Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Backdoorman
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 8/2/2018, 14:04) 
    CITAZIONE (Backdoorman @ 8/2/2018, 13:38) 
    Non è purtroppo stato SOLO un episodio, quanto accaduto a Larindi contro Carrara era già accaduto a Nati ad un torneo precedente, e un arbitro la scorsa settimana ha confermato che avrebbe dichiarato irregolari 6 antitop presentategli se un giocatore si fosse presentato con una qualsiasi di esse montata.

    Quindi, in sostanza, tutti noi antitoppari (ma guarda te se dopo una vita con 2 gomme lisce e 1000 bestemmie contro le gommacce (sopratutto puntinate) mi devo trovare in questa situazione :) ci chiediamo: con quale dannata gomma antitop venduta da un qualsiasi rivenditore è possibile giocare senza il fondato timore di non poter disporre della propria racchetta in una partita importante?

    Perchè qui non è più il problema trattamento o non trattamento che magari per la puntinate adesso può essere quantomeno (in linea di massima) verificato con l'apposita macchinetta.

    Il problema è che a quanto pare questa cosa sta accadendo solo da noi in Toscana, e che non sappiamo pertanto con quali gomme presentarci.

    Qualcuno può dircelo di grazia? Vogliamo istituire una legge tipo "una antitop uguale per tutti"? Basta dirlo e ci alleneremo con quella se diversamente in toscana non si può fare.

    Non so se siete consci.
    Questo, non è più un problema sportivo.

    Ma come non è un problema sportivo??? A me non interessano altri tipi di problemi, io voglio solo divertirmi a giocare al mio scarso livello, ed al momento divertendomi di più con una antitop che con due lisce sono preoccupato di non poter giocare con le mie gomme!
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2299 views
  Share  
.