Torneo Regionale Giovanilr e V categoria di Livorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ma allora sapete leggere o no?????
    Io tutta sta merda addosso a Luca non l'ho mai buttata!!!!
    Chiedevo le scuse per colpa Soggettiva
    Questo ho chiesto
    E questo Lui ha fatto usando gli strumenti opportuni
    Trovami una frase che critichi l'operato del PR in maniera diretta!!!!!

    Senno ragazzi qui si fa colazione col vinsanto......ehhhhhh

    Poi lo ripeto
    Se Luca pensa che lo abbia azzannato ferocemente non ha che telefonarmi per chiedere spiegazioni......
    Il mio numero lo ha
    Non ha bisogno di fidi scudieri come te
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (engnerucc @ 12/11/2017, 12:09) 
    Fuori controllo......vero!
    Ma lo e' da molto tempo.
    Questo CR, non votato e quindi non espressione di un preciso programma pluriennale tecnico ed organizzativo, si e' ritrovato proiettato a dirigere una regione divisa come non mai e immersa, irrimediabilmente, in una crisi che dire nera equivale a dir poco.
    Io, che non mi sono mai tirato indietro dal dispensare criche al CR, adesso, pur ammettendo che di errori se ne vedono.....non me la sento di accusare nessuno.
    Non me la sento perche' Pancani ci ha ufficialmente chiesto aiuto, invitandoci, tutti, a partecipare a delle prossime riunioni.
    Chiedere aiuto e' una dota assai rara, in special modo nel collegio degli ingegneri, per cui ho intenzione di andare, spero assieme a tanti altri, a cercare di dare la mano che ci e' stata chiesta.
    Su mole cose la penso molto diversamente dal Presidente ma, comunque vorro' esserci.
    Non si rifiuta mai una mano a chi la chiede........

    Qui Signori stiamo affondando
    Oggi e' stata, probabilmente, scritta una delle pagine piu' buie del tt toscano.......

    Credo sia il momento di prenderci per mano, come non abbiamo mai fatto, e cercare di tirarci fuori da queste acque che ci hanno quasi inghiottito......

    Ohhhh detto da un rissoso come me......vale quasi doppio ehhhhh

    Ne ho preso uno a caso.........
    Battitore libero????
    Ma tu chi sei????
    Per piacere.......leggi bene quello che scrivo
    Era un po' che non lo facevo e per molto altro tempo non lo faro'........

    Attacchi diretti a Luca???
    Neanche uno!!!!!
    Disappunto per un comunicato che, a mio democratico avviso, non era soddisfacente???
    Quello si!!! Nella maniera, spesso forte, che mi contraddistingue!!!!

    Adesso basta ho altro da fare
    Quello che ho da dire lo diro' nelle sedi opportune
    Una cosa e' certa......nell'attuale situazione mio figlio non pratichera' questo sport
    Direte: ma cosa ce ne frega????
    Behhh anche nulla, ma sicuramente quando anche i figli degli appassionati atavici vengono indirizzati altrove.....
    No......questo non e' un bel segno.....

    Ma tu continua pure a fare il fido scudiero vai.......
    Che sei un uomo di esperienza e sai come gira il mondo......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Le scuse UFFICIALI ,con tutte le responsabilità annesse, sono state fatte a meno di 24 ore dall'evento.
    Per cui, se , come ricordo da giorni, vi è del rancore personale tra qualcuno, TELEFONATEVI.

    e' PROPRIO di questi toni, che io , mi son definitivamente scocciato.
    E qui, ed in altre sedi "di dialogo indiretto".
    Peraltro, che si dica "non scrivo più", non appena c'è chi cmq mette nomi e cognomi ,ossia perlomeno IDENTIFICA ,mi dispiace.
    Si è parlato di vergogna, addirittura di incassi nascosti. Son parole pese. Degne di nome e cognome, se vere o dolose.

