Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL PRESIDENTE
        Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PIPPO^ @ 12/1/2018, 19:03) 
    Perchè non si dovrebbe discutere di questo problema visto che è anche la sezione pertinente?
    Se una discussione registra parecchi interventi vuol dire che interessa...
    Altrimenti si da l'idea di voler troncare un ragionamento che ha preso una piega NON gradita per la quale si hanno esaurito gli argomenti da controbattere...

    Eppoi quanto meno il Pancani avrebbe tutto il diritto di replicare alle recenti osservazioni fatte, sempre che le abbia recepite come un invito COSTRUTTIVO al confronto e non come un j'accuse offendendosi...
    Non sarebbe certo questa l'intenzione.

    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 12/1/2018, 17:41) 
    oltretutto, SE non ti piacciono le REGOLE fitet,allora non ti ci iscrivere, oppure fonda un'altra federazione! :D
    ...
    Che consistono nel RISPETTO (non l'accettazione senza diniego.., prostrati) della figura, INSINDACABILE arbitrale , nonchè delle REGOLE SCRITTE.
    Eppure non mi parrebbe difficile da cmprendere.
    Se poi, appunto, "unsaccetta".. oh! eunnèobbligatorio tesserarsi. Oppure... diviene OBBLIGATORIO partecipare ai momenti amministrativi, tipo una elezione, e cercare di CAMBIARE le regole che non ci piacciono.
    Viceversa, la nostra libertà personale è direttamente regolata, perlappunto dalle REGOLE di una COMUNITA'.
    Sia essa la società civile o una federazione sportiva. ;)

    Qui nessuno contesta le regole esistenti, anzi si invoca a gran voce che le rispettino TUTTI, a cominciare dalla Federazione stessa (e i suoi esponenti) in primis.

    Qualche personaggio più autorevole del sottoscritto (La Rocca? Ringressi? Ghelardi? ecc...) spieghi al Presidentissimo che la Sua visione personale del RISPETTO DEL REGOLAMENTO (illustrato più volte ovunque) assomiglia molto a quelle decisioni nelle campagne di guerra di far radere al suolo un intero villaggio perchè sospettato di accogliere i ribelli, fregandosene dei civili, con la motivazione che se li accolgono, ne sono complici... noncurandosi di accertare che effettivamente ci siano, e in caso affermativo se tengano in ostaggio la popolazione...

    Il fine giustifica i mezzi, vero? -_-

    Qui, i "pertinenti" sono solo ed unicamente i protagonisti della vicenda .
    Che mi pare ,davvero ,esaurita.
    Se vuoi parlare ,nello specifico , di un regolamento che ,a tuo parere, pare sia giusto non ottemperare, 🤔ti invito a farlo.
    E ci potremo dilungare su tutto quello che ti pare.
    Io scherzo, quando dico che qui vale solo il mio pensiero.
    Tu non mi pare e la cosa da uno che ha scaricato 12 tavoli "a strappo" , abituato al FARE e non alle chiacchiere , un po' preoccupa.
    Se non ti piacciono queste regole ,lotta per cambiarle.
    Che non passa certo,in democrazia, dall'invitare a non rispettarle. 😀
    Lì nessun problema.
    Ci si sbizzarrisce quanto ti pare.
    In questo post lascerei lo spazio, perlappunto, alle novità, agli sviluppi, sicuramente molto interessanti, degli aspetti giuridici.
    Perché è chiaro che,se tutto verrà confermato,siamo di fronte alla decisione più dura DISCIPLINARE (non si moriva la sanzione ,di certo ,con la gomma) alla quale ho mai assistito in regione.
    Come dirigente, mi interessa, capire e sapere come va a finire.
    Per questo vorrei lasciare lo spazio della discussione che vuoi fare ,in altro post.
    Il mio è un INVITO .
    Tutti possono scrivere ciò che vogliono in relazione alla INSINDACABILITA' di una morale che , immagino ,abbiamo TUTTI , comune.
    Dopodiché ,se vuoi approfondire l'aspetto di un regolamento (non io,spero) che ti opprime, nessun problema.
    Seppoi vuoi far come vuoi e prendo atto👍
    Non faccio il moderatore di mestiere.

    CITAZIONE (#Cavallo# @ 13/1/2018, 21:00) 
    Infatti.

    Non capisco i motivi per cui e' accaduto tutto questo, soprattutto visto che l'arbitro non lo conoscevo, non l'avevo mai visto prima...

    Secondo voi?

    Oramai ,si è compresa la cosa.
    Se tu hai qualche dubbio in proposito ,ti invito a farlo scrivere in un ricorso.
    Qua le opinioni in merito mi parrebbero fuori luogo e ,cmq , se volete fare come vi pare, è bene ci si assuma le responsabilità.
    La battuta di Simone ,"NELLO SCRIVERLA" , poteva essere male interpretata.
    Per cui vi invito a fare attenzione e ,cmq, ad assumervi ogni responsabilità se fate nomi e cognomi.
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7420 views
  Share  
.