Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIPPO^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vede Presidentissimo, questo Suo intervento era scontato, anzi scontatissimo.
    E' noto per essere un deciso assertore del "fine che giustifica i mezzi" coniugato all'altro motto "colpirne uno per educarne cento"...
    Aggiungerei inoltre anche "dove cojo cojo"...

    Quello che lascia più basiti è il Suo richiamo al pinghe ponghe da oratorio come conseguenza di queste "proteste" contro questa indegna CACCIA ALLE STREGHE, e non mi capacito come non riesca a comprendere che sarà proprio questa mancanza di rispetto delle regole, tutte le regole, non solo quelle che Le piacciono, a riportarci, come ormai è giusto che sia, alla parrocchia.

    In quanto al "nessun arbitro si provi!" Le faccio notare che con gli arbitri riesco sempre ad avere dialoghi positivi e costruttivi.
    E' capitato anche che siano stati loro a chiedermi un'opinione sulla gomma di tizio o di caio, in qualche torneo, perchè sanno della mia imparzialità e (modestamente) piccola competenza in materia, onde per cui avrò verso loro sempre il massimo rispetto...
    Anche se dovessi ricevere un provvedimento che reputo ingiusto, perchè comunque sicuro della loro buona fede (mi è già capitato), a meno di non trovarmi di fronte al malato di protagonismo che pensa di essere al di sopra di tutto e di tutti...

    Perchè il sottoscritto sicuramente non è un pivello da poter mettere nel sacco facilmente possedendo (credo) una discreta cultura sportiva sufficiente da poter fronteggiare nella maniera opportuna situazioni degeneri...

    Lei meglio di chiunque altro dovrebbe sapere che la cultura ci rende liberi... :shifty:
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.