi perde il primo set,sembra perdere la misura all'avversario,poi lo annienta...giocatore osticissimo per me,mancino,non sbaglia niente,schiaccia palle impossibili in modo imprendibile. in un anno di allenamento ci avrò vinto una volta,tirando tutto e non sbagliando mai...purtroppo ieri sono durato solo un set,con lui ci vuole ben altra costanza ed incisività...la cercherò..)

    Larindi - Quartieri 3-1 (anche qua un buon Quartieri impegna a fondo Larindi che osando molto riesce a vincere)

    Vasta - Bacci 3-1 (combatte Bacci ma non basta)

    Madrigali - Quartieri 3-2 :huh: (alla fine ci separa un solo punto... lui però gioca meglio ed avrebbe meritato la vittoria onestamente...io sbaglio 30 block come minimo :o: prendo poco il gioco in mano e quando lo faccio apro bene e chiudo male... manco anche nettamente una decina di palline...ed onestamente dovrei rivedere il filmato per capire come ho fatto a vincere...sono queste le partite che mi fanno venire voglia di allenarmi ancora di più per lavorare sui miei difetti...per fortuna riesco a vederli piuttosto bene... :lol: :a: )

  6. .
    A Carrara C2A

    Lucca - Carrara 5-2

    Larindi - Tachi Masaaki 2-3 (un pò contratto Larindi,bene Masaaki)

    Vasta - Passarelli 3-0 (ottimo Vasta nonostante la febbre,non si reggeva quasi in piedi,ma..)

    Madrigali - Bellotti 3-0 (ottima partita,non sbaglio un top nè di apertura nè di chiusura)

    Larindi - Passarelli 3-0 (Larindi sblocca l'incantesimo e vince la prima partita di quest'anno...tanto per parlare del girone A...)

    Madrigali - Tachi Masaaki 1-3 (male,soffro come un cane i servizi (irregolari) di Masaaki,ma avendoci giocato un anno in squadra a Lucca ed avendo sentito gli avversari lamentarsi,di certo non potevo lamentarmi io oggi... :lol: comunque il buon Japan non sbaglia nemmeno un colpo d'attacco e così è dura,lui non sbaglia niente ed io riesco a prendere poco il gioco in mano)

    Vasta - Bellotti 3-0 (idem come sopra)

    Madrigali - Passarelli 3-1 (gioco MALISSIMO. vinco comunque 2-0 e rischio di perdere...non so perchè ma il block di Passarelli dopo la mia apertura mi torna sempre addosso,e non trovo il tempo giusto per il colpo di chiusura che sbaglio pressochè sempre...senza attacco ultimamente mi sento zoppo,per cui inizio malamente a palleggiare...la scampo per miracolo...e...diamo la colpa al mix-tavolo-terreno va,che è meglio.... :alienff: )

  7. .
    CITAZIONE (x‚y‚z @ 14/11/2012, 08:29) 
    vo scommette che se ci gioco io lo sfondo?

    Non avevo dubbi... :lol:
  8. .
    C2 A:

    Lucca - Pisa 1-5 :alienff:

    Larindi - Ciampi 1-3 (lotta Larindi ma soccombe ad un ottimo Cristian)

    Madrigali - Paolinelli 2-3 :alienff: (vincevo 2-1 ed ancora non so come. blocco male,Paolinelli attacca bene,io non riesco quasi mai a prendere in mano il gioco e quando lo faccio sbaglio...boh.... in fin dei conti giusto così,anche se sul 2-1 qualche speranza c'era... :rolleyes: )

    Vasta - Furrer 2-3 (dopo il primo set Vasta sale in cattedra e sembra distruggere Furrer,che cambia gioco,urla grintoso ad ogni punto e Vasta si scioglie.)

    Larindi - Paolinelli 2-3 (anche qua,ci prova anche Larindi a prendere in mano il gioco,ma è dura col Paolinelli di oggi)

    Vasta - Ciampi 3-2 (BELLISSIMA PARTITA - quanto vorrei giocare in questo modo... (se non avessi iniziato sul serio a 30 anni chissà... :shifty: )

    Madrigali - Furrer 0-3 -_- (paradossalmente gioco molto meglio con Furrer che con Paolinelli,o forse è lui che mi fa giocare...comunque...perdo 2 set a 9 punti col primo set sul 9-9,prendendo gioco in mano il Furrer alza la mano perchè dal pubblico parte un dannatissimo FLASH... e perdo concentrazione e set..)

    Che dire,son cazzi... non ci aspettavamo un inizio di stagione così difficile,ma il girone è molto ostico..ma ci rifaremo sicuramente...tante partite le abbiamo perse 2-3.... :a:
  9. .
    A Poggibonsi -sagra del coglione (IO) & dell'occasioni perse... :alienff:

    Nel girone:

    Madrigali - Sambo 3-0
    Madrigali - Cianferoni 3-0
    Madrigali - Galli Lorenzo 2-3 :angry: (miglioratissimo Lorenzo,lo sapevo,quindi ho giocato DURISSIMO. vincevo 2-1 e 7-1 per me (era fatta,Lorenzo imprecava contro la tribuna ed io ero convinto fosse finita...) ed infatti chiaramente mi sono rilassato e mi sono fatto recuperare per poi perdere al 5° per 9-11 da un rinfrancato Gallino,MAREMMA LURIDA.... (parte 1)

    Al primo turno:

    Madrigali - Fallani 3-1 (parto contratto e recupero nel secondo set,iniziando finalmente a giocare...)

