6^ giornata Campionati Regionali

13-14 Dicembre '14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Balleri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il.puntinaro @ 14/12/2014, 23:17) 
    Non volevo coinvolgere balleri in questa discussione.il mio voleva solo essere una risposta a pancani che ci aveva accusato di essere scorretti.volevo citare solo il fatto che te luca(pancani)quel giorno to avevo visto non molto concentrato e te la sei presa con i nostri ragazzi.era partito tutto da uno dei genitori che aveva esultato per uno spigolo.ma si trattava solo di un malinteso dal momento che l'esultazione era partita da un genitore che non conosce l'ambiente del ping pong.per quanto riguarda la questione del tavolo donic con cui non ti trovi bene e che hai polemizzato con cui noi giochiamo,non so che dirti,se e' omologato(fino a giugno 2016)noi lo utilizziamo

    mi scuso con te luca(balleri).non volevo assolutamente coinvolgerti in nessuna discussione

    Ti ho sempre considerato un amico al contrario di altri personaggi che tu frequenti, quindi credo nella tua buona fede!
    Però come ti ho spiegato al telefono è riduttivo parlare di un episodio tralasciandone altri 10 che lo hanno preceduto!
    Chi legge, legge la versione personalizzata dell'ultima puntata di una storia che parte da lontano e che con lo sport non ha niente a che vedere!
    Rimpiango 30 anni di campionati nazionali dove con CUS FIRENZE E con la magica SESTESE del POLI andavamo a giocare soltanto contro giocatori veri che finito la partita ci salutavano cordialmente indicandoci il ristorante di fiducia e dandoci appuntamento alla prossima sfida!
    Tu essendo sempre abbastanza giovane hai ancora il tempo per vivere situazioni positive, quindi sfruttalo prima di invecchiare pongisticamente male!
     
    .
  2. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Balleri @ 14/12/2014, 22:28) 
    CITAZIONE (x‚y‚z @ 14/12/2014, 16:33) 
    Si ma al balleri che gli contestano i servizi...sia che li stacca o no fan cagare lo stesso..

    Confermi il basso livello di provocazione che caratterizza oramai da tempo il tuo incomprensibile comportamento che è oramai diventato reiterante, nonostante che qualcuno in un recente passato ti sia arrivato anche sul muso per fartelo capire....
    Ti auguro comunque di riuscire a vincere nel proseguo della tua carriera almeno quanto ho vinto io! E di arrivare all'età che ho io adesso (57 anni) a giocare in modo competitivo come sto facendo, nonostante i problemi fisici che mi frenano in un rendimento che è comunque sempre onorevole!

    eh ma allora...se sei permaloso...
    poi sul muso c'andai io a Rambo...
     
    .
  3. ciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi i risultati della 6^ giornata dei Campionati Regionali.
    Sul portale risultati toscano:
    http://portale.fitet.org/risultati/regioni..._reg.asp?REG=10
    tutti i referti e le classifiche aggiornate.

