TennisTavolo Toscano

Posts written by engnerucc

  1. .
    CITAZIONE (takkyù @ 23/1/2009, 18:40)
    si differenzia dalle prime due sfide appena citate lo scontro di domani pomeriggio tra asd tt pistoia e arezzo, in quanto non si tratta di un testa a testa, ma di un testa-coda. poche possibilità di vittoria, ma in questo campionato così equilibrato meglio non sbilanciarsi ;)

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............................domani vengo a consumare l'atroce vendetta. .

    A parte gli scherzi sarà per noi durissima viste le assenze di papino e luciano ma vedrai che ci sarà da lottare e divertirsi.

    a domani enrico :P
  2. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 17/1/2009, 18:47)
    oioih enrico.. ma alla tuetà appensare a punticini.... :lol:

    come il bartoli s'allontana... unglièbbastato il negativo con me?

    non lo dire a nessuno ma corre voce che il bartoli abbia ichiappettato una vittoria a jacopo ehehehehe
  3. .
    OHHHHHHHHHHHHHHH ma alloraaaaaaaa siete duri voi o non parlo l'italiano io :D :D :D :D :D :D

    io dico solo che prima dovrei avere una classifica nazionale.
    magari con dei punti.
    con i quali impostare una bella formulina che mi dia un bel risultatino che sia un numero che sia riportato sulla mia situazione nazionale e poi traslato a quella regionale.

    me lo spiegate come mai 0 sulla situazione punti nazionale è uguale a - 48 in quella regionale?????

    io stò parlando solo di questo.

    sul resto, sul fatto che i punti nazionali devono valere in regione sono stato tra i primi ad essere d'accordo.
    ma prima, cavoli.......... questi punti fatemeli fare postivi o negativi che siano.

    ed ora non parlo piùùùùùùù. uffaaaaaaaaaa

    e ridatemi i miei punti che il grifoni si avvicina e il bartoli si allontana ( grazie ai punti di chi sa lui ) :P :P :P

    e al prossimo C.R. si deve parlare dei miei punti e non dei miei urli capito?????? :P :D
  4. .
    CITAZIONE (x,y,z @ 17/1/2009, 14:00)
    è dovuto al fatto che in regione vale sia il punteggio fatto nell'attività nazionale che regionale stessa.Solo che in regione il punteggio di ogni partita deve essere moltiplicato per 0,7, mentre in nazione va moltiplicato per 1.

    di conseguenza ha più peso l'attività nazionale che regionale sui punteggi.

    OK. Ma se io non ho ancora classifica nazionale e quindi punteggio penso che il peso dei miei incontri debba essere sempre zero.
    perchè un incontro che nel nazionale mi pesa zero mi deve pesare - 50 sul regionale???

    non puoi mica mettere a confronto i punti regionali e i punti nazionali e tirarne fuori un numero di punti ibrido da assegnare a chi non ha classifica nazionale.

    per me è molto semplice: fino a che si ha punteggio zero gli incontri valgono zero da tutte le parti.

    I punti che si ribaltano sulla classifica regionale devono scaturire da un calcolo tra punteggi nazionali e non da un calcolo tra punti regionali e nazionali. Questo non ha nessun senso.

    Se vado a vedere la mia situazione incontri sul sito della federazione italiana questi hanno tutti punteggio zero e così deve essere riportato sulla situazione incontri regionale.

    Quando avrò punti nel nazionale allora i risultati scaturiranno punteggi che potranno essere trasferiti sul regionale.

    Prima di allora è come se mi venissero dati punti su una classifica di tennistavolo scaturiti da partite di tennis o di boccette, perchè questo è il nesso tra classifiche regionali e nazionali.

    ciao enrico

  5. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 7/1/2009, 18:20)
    enrico...anche io, "ti stimo tantissimo..." come pina a ugo fantozzi.. eheh

    chiaramente Francesco prendo questa colorita similitudine con simpatia e non oso neanche pensare alla "remota possibilità" che possa essere una presa per i fondelli.

