Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL PRESIDENTE
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Cerco solo di sdrammatizzare una situazione che è andata "oltre" da ogni direzione la si guardi.
    Poi ,il fatto che mi piaccia la pallina che rimbalza non penso infici i risultati di qualcuno ,men che meno quel settore che ,a mio parere , tecnicamente ha per forza una visione tecnica particolare.
    Il paralimpico fa parte di Fitet e tutti siamo contenti dei risultati.
    Non ho toccato certo questo argomento.
    È una mia visione del gioco che non è legata a nessuno , tantomeno ai risultati ,miei o di chiunque altro che non solo sono rispettabili ma anche attendibili.
    Non ho MAI detto che non si debbano usare coperture diverse (regolari ,chiaro ) dalle gomme "rimbalzanti"(regolari ,chiaro).
    Anzi,non solo le ho usate per un bel pezzo (negli anni 90 giocavo con la feint),ma ritengo le difese da lontano ,tra i momenti ,anche al nostro livello ,va detto,amatoriale, il momento tecnico più interessante,complicato, spettacolare.
    E ho visto esempi clamorosi come Luciano dgvp, Palagi ,il pratesi per dirne alcuni per arrivare poi a Josè o anche allo straordinario talento di Bongini (anche se con altre coperture).
    La gomma che "toglie" ,non mi garba ma non ho mai detto non voglio che si usi ; ho sempre difeso i regolari .
    Credo di poterlo esprimere ,senza offendere nessuno, seriamente parlando.
    Figurati che a me da noia pure una cinese (anzi, probabilmente di più). Il gioco di muretto non mi entusiasma e se lo devo proprio dire l'utilizzo di antitop da parte di chi avrebbe cmq un bel rovescio un poco mi perplime.
    Ma va benissimo.
    È una scelta tecnica che si può fare.
    Spero che si possa ancora dire ,che "unmipiace"😂😂
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2298 views
  Share  
.