    Io non difendo AFFATTO, l'operato del C.O. e dello stesso presidente Pancani che ha sbagliato a fidarsi e ad accettare iscrizioni in numero SUPERIORE ai due turni CANONICI. Decisione che, DI PER SE' ha provocato un sacco di disagi ad atleti adulti, anch'essi, EVIDENTEMENTE meritevoli di attenzione ,seppur, giustamente, in tono minore, se si vuole, rispetto a quelli piccoli che cerchiamo,APPUNTO, di non perdere.

    SU QUESTI aspetti e NON sulle antipatie personali , vanno instradaste le discussioni che saranno sviluppate DAL VIVO ,nelle riunioni programmate PRIMA (come se uno ... se l'aspettasse... eheh)

    Io cerco di DIFENDERE un movimento che rischia, su queste cose, di darsi solo addosso da sè , SENZA analizzare le cause, le concause e poi prendere le dovute soluzioni.

    L'UNICO CAPRO ESPIATORIO... SIAMO NOI!!!!

    Per cui, sì, VEDIAMOCI e PARLIAMONE.
     
    .
  4. Marco Galli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza voler difendere o attaccare nessuno... ci siamo mai chiesti cosa succede negli altri sport? Probabilmente hanno più facilità a reperire impianti dignitosi, anche se non è sempre vero che dignitosi lo siano,(calcio, basket, volley. ..) e mi riferisco a sport che attingono impianti dalle strutture pubbliche, perchè se si va nel privato la musica cambia ma cambiano anche i costi delle quote annuali o mensili che dir si voglia. Ma avete idea di quanto "marcio" ci sia dietro ad una società calcistica che opera anche solo in ambito giovanile? Provate a sentire qualche vostro conoscente, possibilmente una persona obiettiva, e ve ne racconterà di cotte e di crude, come si dice...
     
    .
  5. Tergitop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio per questi su citati motivi ripeto NON è un OBBLIGO promuovere un Torneo se a priori non ci sono garanzie x svolgerlo.
    Noi dobbiamo guardare il ns sport (sicuramente più genuino di altri) cercando di migliorarlo soprattutto con la PREVENZIONE e per far questo basterebbe sottoscrivere un REGOLAMENTO (NON so se esiste già) con chiare e inamovibili condizioni a cui le società che vogliono organizzare un torneo DEVONO ATTENERSI con relative sanzioni qualora fossero infrante le regole.
     
    .
  6. La Rocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione di emergenza gestita male purtroppo ma per definizione di difficile gestione.
    Per opporsi all'organizzazione di un torneo in un pallone tensostatico come presidente regionale hai bisogno di una norma del regolamento che lo impedisca , che non credo ci sia.
    Sarebbe il caso se e' possibile inserirla nel regolamento dell'anno prossimo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La norma, Giorgio, scusami, ma è un SOPRALLUOGO ed una decisionalita' che ,mi pare di aver GIÀ osservato nel presidente attuale.
    Doveva essere valutato , SOPRATTUTTO perché ...trovato il giovedì sera per il sabato.
    Sì è rischiato.
    Molto?
    Troppo.
     
    .
  8. FilippoBria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda ci sono troppi discorsi su massimi sistemi.
    Quello che a me ha dato noia è l’atteggiamento: a Poggibonsi una settimana prima ha piovuto ininterrottamente dentro la palestra. Nessuno ha detto nulla perché Batoni e compani correvano, si bagnavano e si IMPEGNAVANO per far sì che andasse tutto per il meglio; si leggeva nei loro occhi che ci tenevano e io, fottendomene della pioggia, prima di venir via, ho fatto i complimenti. Inoltre quando siamo entrati in palestra, questa era tutta organizzata alla perfezione tavoli, transenne, tavolo degli arbitri, premi in ordine.
    Parliamo adesso di Livorno: tralasciamo l’ambiente orribile e gli spogliatoi (anche se in realtà non sarebbe da fare..). Sono arrivato in palestra 51 minuti prima dell’inizio. Anche tutto da montare con organizzatori a sistemare con un po’ di fretta ma senza alcuna preoccupazione. Non una scusa, non un po’ di agitazione. Una volta disposti i tavoli, invece di mettere le retine per far scaldare le persone, si sonno messi a montare transenne e segnapunti. Per non parlare del relax che vi era durante il torneo, non un organizzatore ha pulire ogni singola goccia che pioveva sui tavoli.
    Bene, è questa la vera cosa che non va per me, ho fatto un paragone per spiegarla al meglio.
    Concludo dicendo che la decisione del GA è vergognosa per quanto riguarda il quinta (e chi ha perso per l’amiente che c’era? E chi non potrà quando verrà recuperato? E i soldi chi li prende?) e che il vero problema non è lo sport povero o i luoghi angusti, ma sono le persone che ci stanno dietro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Grandissimo Bria veramente troppo superiore analisi perfetta ed obiettiva!!!!Non si danno e si fanno tornei nei palloni o in luoghi vergognosi!!!
     
