Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL PRESIDENTE
        Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    PIPPO,che ribadisce "nessun arbitro si provi!".....ahah, mi mancava.

    Su tutto il resto , anche io sono "un pochino stanco" e non ho proprio voglia di intervenire.
    Già ho detto che ,di folclore, se ne è fatto a sufficienza.
    Sufficiente a far comprendere come, o di riffa, o di raffa, non abbiamo la benchè MINIMA possibilità, di uscire dal "giochetto" che siamo.

    Forse anche a risiko o, all' "eredità" o anche da maria de filippi, si rispetta la decisione del giudice.
    Si può pensare , magari anche dire o denunciare che sia CORROTTO (usiamo le parole ADEGUATE), ma poi , è necessario assumersi questa responsabilità che, vedo scritto più volte (e da tutti) renderà giustizia a chi la richiede , NELLE SEDI OPPORTUNE.

    A me, con tutto il rispetto, mi piacerebbe , come ho già detto affrontare temi VITALI , MOLTO più vitali di una gomma di cartone :lol: (al giovanile la ho potuta toccare! :) ) o degli inappropriati comportamenti DEI tesserati menzionati in questo post ed in questa sentenza .

    Mi piacerebbe, mi piaceva, parlare di come sia complicato trovare spazi (per dire so che a Lucca ci sono GRANDISSIMI problemi) o delle ENORMI difficoltà e FATICA che si hanno ad organizzare tornei e campionati.

    E tutto?
    Si riduce , invece, a queste questioni?

    Si parla , "parla" è grossa, di TENNISTAVOLO , solo su QUESTE?? questioni?

    E allora, ribadisco... facciamola finita di fare i "seri" se nessuno lo vuol fare o accetta che qualcuno si prenda la briga di farlo.

    Si chiude la Fitet, e si fanno tornei con vino e prosciutti (quelli un po' più ricchi.. gli altri la spalla) ; con enti di quelli "pionieristici" di 30 anni fa dove ci si divertiva sul serio.
    Oppure, ci si dedica alle racchette blu, perfettamente commerciabili e riproducibili, dal vivo, le UNICHE situazioni, nelle quali, il tennistavolo è destinato a sopravvivere in questo paese : nelle spiagge. Dove il "99% degli intervistati" dice di aver giocato e vinto! :D

    "chessifacci"!

    Per quanto mi concerne, oramai, invece, come una malattia, io non riuscirò del tutto a staccarmi dall'idea di PROPORRE a delle istituzioni che, se ti va bene , ti snobbano ed isolano, se ti va un po' meno bene, ti disprezzano, con ORGOGLIO, uno SPORT.

    Ora, cortesemente seguiamo il più volte ribadito "sedi opportune".

    Se vi va di parlare di altro o argomenti che questo post ha "scatenato", vi invito ad aprirne un altro.

    Grazie. ;)
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.