    13-14 Dicembre 6. giornata
    Risultati Campionati Regionali Maschili e Femminile
    01 C2A POL. P. CASCINA_A T.T. FORTE DEI MARMI 5 0
    02 C2A T.T. PISTOIA VILLAGGIO LUCCA 5 4
    03 C2A APUANIA CARRARA_A ACSI PISA_A 5 3
    04 C2A A.I.C.S. SESTESE_A BERNINI LIVORNO 2 5
    05 C2B POL. P. CASCINA_B ARTIGIANELLI FI_A 5 4
    06 C2B ACSI PISA_B IL CIRCOLO PRATO 2010 0 5
    07 C2B APUANIA CARRARA_B CIATT FIRENZE_A 5 3
    08 C2B A.I.C.S. SESTESE_C A.I.C.S. SESTESE_B 4 5
    09 C2C ARTIGIANELLI FI_B T.T. VALDARNO 5 4
    10 C2C LIBERTAS SIENA SORMS SIGNA 0 5
    11 C2C ACSI PISA_C CIATT FIRENZE_B 5 1
    12 C2C A.I.C.S. SESTESE_D D.L.F. POGGIBONSI 5 2
    13 CFA ACSI PISA_A VILLAGGIO LUCCA 5 0
    14 CFA ACSI PISA_B CUS PISA 0 5
    15 CFA POL. P. CASCINA T.T. PISTOIA 1 4
    16 CFA ACSI PISA_A CUS PISA 4 1
    17 CFA POL. P. CASCINA BERNINI LIVORNO 4 1
    18 CFA ACSI PISA_B VILLAGGIO LUCCA 3 2
    19 CFB A.I.C.S. SESTESE_A CIATT FIRENZE 2 3
    20 CFB T.T. REGGELLO A.I.C.S. SESTESE_B 0 5
    21 CFB D.L.F. POGGIBONSI T.T. AREZZO 1 4
    22 CFB A.I.C.S. SESTESE_A D.L.F. POGGIBONSI 4 1
    23 CFB T.T. AREZZO T.T. REGGELLO 4 1
    24 CFB A.I.C.S. SESTESE_B CIATT FIRENZE 4 1
    25 D1A VILLAGGIO LUCCA_A T.T. FORTE DEI MARMI 5 3
    26 D1A POL. P. CASCINA_A D.L.F. VIAREGGIO_A 0 5
    27 D1A APUANIA CARRARA DLF PISA 5 1
    28 D1A T.T. VOLTERRA BERNINI LIVORNO_A 5 3
    29 D1B VILLAGGIO LUCCA_B Riposa
    30 D1B T.T. PISTOIA_A POL. P. CASCINA_B 5 3
    31 D1B D.L.F. VIAREGGIO_B CIATT PRATO_A 0 5
    32 D1B LIMITE T.T. BERNINI LIVORNO_B 5 2
    33 D1C CUS FIRENZE ARTIGIANELLI FI_A 2 5
    34 D1C T.T. PISTOIA_B POL. P. CASCINA_C 3 5
    35 D1C T.T. AREZZO_B CIATT FIRENZE_A rinvio rich. Ciatt 17-12
    36 D1C A.I.C.S. SESTESE CIATT PRATO_B 5 4
    37 D1D ANSPI ORBETELLO T.T. VALDARNO 5 4
    38 D1D ARTIGIANELLI FI_B T.T. REGGELLO 5 1
    39 D1D T.T. AREZZO_C CIATT FIRENZE_B 5 2
    40 D1D POL. P. CASCINA_D D.L.F. POGGIBONSI 5 2
    41 D2A Riposa
    42 D2B VILLAGGIO LUCCA_A BERNINI LIVORNO_B 5 3
    43 D2B T.T. FORTE DEI MARMI_B VALDERA T.T. 5 4
    44 D2B APUANIA CARRARA D.L.F. VIAREGGIO_B 3 5
    45 D2B Riposa POL. P. CASCINA_B
    46 D2C VILLAGGIO LUCCA_B BERNINI LIVORNO_C 2 5
    47 D2C T.T. PISTOIA_A CIATT FIRENZE_A 5 4
    48 D2C A.I.C.S. SESTESE_A T.T. FORTE DEI MARMI_C 5 2
    49 D2C Riposa DLF LUCCA
    50 D2D IL CIRCOLO PRATO 2010_A A.I.C.S. SESTESE_B 2 5
    51 D2D T.T. PISTOIA_B CIATT FIRENZE_B 2 5
    52 D2D LIMITE T.T. ARTIGIANELLI FI_A 4 5
    53 D2D Riposa CIATT PRATO_A
    54 D2E CIATT PRATO_B TT FIRENZE_A 5 1
    55 D2E D.L.F. POGGIBONSI_A CIATT FIRENZE_C 0 5
    56 D2E A.I.C.S. SESTESE_C IL CIRCOLO PRATO 2010_B 1 5
    57 D2E Riposa T.T. VALDARNO_A
    58 D2F TT FIRENZE_B A.I.C.S. SESTESE_D 5 0
    59 D2F D.L.F. POGGIBONSI_B CIATT FIRENZE_D 5 0
    60 D2F T.T. AREZZO CIATT PRATO_C 5 2
    61 D2F Riposa T.T. VALDARNO_B
    62 D3 Riposa

    Edited by ciro - 15/12/2014, 09:39
    File Allegato
    6._giornata_14_15.pdf
    (Number of downloads: 10)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10,086
    Reputation
    +36
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral Nelson @ 14/12/2014, 19:07) 
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 14/12/2014, 15:15) 
    Tre punti di Roger Sessou e 5-2 al Forte dei Marmi!

    "Di là" un super Afonsao batte Bagnolesi nonostante non metta più piede in palestra dalla gara col Signa!