    .
  10. gobion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (engnerucc @ 14/11/2017, 08:44) 
    Ohhhh detto da un rissoso come me......vale quasi doppio ehhhhh

    Ne ho preso uno a caso.........
    Battitore libero????
    Ma tu chi sei????

    Ma tu continua pure a fare il fido scudiero vai.......
    Che sei un uomo di esperienza e sai come gira il mondo......
    [/QUOTE]

    Te sei lo Gnerucci io sono il Brucalassi di Cascina.

    A Ping pong probabilmente mi fai anche nero.

    A discorsi pure.

    Ti ho precisato che proprio un ragazzino non sono almeno non ti chiedevi se sapevo leggere come hai fatto col buon Andreas.

    Però lasciami dire che non mi dispiace per nulla essere considerato lo "scudiero" di uno che si da da fare.

    Anche perché io lo sbattimento che si fa il buon Luca (ma anche Denis) lo farebbero in pochi

    E' tre pagine di forum che si legge vergogna di qui ...... vergogna di là... tizio quota caio, caio quota sempronio, si vogliono le scuse del Livorno (da cui non è arrivato NULLA) le scuse del presidente regionale (CHE ERANO GIA' ARRIVATE DA ORE QUANDO ANCORA SI CHIEDEVANO) ED E' COMPRENSIBILE ...UN TORNEO SOSPESO COSI' NON PUO' ESSERE ACCETTATO.

    Ma ad un certo punto, O SI VUOLE ESSERE COSTRUTTIVI O SI CONTINUA A FARE CHIACCHIERE E IL FORUM SERVE IL GIUSTO.

    Prossimamente ci sono 2 riunioni : a Pisa e a Firenze.....arrivarci con delle proposte tangibili ma soprattutto attuabili (i vincoli economici non sono un mistero per nessuno) sarebbe davvero una cosa buona.
     
    .
  11. Tergitop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non conosco le date di questi prossimi incontri ... Possono partecipare tutti ? In tal caso propongo di inviare una mail ai presidenti di Soc Toscane affinché siano divulgate a tutti gli atleti interessati
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Si Tergitop possono partecipare tutti con proposte valide e innovative per migliorare il nostro povero sport
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +13
    Location
    Etruria.. e dove altro?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tergitop @ 15/11/2017, 11:52) 
    Scusatemi ma non conosco le date di questi prossimi incontri ... Possono partecipare tutti ? In tal caso propongo di inviare una mail ai presidenti di Soc Toscane affinché siano divulgate a tutti gli atleti interessati

    Il Presidente ha inviato mail a tutte le società, quindi puoi sentire direttamente nella tua sede per averne copia (mail del 14/11/2017).
     
    .
  14. Tergitop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene grazie ... Aspetto le date

    Scusami ma ho inviato la risposta senza aver aggiornato la tua... Grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Scusa Gobion che intendi per vincoli economici non sono un mistero per nessuno???????
    Grazie in anticipo per il chiarimento
     
    .
69 replies since 9/11/2017, 00:07   2962 views
  Share  
.