Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Backdoorman
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Dopo un periodo di assenza per vacanza vengo a leggere il referto dell'arbitro Manicotto restandone esterrefatto.

    L'arbitro Manicotto riporta diverse falsità in un referto ufficiale, falsità atte, parole sue dopo la partita, a non far più giocare Larindi.

    Le elenco, visto che ero presente:

    1) La gomma era "usurata" - Ora dimmi te se una gomma deve essere nuova per essere a norma. Io stesso spero che la mia antitop invecchiando migliori perdendo il poco di attrito che ancora si ritrova...
    ps: L'arbitro ha permesso di giocare a Larindi con la MIA racchetta con la gomma IDENTICA alla sua, dichiarandola regolare.

    2) Le minacce: dire ad un arbitro che la questione non sarebbe finita li ed invitarlo a fare quello che Mariotti Luca ci ha telefonicamente detto che andava fatto non sono minacce, ma inviti ad un corretto comportamento.
    Che poi l'arbitro si sia sentito minacciato, poichè ogni volta che Larindi gli diceva una cosa lui rispondeva con "Mi stai minacciando??Io sono un poliziotto, passi dei guai" è un altro discorso, ed evidenzia probabilmente la sua reale intenzione, quella di punire Larindi ben oltre un suo eventuale demerito comportamentale.

    3) Larindi consegna una racchetta che l'arbitro non aveva visionato... questa è quasi la cosa più grave visto che lo stesso l'ha anche scritto sopra la busta sigillata con la stessa racchetta con la quale aveva lui impedito di giocare... ci sono delle prove, abbiamo fatto una foto alla sua dichiarazione in cui affermava di aver ritirato PROPRIO una delle racchette incriminate.

    4) Larindi cercava di spintonare, cosa non andata a buon fine... ah ah ah ah ah ah ah ah... ma dove siamo... comunque sia nessuno ha cercato di spintonare l'arbitro, tantomeno riuscendoci :)

    Cosa buffa inoltre che il suddetto arbitro abbia fatto il nome del Signor Marco Galli, come se lo stesso Marco Galli, noto furfante del mondo del tennistavolo toscana potesse in qualche modo appoggiarlo e legittimare le falsità che il Sig. Manicotto ha riferito nel suo referto..

    Ci sono una trentina di testimoni pronti a dichiarare come sono andate veramente le cose, ma tanto anche tutti voi avete chiaramente intuito dove sta la verità e siete tutti schifati come il sottoscritto e come la nostra società.

    Una cosa sono il rispetto delle regole, altra cosa le falsità atte a recare un danno consapevole.

    Chi di dovere ne risponderà nelle sedi opportune.

    Simone Madrigali
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.