Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL PRESIDENTE
        Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Backdoorman @ 14/1/2018, 19:47) 
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 13/1/2018, 21:08) 
    La battuta di Simone ,"NELLO SCRIVERLA" , poteva essere male interpretata.
    Per cui vi invito a fare attenzione e ,cmq, ad assumervi ogni responsabilità se fate nomi e cognomi.

    Vien via, Marco è un amico da anni, e il suo nome mica l'ho fatto io, l'ha fatto l'arbitro Manicotto, io ho solo ripreso quanto scritto nel referto ;)

    dove devo venire? :rolleyes:

    lui stesso ti ha chiesto chiarimento.
    pensa chi non conosce o non vi conosce.

    Questo forum è toscano , ma lo vede tutto il mondo, persino i supereroi americani. :woot:

    io , dico solo, che, se fate sul serio, nel senso di ricorrere, forse è meglio , quindi,abbiate il minor numero di equivoci :)

    CITAZIONE (PIPPO^ @ 14/1/2018, 14:03) 
    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 13/1/2018, 21:08) 
    Qui, i "pertinenti" sono solo ed unicamente i protagonisti della vicenda .

    Allora dovrebbe scriverci solo Cavallo...

    beh!... tennicamente lui e chi nomina

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 13/1/2018, 21:08) 
    Se vuoi parlare ,nello specifico , di un regolamento che ,a tuo parere, pare sia giusto non ottemperare, 🤔ti invito a farlo.

    Aridaje... devo fare un disegnino per spiegare che nessuno mette in dubbio i regolamenti esistenti, ma si invoca il rispetto PIENO degli stessi da PARTE DI TUTTI?
    O sei tra quelli che pensa che una Federazione possa fare quello che le pare, compreso il NON rispettare i suoi stessi regolamenti?

    sei tu che "inciti" a non rispettare il bat tester,senza parlare della insindacabilità arbitrale ; facciamo come a law & order .. : risponda alla domanda

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 13/1/2018, 21:08) 
    Tu non mi pare e la cosa da uno che ha scaricato 12 tavoli "a strappo" , abituato al FARE e non alle chiacchiere , un po' preoccupa.

    Non l'ho capita... :unsure: era per ribadire il mio interesse prioritario nel ping pong;episodi comportamentali come i citati dovrebbero essere valutati dagli organi preposti e , ove possibile, nelle società di appartenenza

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 13/1/2018, 21:08) 
    Se non ti piacciono queste regole ,lotta per cambiarle.
    Che non passa certo,in democrazia, dall'invitare a non rispettarle. 😀

    Ancora? ma dove hai letto mai questo invito a non rispettarle? oramai... quasi ovunque! :lol:

    cmq... grazie per gli oltre 5000 contatti! :woot:
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7420 views
  Share  
.