    Anche Fornai ha battuto Bagnolesi :o:

    Ma Superfornai si allena :D :D :D è poi è Super no?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    di rosso a tre pali d'oro e alla banda attraversante d'azzurro

    Group
    Member
    Posts
    2,759
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    e vai, era l'ora di vede' un po si sangue

    a me mi stanno sul cazzo quelli che ci perdo ...
    boia deh! quasi tutti, mi ci picchio un'altra volta son troppi.
     
    .
  6. Luca Balleri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x‚y‚z @ 15/12/2014, 08:28) 
    CITAZIONE (Luca Balleri @ 14/12/2014, 22:28) 
    Confermi il basso livello di provocazione che caratterizza oramai da tempo il tuo incomprensibile comportamento che è oramai diventato reiterante, nonostante che qualcuno in un recente passato ti sia arrivato anche sul muso per fartelo capire....
    Ti auguro comunque di riuscire a vincere nel proseguo della tua carriera almeno quanto ho vinto io! E di arrivare all'età che ho io adesso (57 anni) a giocare in modo competitivo come sto facendo, nonostante i problemi fisici che mi frenano in un rendimento che è comunque sempre onorevole!

    eh ma allora...se sei permaloso...
    poi sul muso c'andai io a Rambo...

    Non era "rambo" l'uomo in questione, era uno che ha più o meno la mia età!
    Il penoso fatto è avvenuto recentemente in un incontro di campionato! E ti posso garantire che ti è andata bene!
    Sono comunque sicuro che non fai mendacemente finta di non ricordare......Non te lo ricordi proprio!
    Anche perchè rompendo continuamente le scatole a tutti, tutti i giorni, alla fine perdi anche te il conto di quelli che da un momento all'altro possono malamente reagire compiendo atti scellerati che ti garantirebbero in eterno la fama di martire pongistico!
     
    .
  7. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si , a carrara l anno scorso... il tizio in questione mi ha poi chiesto scusa e salutato regolarmente al torneo successivo,quindi .... non fare sto teatrino tipico dei suoi raccontini dell innimaginabile.

    meglio quello che fai te a pistoia nelle partite degli altri che stai a discorrere tutto il tempo fuori campo al fine di distrarre gli avversari, ieri hai avuto quanto meno l'accortezza o strizza di non venire sapendo che c'ero io e sapendo che ti avrei mandato a cagare seduta stante!

    ps: allenatevi a perdere
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    POLLO IN CRESCITA

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +60
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Balleri @ 14/12/2014, 22:28) 
    CITAZIONE (x‚y‚z @ 14/12/2014, 16:33) 
    Si ma al balleri che gli contestano i servizi...sia che li stacca o no fan cagare lo stesso..

    Confermi il basso livello di provocazione che caratterizza oramai da tempo il tuo incomprensibile comportamento che è oramai diventato reiterante, nonostante che qualcuno in un recente passato ti sia arrivato anche sul muso per fartelo capire....
    Ti auguro comunque di riuscire a vincere nel proseguo della tua carriera almeno quanto ho vinto io! E di arrivare all'età che ho io adesso (57 anni) a giocare in modo competitivo come sto facendo, nonostante i problemi fisici che mi frenano in un rendimento che è comunque sempre onorevole!

    Vien via Balleri, un tull'hai ancora inquadrato il personaggio? Dai tuoi libri si evince una grande abilità nel farlo, eppure lui ti sfugge...
    A parte il modo discutibile di dire le cose che sfiora apparentemente l'offesa personale (come gli ho più volte comunque detto), la sua è solo provocazione ! E se ve la prendete invece di dargli del bischero come si meriterebbe, cadete nella sua rete ed animate il forum, non come vorrebbe il Presidente, ma nella sezione "polemiche" !
    Ma secondo te, lui vuole offenderti ??? Ma siamo o non siamo toscani ?

    Anche un vostro compagno di società (non propriamente toscano), anche in chat privata con me, non se la prende e si fa delle grosse risate se Larindi lo piglia per icculo ! :D
    Anche perchè se si incazza il personaggio in questione sono cazzi... :lol:
     
    .
  9. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Banda come pigli sul serio anco te...
    Po parla lui che ha vinto anni di partite a merdate e ciccia
     
    .
  10. Luca Balleri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Backdoorman @ 15/12/2014, 12:09) 
    CITAZIONE (Luca Balleri @ 14/12/2014, 22:28) 
    Confermi il basso livello di provocazione che caratterizza oramai da tempo il tuo incomprensibile comportamento che è oramai diventato reiterante, nonostante che qualcuno in un recente passato ti sia arrivato anche sul muso per fartelo capire....
    Ti auguro comunque di riuscire a vincere nel proseguo della tua carriera almeno quanto ho vinto io! E di arrivare all'età che ho io adesso (57 anni) a giocare in modo competitivo come sto facendo, nonostante i problemi fisici che mi frenano in un rendimento che è comunque sempre onorevole!

