Giudice arbitro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cardinale @ 13/2/2018, 23:53) 
    di 'sta cosa del defibrillatore ne ho parlato con un medico che tra l'altro tiene ed ha tenuto diversi corsi di pronto intervento presso aziende per dipendenti.
    se lo usi a sproposito ammazzi qualcuno
    te lo metto pure per scritto, se mi sento male chiamare l'ambulanza, e basta
    tra l'altro l'addetto allo strumento ha da essere presente solo durante gli incontri ufficiali quando sappiamo che gli allenamenti sono spesso molto più pesanti

    per la questione in oggetto... bho! a me sembra che darsi da fare per avere più arbitri sarebbe meglio di certe crociate

    Ma non lo dire nemmeno per scherzo.
    La responsabilità Delle gare l'ha voluta puntualizzare Fitet.
    Perché..."non si sa mai" , meglio puntualizza re che GLI altri e non essa,saranno poi chiamati a rispondere.
    Ma la realtà è che la responsabilità della società ,vi è in OGNI ambito della disciplina.
    Detto questo il tuo foglio lo brucio.
    Poi ,se sbaglio...pace. Avrò tentato..🤗
    Come legge mi OBBLIGA
    E cmq è il macchinario che ci dice di agire o meno.

    Edited by IL PRESIDENTE - 14/2/2018, 15:55
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JtS @ 14/2/2018, 09:32) 
    tornando al discorso in oggetto: giudice arbitro!
    personalmente sarei dell'idea che sia da togliere il paragrafo del regolamento che impedisce di essere giudice arbitro e giocatore.
    Se così fosse si potrebbe anche pensare di permettere l'arbitraggio in gironi dove non ci sono squadre della propria società (non si sa mai... è meglio fugare certi dubbi) e, per chi si mette a disposizione, di giocare ad esempio il sabato e di arbitrare una partita la domenica.
    Ovviamente, alla base di tutto ciò, ci deve essere sempre il rispetto e l'accettazione del ruolo di giudice arbitro altrimenti è inutile anche cominciare e fare come sempre alla "volemose bene"

    Jacopo Santini - SSD CIATT Firenze

    Sarebbe importante, decisivo.
    Ma, come superare il concetto che "cmq è un avversario che fa da arbitro" ?
    Vedo che tanti...a mio parere inopportunamente ,tirano però fuori questo discorso.
    A sto punto, dovrebbe valere solo la qualifica.
    Basterebbe per scongiurare questi ragionamenti??
     
    .
31 replies since 23/10/2015, 18:54   792 views
  Share  
.