    Detto questo riprendo il discorso sul quale visto quello che ho combinato sabato mi sento chiaramente chiamato in causa. Per gli eccessi mi pare di aver già chiesto scusa, per il fatto che ultimamente questi eccessi si stanno ripetendo un pò troppo spesso ho richiesto ulteriormente scusa.
    In ogni caso la mia situazione attuale è che faccio troppi falli di reazione.
    Sfido uno qualsiasi dei miei avversari a citare una mia scorrettezza in partita fatta con lo scopo di disturbare l'avversario. Vado fuori dalle righe solo quando sono convinto di aver subito un torto ( e ammetto che qualche volta me ne sono convinto pure ingiustamente )
    L'unico episodio di disturbo mio rivolto verso un avversario si è probabilmente verificato durante la partita di campionato tra lisi e zizzo dove preso dall'euforia della grande prestazione di gabriele mi son messo a dargli consigli durante il set. me lo ha fatto notare ed io ho chiesto mestamente scusa.
    Altro errore che ho commesso in passato è relativo all'esecuzione del servizio che 3 anni fà quando ho ripreso a giocare dopo 10 anni inattività non era più regolare. Inizialmente i miei avversari si lamentavano ed avevano effettivamente ragione. Ci ho lavorato sopra e credo che sabato ti sarai accorto che servo abbastaza regolare ma con un unico difetto: per alzare correttamente la pallina tiro fuori servizi assolutamente da ridere.
    Se li ho modificati io perchè non possono farlo pure gli altri?????

    Comunque per me il problema è uno solo:

    Per il fallo di reazione la punizione è generalmente l'espulsione..................

    e di questo ne sono pienamente cosciente ma devono esserlo pure coloro che il fallo lo fanno da dietro perchè la punizione è la solita.

    Allora se il Mariotti comincia a tirare fuori i cartellini rossi e lo fà applicando in maniera ferrea il regolamento mi sà che in toscana rimangono in pochi a giocare.

    Secondo me è inutile tirare in ballo il comitato regionale. Bisogna solo, specialmente noi gente stagionata guardarci dentro e cercare dalle prossime gare di essere un attimino più corretti e calmi quando siamo al tavolo. Io proverò a farlo e magari in un mio prossimo spunto di eccessiva gentilezza ci scappa pure che mi batti............


    enrico
  6. .
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 5/1/2009, 15:28)
    gli aretini Lisi e Gnerucci (eheh)e il carrarino Venturini; sentiremo, se continueranno con la stessa voglia di certro parlare più frequentemente di loro quando i tornei "stringono" alla fine.
    Sono ancora pochi.. sempre meno! molto meno! rispetto a 20 anni fà.. ma la è consapevolezza di tutti che è l'unica! strada da percorrere per riemergere.

    prendi,prendi per il culo. Tu e il tuo degno compare Jacopo ( che ha osato immortalarmi mentre mi aggiustavo la pancera.............) verrete presto spappolati al tavolo senza nessuna pietà!!!!!! :P :P :P
  7. .
    arrivo in semi con franci e penso che posso anche batterlo, stò giocando bene e stranamente ci sono con la testa. In pochissimi minuti mi ritrovo avanti 2-0 con franci che ha praticamente issato bandiera bianca.
    Cavoli..... stavo quasi per finire un torneo senza averne combinata neanche una delle mie e cosa faccio invece di stare sulla partita?????
    Mi accorgo che qualcuno dal pubblico stà "osando" dare consigli e fare tifo per franci. A me che considero questa partita una cosa nostra....di proprietà della nostra squadra saltano i nervi ed incomincio ad offendere gratuitamente il malcapitato.
    Se a qualcuno è sfuggito ripeto che questo succede sul 2-0 per me e non mentre vengo bastonato e stò cercando di tirarmi a galla facendo distrarre l'avversario. Non in quelmomento perchè io non amo usare certi trucchi idioti. Amo altresì autolesionarmi con questi inquietanti show che si stanno ormai ripetendo ad ogni torneo e dei quali chiedo scusa a tutti i malcapitati presenti di turno.
    Non sò che dire, sò solo che sono mortificato per chi mi segue, per me stesso e per chi mi subisce.
    Tutto parte sempre da situzioni sulle quali ho generalmente ragione ma che affronto in dei modi che chiamare raccapriccianti è dire poco.
    Chiedo quindi scusa a tutti.......a mia moglie che mi segue e viene costretta a vergognarsi di me e a me stesso che riesco ad annullare in pochi secondi tutta la fatica che faccio per prepararmi per questi eventi di questo sport che amo tantissimo.
    Ma in particolar modo voglio che le mie scuse arrivino a tutti i bimbi che sono stati presenti alle mie varie sfuriate ed ai loro genitori.
    A franci che non può avere un esempio come lo sono stato io questa sera.
    Ma spero di avere ancora tanto tempo per giocare e per dimostrare a tutti quelli che mi vogliono bene e a quelli che invece cominciano a storcere il naso quando mi vedono che questi ultimi tre mesi sono stati solo una parentesi un pò fuori delle righe della mia vita.

    con affetto ( e tanta voglia di vincere il prossimo nc ) enrico
  8. .
    vedo con piacere che stai passando un periodo di fertile ilarità :P :P :P :P :P :P :P
  9. .
    ho fatto casino ed ho perso l'account precedente.
    ma non vi siete liberati di me......contenti???????? :P :P :P :P :P :P

    enrico
1014 replies since 11/12/2008
.