Partita Lucca-Carrara C2_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cardinale
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    supponiamo , è una ipotesi, che uno giochi con una gomma taroccata e siccome è furbo ne tiene un’altra identica intonsa e regolare in borsa pronta alla sostituzione.
    (che sia intonsa e regolare me lo fa credere il fatto che il nostro eroe s’impunterà poi per mandarla ad esaminare)
    ma torniamo a noi, supponiamo che un arbitro gliela contesti, bene bravo l’arbitro
    ovviamente allora il nostro allora propone quella regolare ma isso contesta pure quella, e qui allora è d’uopo fare un paio di ipotesi
    1. l’arbitro in buona fede pensa sia tarocca anche la seconda gomma ma allora è in buona fede ma incompetente
    2. l’arbitro vede e sa che la seconda gomma è buona ma non gliene frega nulla perché, poniamo, i troppo furbi gli stanno sulle balle e s’impunta come i ciu’i, però allora è in mala fede.
    Allora un paio di considerazioni, (considerazioni, chi ha detto palle?!)
    Qualcuno potrebbe anche applaudire perché puntinate e antitop stanno sulle balle anche a lui però a me magari stanno sulle balle i “giustizieri” e siamo uno a uno, dopo di che, se la nostra storia fosse vera, io mi preoccuperei perché gioco con una puntinata regolare (guardate pure i miei risultati) e mica mi fido di certi “giustizieri” e dei loro insindacabili giudizi.
    Bene, come fare a farsi un’idea allora?
    Vediamo, se su un muro c’è una ditata marrone e sono in cucina penso alla cioccolata, se sono in bagno penso alla merda.
    Ora se il nostro arbitro, nella partita, mettiamo, tra le due prime del girone, si fosse sbizzarrito peccando forse un tantino di protagonismo, a contestare anche le gomme lisce di due ragazzi perché lievemente sbrecciate, ecco in tal caso sarei portato a pensare che quella ditata sia in bagno
     
    .
133 replies since 17/12/2017, 14:19   7423 views
  Share  
.