Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL PRESIDENTE
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Backdoorman @ 4/2/2018, 13:42) 
    Senza fare nomi e cognomi, magari il diretto interessato se vorrà potrà palesarsi, ieri pomeriggio, durante un partita di campionato in Toscana in cui era presente un arbitro ufficiale, al suddetto arbitro sono state fatte visionare dal giocatore in questione (alla fine della partita, quindi in modo del tutto esterno ad ogni possibile interpretazione riguardo alla partita in corso od alla persona in oggetto) 6 gomme (SEI), antitop:

    Nello specifico:

    3 ABS (più o meno nuove, più o meno usurate) (DR Neubauer)
    1 Mega Block (der-materialspezialist)
    1 Transformer (der-materialspezialist)
    1 Bison appena comprata ed aperta sul momento (DR Neubauer)

    Il risultato?

    L'arbitro ha detto che tale giocatore non avrebbe mai potuto giocare con nessuna di queste gomme perchè LISCE, anche se visibilmente originali, non usurate, omologate ITTF.

    Perchè? Perchè decide lui.

    Pare quindi palese, e qui mi tengo sul vago, perchè non posso dirlo con certezza, che in Toscana (e SOLO in Toscana) sia in atto una caccia alle streghe verso chi utilizza gomme antispin.

    Dietro il potere degli arbitri, il cui "giudizio insindacabile" non può essere in alcun modo messo in discussione, si celerebbe quindi qualcosa di strano, qualcosa che è arrivato persino a mettere in dubbio l'omologazione ITTF per le gomme in oggetto.

    La cosa mi pare grave, voi che ne pensate?

    Le soluzioni possibili sono tre , abbastanza realizzabili :

    Riproporre il regolamento prima dei campionati di Bombay vinti da Satoh. Favorevolissimo!🙂

    Togliere di mezzo TUTTI gli arbitri. Per par condicio . Perché sennò pare la ci s'abbia co' uno in particolare 😂

    Imparare a far rimbalzare la pallina sulla gomma invece che impedirle, poveretta, il giusto sfogo di ritorno.😂😂😂

    Io scelgo , seriamente ,la prima opzione, che ,di fatto elimina le altre due.
    Sono per la prosecuzione dello status del nostro gioco. Molti sono i segnali che mi spingono a non essere più molto speranzoso.

    Volevo cmq lasciare una opinione in merito Appunto ,al gioco stesso. Solo una opinione, naturalmente.
    A me piace ben di più il giorno di scambio laddove la pallina, Appunto,rimbalza.
    Semplice giudizio estetico.
    In generale mi fa abbastanza deprimere esaltarsi su un errore avversario (visto anche di recente) ; in particolare è abbastanza brutto quando lo fa un "non rimbalzatore" ,anche senza dire nulla...ti guarda , ahahah ,come a dire "tiè , t'ho fregato"😂 impara a giocare!
    Boia! Io ??😂😂😂😂😂😂
    Cmq a parte le battute (anche lì ci sarebbe MOLTO da dire.. su quelle eseguite sul tavolo...) io sono per il ritorno che vedo volere un po' da tutte le parti :
    Cioè, "chessigiochiebbasta" . Senza tanti fronzoli. Senza regole se non quella che "la pallina non torni di qua"😂😂.

    Edited by IL PRESIDENTE - 6/2/2018, 20:49
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2298 views
  Share  
.