Antitop proibite in Toscana (?)

Così pare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldobaglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una informazione e una considerazione. in questo turno di campionato un mio avversario di cui non faccio il nome appena entrato in palestra è venuto da me a dirmi che secondo lui questo atteggiamento persecutorio verso materiali non convenzionali è assurdo e che se la gente vuole giocare con le stesse racchette basta giocare al bluedunlop e che insomma era d'accordo con me. Appena è iniziato il nostro incontro che comunque era abbastanza delicato senza nemmeno che io avvessi toccato la palla di antitop ha iniziato a dire che la stessa era trattatissima e che avevano fatto bene a levarmela e che mi dovevano pure squalificare. Io ci sono rimasto veramente male e inizialmente non sono riuscito a giocare, poi mi sono fatto coraggio e ho giocato al meglio delle mie possibilità. a fine partita è venuto da me a dirmi che ha cercato di provocarmi e di farmi innervosire ma che per lui è tutto apposto e che finiva lì. Al di la di questo episodio che personalmente giudico solo una caduta di stile di una persona intelligente ma che in un match determinate ha perso oltre misura il bon ton che dovrebbe caratterizzare sport non di contatto credo che sia dovuto ad una non corretta gestione ai piani alti di queste faccenda. purtroppo mi aspetto che la cosa peggiori. e credo che in uno sport con un numero esiguo di praticanti e scarsi mezzi l'etichetta tra gli avversari sia importantissima, senza questa si prende il peggio del calcio di bassa categoria ma senza i soldi e le attenzioni. praticamente una rissa. Spero naturalmente che non sarà così e spero che si mantenga come è quasi sempre stato quel clima di ospitailità, correttezza e educazione che tiene in piedi uno sport minore

    Aggiungo una cosa visto che pare che ultimamante l'egoismo e l'interesse persona sia sempre maggiore (anche nel nostro ambiente) vorrei sottolineare che questa considerazione hanno molto poco a che fare con un mio interesse personale. mi sto allenando con una puntinata media e presto non userò più l'antitop (ammesso che voglia continuare a giocare) a prescindere da queste tendenze forcaiole. Quindi le cose che dico giuste o sbagliate che si ritengano le dico solo per onestà intellettuale. Ne è la dimostrazione il fatto che su questo e in altri forum ho sempre invitato alla prudenza chi dopo aver perso contestava i materiali altrui imbastendo campagne d'odio senza la certezza e nemmeno la prova indiziaria (anche e soprattutto quando usavo due lisce). perché io credo nel garantismo, nelle sensibilizzazione e molto poco nella punizione (soprattutto se assomiglia a un purga ani 70)
     
    .
68 replies since 4/2/2018, 13:42   2298 views
  Share  
.