Torneo Regionale Giovanilr e V categoria di Livorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. engnerucc
        +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ehh no Luca!!!!!!
    Così non basta!!!!!!
    Ti parlo da Dirigente di Societa'
    Cosa raccontiamo ai genitori dei nostri ragazzi???
    Che una gara indoor non si e' svolta perche' outdoor pioveva ????
    Stamani sono rimasto di sasso quando ho sentito Luciano telefonicamente e mi ha detto che stavano tornando ad Arezzo!!!!
    Cosa avra' raccontato a quei bimbi che ieri notte sono stati svegli a sognare ad occhi aperti dei match che non sono mai stati disputati????

    E come Lui quanti altri Presidenti di societa' toscane??????

    Mi aspettavo due cose:
    Le scuse, calorose, di tutto il CR, rivolte ai piccoli atleti e a tutti i loro genitori ed una spiegazione esauriente ( come tu sai fare ) riguardo a quello che e' successo......

    Poi, spero vivamente, che il recupero del torneo non venga assegnato alla solita societa' perche' l'empasse assumerebbe dimensioni catastrofiche.......ma a questo non ci voglio nemmeno pensare......

    Mi
    Sei sembrato un tantino freddo........come dire.....distaccato come se quello che e' successo.....stiamo parlando del punto piu' basso della storia del tt toscano, in realta'.........non ti riguardasse.....

    Ma sicuramente mi sbaglio
    Adesso sei impegnato a fare altro e presto avrai modo di essere molto piu' esauriente sul come e perche' .........

    Saluti a tutti
    Specialmente ai reduci di quella che sara' ricordata cone " quella brutta giornata a Livorno".

    CITAZIONE (FilippoBria @ 12/11/2017, 16:19) 
    CITAZIONE (LucaPancani @ 12/11/2017, 15:33) 
    Questa la comunicazione inviata:

    Nell’esprimere il mio più profondo rammarico per quanto successo stamani a Livorno, dove le condizioni di umidità presenti nella tensostruttura non hanno permesso la conclusione delle gare iniziatesi ieri, vi volevo comunicare che il referto arbitrale con la decisione di annullamento presa dal Giudice Arbitro verrà ovviamente inoltrato al Giudice Sportivo Territoriale per le decisioni conseguenti. Ovviamente posso anticipare informalmente che le eventuali tasse di iscrizione versate stamani per i tornei giovanili verranno restituite ai partecipanti.
    Il recupero del torneo giovanile verrà programmato nel periodo post natalizio, prima comunque del secondo torneo giovanile in programma a Firenze la seconda settimana di Gennaio. Daremo comunicazione della data nei prossimi giorni dopo aver fatto la verifica con i nuovi organizzatori.

    Rimaniamo a disposizione di tutte le Società, di tutti i tecnici e di tutti gli atleti presenti, potete scrivere a questo indirizzo email o contattarmi telefonicamente per eventuali domande.

    Cordiali Saluti
    Luca Pancani

    E chi ha pagato il V di sabato?

    E chi ha pagato il V di sabato ed ha pernottato con la famiglia in attesa della prosecuzione del V e del giovanile???????
     
    .
69 replies since 9/11/2017, 00:07   2962 views
  Share  
.