    Vien via Balleri, un tull'hai ancora inquadrato il personaggio? Dai tuoi libri si evince una grande abilità nel farlo, eppure lui ti sfugge...
    A parte il modo discutibile di dire le cose che sfiora apparentemente l'offesa personale (come gli ho più volte comunque detto), la sua è solo provocazione ! E se ve la prendete invece di dargli del bischero come si meriterebbe, cadete nella sua rete ed animate il forum, non come vorrebbe il Presidente, ma nella sezione "polemiche" !
    Ma secondo te, lui vuole offenderti ??? Ma siamo o non siamo toscani ?

    Anche un vostro compagno di società (non propriamente toscano), anche in chat privata con me, non se la prende e si fa delle grosse risate se Larindi lo piglia per icculo ! :D
    Anche perchè se si incazza il personaggio in questione sono cazzi... :lol:

    Ho capito! Tenta allora di redimerlo visto che hai la costanza di frequentarlo!
    Anche perchè tra burle toscane e offese scritte, quindi legalmente incontestabili, c'è molta differenza!
    Con gli altri che ha finora tartassato evidentemente gli è andata bene!
    Io invece non ho mai avuto in vita mia il carattere giusto per subire nemmeno davanti a gente tosta e in situazioni di estrema difficoltà, figuriamoci se ho voglia di continuare a confondermi con delle gratuite offese scritte su una cosa, il tennis-tavolo, che deve solo portare gioia e distrazione dai problemi reali!

    Edited by Luca Balleri - 15/12/2014, 19:38
     
    .
  11. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah, io non ho offeso nessuno... non vedo nè offese nè minaccie nè niente nei miei messaggi... se uno è permaloso è un altro conto...

    ps: con le cose che ti ho scritto oggi ho acceso il cellulare dopo la penichella e mi sono arrivati un sacco di complimenti dalla gente... indi percui
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RI Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,016
    Reputation
    +177
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Eheheheheh... come voleva.. i vasi.....

    no... via... chiudo ogni cosa... tanto....
    E, detto "tra noi"..
    Almeno!... se tirate il "sasso"... andate fino in fondo.
     
    .
  13. PIPPO^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PRESIDENTE @ 15/12/2014, 20:53) 
    Eheheheheh... come voleva.. i vasi.....

    no... via... chiudo ogni cosa... tanto....
    E, detto "tra noi"..
    Almeno!... se tirate il "sasso"... andate fino in fondo.

    C'è un ambiente del tennistavolo a me caro dove vige più o meno la stessa rivalità di quaggiù, solo che hanno la pessima abitudine di NON dirsi le cose in faccia creando così un brutto clima percepibile all'esterno.
    Meglio sfogarsi esternando, anche se il fan di Cartesio parrebbe esagerare.
    E' giovane ed esuberante (anche troppo!) e va compreso, col tempo e con il vostro esempio metterà su saggezza & giudizio.

    Ma perchè mai una siffatta reazione?
    Gli sarà andato un top di traverso?
    Ultimamente le palline girano troppo?

    MA LA VERA DOMANDA E'?
    Perchè non mi faccio i fatti miei? bash
     
    .
  14. Luca Balleri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x‚y‚z @ 15/12/2014, 20:13) 
    bah, io non ho offeso nessuno... non vedo nè offese nè minaccie nè niente nei miei messaggi... se uno è permaloso è un altro conto...

    ps: con le cose che ti ho scritto oggi ho acceso il cellulare dopo la penichella e mi sono arrivati un sacco di complimenti dalla gente... indi percui

    Vedremo se sarai contento te d'ora in poi!
     
    .
  15. x‚y‚z
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ti consiglio di farmi le scuse sul forum, altrimenti capirai quello a cui non arriva nemmeno la tua immaginazione!"

    questo è quello che mi hai scritto in chat privata... ti lamenti di presunte minaccie inesistenti e poi sei il primo che minaccia direttamente...
     
    .
91 replies since 11/12/2014, 07:26   2571 views
  Share  
.