Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 14/1/2018, 20:55) 
    sei tu che "inciti" a non rispettare il bat tester,senza parlare della insindacabilità arbitrale ; facciamo come a law & order .. : risponda alla domanda

    Da quello che scrivi si capisce che non hai la minima idea di che significhi OMOLOGAZIONE e la sua importanza.
    Serve affinchè, nel caso in questione, ci sia la GARANZIA che tutti i Bat Tester siano UGUALI e diano la stessa risposta, vengano essi usati a Canicattì o a Bolzano.
    Questa garanzia viene "garantita" da un ORIGINALE, detto Campione zero, dal quale si cloneranno tutti i Bat Tester, e da dei documenti di CERTIFICAZIONE che ne specifichino i parametri, le specifiche, il montaggio, il funzionamento.

    Allo stato attuale delle cose a non non è dato sapere ne se ci sono questi documenti e nemmeno se esista il CAMPIONE ZERO.

    Inoltre da quando è uscito questo GIOCATTOLO, ne hanno creato versioni diverse e pare che ne stiano facendo uscire un'altra a breve.
    Anche il più feroce sostenitore di questa pagliacciata dovrebbe capire che di REGOLARE in questa faccenda non c'è nulla.
    E questa è l'ultima volta che cerco di spiegatelo, poi problema tuo...

    Tanto credo sia chiaro il tuo RIFIUTO a comprendere volontariamente la questione... così come è chiaro che secondo il tuo modo di vedere la Federazione può tranquillamente fottersene delle SUE STESSE regole, così come è ancora più chiaro che questo tuo RIFIUTO nel comprendere ciò sia dettato dall'odio, mai nascosto, contro una certa categoria di atleti (o per essere più precisi, verso una certa categoria di gomme).

    In quanto alla questione degli arbitri ti faccio notare, anche se so già che sarà tempo perso, proprio per i motivi appena illustrati, che l'insindacabilità della categoria non è un dogma universale.. ma deve comunque sottostare a sua volta a regolamenti ben precisi.
    Doveri, l'arbitro del derby di Coppa Italia Juventus-Torino è stato allontanato dalla FIGC per i clamorosi errori di valutazione commessi in quella partita.
    Eppure anche nel calcio la parola dell'arbitro è legge... però se sbaglia, paga... si sarebbero potuti appigliare all'insindacabilità anche li... solo che nel calcio c'è la TV... c'è la moviola e tutto il mondo vede... allora non puoi fottertene...
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7420 views
  Share  
.