    Al secondo turno:

    Madrigali - Arcoria 2-3 (bestemmio già quando vedo il suo nome,ci perdo sempre,ma decido di provarci ovviamente... gioco bene attacco bene e sbaglio niente. un esterrefatto Arcoria sta per alzare bandiera bianca sul 2-0 per me...e chiaramente non è mai finita... mi rilasso ed attacco meno,inizia ad attaccare lui ed a prendere fiducia,ed alla fine la sua esperienza prevale,cmq 8-11 al 5°... :alienff: MAREMMA SUDICIA (parte 2)

    Arcoria come detto vincerà il torneo battendo Galli Marco,Larindi,Vasta e Morante,cosa che chiaramente avrei fatto anche io... :lol: :a:
  10. .
    Invece a me la cosa che preoccupa maggiormente è il suono da pallina rotta...da buon esteta di orecchio...non lo sopporto....!
  11. .
    CITAZIONE (Bacci Chri @ 11/9/2012, 12:19) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 9/9/2012, 21:38) 
    La prima impressione dal primo Nazionale è che senza i vecchi NC sarà mooolto più difficile anche solo passare il girone...e che il livello delle nostre quarte a parità di punteggio nazionale sia inferiore alla gran parte d'italia,eccezioni a parte... (e soprattutto compreso me al momento attuale....! :lol: )

    :a:

    E ti devi allenare invece di andare a bere in giro per Lucca ciuho! ;) duro Simo ! :P

    Eh..sono andato con solo due allenamenti...come Larindi del resto,ci alleniamo insieme...ma lui entra in forma prima,io sono un ciccione lento...

    ma mi toglierò le mie soddisfazioni anche quest'anno...! :B): grazie del supporto... ;)
  12. .
    Nel girone:

    Madrigali - Venturini 1-3 :rolleyes: (sbaglio TUTTO. ma tanto non conta per la classifica :lol: :lol: :lol: )

    Madrigali - Conte 3-0

    Madrigali - Cianferoni 3-0

    al primo turno

    Madrigali - Bellucci chepassasecondomortaccisua :lol: 0-3 (troppo falloso per impensierire il Bellucc con cui ho vinto solo una volta...)

    che dire,la prossima volta resto a casa quando non conta per la classifica. mi sento un coglione e gioco male. :woot: :a:

    menomale sono nei primi 800 d'italia,mia migliore classifica di sempre,ed è questa l'unica cosa che conta. :lol: :B): o,si ruzza.... :B):
  13. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 31/5/2012, 13:05) 
    e come fai allora a rimettertelo? :) .. paghi il meucci?
    Facciamo così... a Firenze ... mi imporrò di non farne più di tornei che non valgono. Se è questione di assoluti a carattere di pubblicità-spettacolo-promozione , è un discorso, altrimenti io non ho nessuna voglia di fare fatica per tornei regionali con poco senso, perchè ne faccio già abbastanza per la PROMOZIONE . Piuttosto, studiare , magari, tornei specifici come un torneo, solo di doppio, oppure fare i campionati toscani individuali come ERA POSSIBILISSIMO FARE.
    A livello generale CONFIDO , vista anche la media tenuta questa stagione, che si prenda atto che fare una manifestazione per 30 persone di media, non ha alcun senso, neppure quello! delle poche quote in più.

    QUOTISSIMO. mi permetto di INCAZZARMI in questa discussione anche se non è la sezione adatta.

    E' MAI POSSIBILE che io mi iscrivo a questo torneo e siamo solo in 25 COGLIONI ??? Io mica mi lamento che non è valido per le classifiche,anche se anche io ci tengo,mi lamento per i CAZZONI che NON VENGONO se un torneo non vale per le classifiche...! ma vi pagano per giocare o giocate per divertirvi???? e se giocate per divertirvi perchè non fate questo torneo ??? e se non fate questo torneo perchè io che mi sono iscritto mi devo alzare presto per venire a giocare con 25 COGLIONI COME ME???? Siamo veramente noi 25 i coglioni o tutti quelli che non vengono perchè "TANTO NON CONTA PER LE CLASSIFICHE " ???.... RIPETO, VI PAGANO SE SALITE IN CLASSIFICA ???? Siamo delle misere 4e categorie di cazzoni marci,ma cosa cazzo ve ne frega???? a prescindere dal fatto che il fatto che un torneo non sia valido E' UN ENORME STRONZATA ed anche io come detto comunque ci tengo e mi è dispiaciuto arrivare in finale a Livorno e non aver fatto nemmeno un cazzo di punto,ma io mi DIVERTO ANCHE AL BAR ...! Se non voi non vi divertite,CHE CAZZO GIOCATE A FARE ????

    MAVAFFANCULOVA'.... :o:

    E ce l'ho anche su chi viene ad allenarsi fino a che il campionato non è finito e poi non lo si vede più in palestra.... icchè vor dire????
  14. .
    tra l'altro Cosimi Stefano che ho battuto 3-2 nel girone è arrivato agli 8vi... non è mica che ha preferito perdere da me per evitare Cerquiglini??? alle volte a pensare male ci si azzecca...
  15. .
    La Nazione di Lucca di oggi narra a riguardo della prima giornata di playoff... "Grande prestazione DELL'ANZIANO SALANI !!!" AH AH HA AH AH AH HA AH AH AH HA HA AH MOIO.....
45 replies since 14/10/2004
.